Pubblicato 21 Marzo 200817 anni comment_208660 La domanda che vi sto per porvi è molto genericha ed è posta a tutti coloro a cui piace giocare un pg malvagio:cool::cool:.. Quali sono i divertimenti dei vostri pg malvagi? (specificando il pg che utilizzate..) :cool:CHE VINCA IL MALVAGIO MIGLIORE:cool:
21 Marzo 200817 anni comment_208722 punzecchiare nel sonno l'elfo con i miei attrezzi da scasso e le pinze!
21 Marzo 200817 anni comment_208733 Il divertente è soggiogare con la semplice paura un gruppo di ragazzini ladri. Costruire un tempio alla dea, sono chierico, e mettere 4 ghoul della tomba a guardia di esso e stare a guardare mentre si divorano i malcapitati che non obbediscono ai miei ordini. Cambiare aspetto e gironzolare per i quartieri malfamati della città per adescare ragazzine e ragazzini, donne e uomini ubriachi per: _ _ _ , darli in pasto a ghoul, e altre cose simpatiche che non sto a descrivere. Calcolate solo che nermalmente riposo in una vasca di raccolta sotto l'altare. Ma la cosa più bella è far assistere ai rituali e alle preghiere sui cadaveri dei nemici appena uccisi la chierica del gruppo che per ordini dall'alto devo accompagnare e, sempre grazie agli stessi ordini, non posso attaccare e viceversa. Le sue facce sono divertentissime.
21 Marzo 200817 anni comment_208793 Sono caotico malvagio, sono potente e ho tanti soldi. Metto mucchi e mucchi di monete, alla "pollicino", che conducono nella grotta delle mie viverne mutate geneticamente, che ha un campo di forza che lascia passare solo i malvagi, e ammazzo tutti i malvagi bastardi figli di Ilio che si affacciano sul mondo. Poi li dò in pasto alle viverne (sempre che non li abbiano già mangiati), il prodotto finale (il coprotagonista della storia) diventa un golem di sterco che mando in giro per il mondo a seminare terrore (anche solo con la puzza).
21 Marzo 200817 anni comment_208819 Torturare psicologicamente il tuo avversario prima della battaglia, mostrargli la tua superiorità e vedere la paura crescere dentro i suoi occhi mentre ridi sadicamente e sai di averlo in pungo... e lui sa di non avere via di scampo.
22 Marzo 200817 anni comment_208840 Chierico di Bane: interrogare un presunto eretico dopo avergli rotto la maschella in modo che non possa rispondere; il poveraccio risulterà sempre eretico xD Ucciderlo con una martellata alla testa dopo avergli letto le sue ultime volontà e dopo averlo malmenato... Dopodiche, ordinare ai chierici di grado inferiore di pulire quello schifo. E ricordatevi... Il Sale! Il Sale è essenziale!
22 Marzo 200817 anni Autore comment_208841 Non è neanche male prendere un bardo e rompergli le dita in modo che non possa più suonare la sua chitarra per sempre e dopo averlo rinchiuso in una stanza di 2 metri quadrati, facendolo riflettere che per lui era belle che finita.. aprire la porta della stanza e dirgli << Sei libero>> ... appena lui fa 2 passi (rivedendo rinascere la voglia di vita negli occhi), dirgli che scherzavi e rinchiuderlo di nuovo fino alla sua morte:cool:
22 Marzo 200817 anni comment_208842 Oppure i compagni di gruppo che ti stanno su fin sopra i capelli (per non dire altro), si arriva a un ponte sospeso. Ci si offre di attraversare per primi (considerando che il ponte sia abbastanza sicuro). Appena si è dall'altra parte, li si fa attraversare, appena ci sono sopra "ZAC". Un colpettino di scimitarra sule corde, e il ponte comincia a pericolare selvaggiamente, un altro taglietto e i pg crollano come prugne mature.
22 Marzo 200817 anni comment_208843 Necromante sarto. Fare un abito pregiato per la nobile del luogo ed incantarlo con distruggere viventi contingente . Poi usare il suo corpo per animare un divoratore . Mandare il divoratore con un semplice incantesimo di cammuffare di nuovo a corte e... il gioco è fatto
22 Marzo 200817 anni comment_208954 io mi diverto a rinchiudermi con un nemico catturato in una stanza buia e piccola, tormentarlo con la mia aura di terrore e col camminare nelle ombre farlo lentamente impazzire.
26 Marzo 200817 anni comment_209681 ad EKO il mio vecchio druido tenebroso piaceva solamente una cosa oltre ad andare a caccia dei più deboli braccandoli nella palude trasformato da giuguaro ed era fare interrogatori. Qui cito un paio di sessioni Dopo aver strappato la lingua e le dita al prigioniero che ci poteva condrre al covo dei super buoni come possiamo sapere sulla mappa dove si trova il covo visto che non può comunicare EKO< prendo un dito lo metto in bocca e gli dico indica, se no ti strappo anche gli occhi e gli inserisco all'interno dei ratti...a tutto questo è seguito un premio in px per il sadismo del personaggio Oppure adoro far divorare i prigionieri dai ratti, è una cosa che provoca un orgasmo al mio personaggio Sono abbastanza crudele????
31 Marzo 200817 anni comment_211010 Io ultimamente mi diverto a liberare i miei scheletri e scaraventarli nella città e mostrare la mia faccia da lich mentre il mio quasit trasformato in beholder si mette dietro di me... e con il mio intimidire 28 faccio terrore a tutti quelli che sono li. mentre la mia maga lancia palle di fuoco ovunque sulle costruzioni...
1 Aprile 200817 anni comment_211104 io mi diverto a rinchiudermi con un nemico catturato in una stanza buia e piccola' date=' tormentarlo con la mia aura di terrore e col camminare nelle ombre farlo lentamente impazzire.[/quote'] Veramente notevole...bisogna ammettere che hai del metodo... Il personaggio più Malvagio che ho giocato era un Lich con allineamento LSM (Legale Schifosamente Malvagio) ma ero così potente ed ordivo piani così lungimiranti che impiegavo tutto me stesso nei miei malvagi fini...tanto da trascurare il divertimento... Di solito la gente stava ben al di sotto della mia considerazione e, quando per sbaglio incrociava il mio cammino, tendevo ad eliminarla con il solo sguardo (vedi Lich in Faerun).
1 Aprile 200817 anni comment_211139 Come chierica Drow di Loth ho fatto un bel giochettino per divertire i miei coetanei. Prima ho preso degli schiavi qualunque (dai drow se ne trovano tanti), poi li ho riuniti in un arena dove dovevano combattere. L'unico problema è che c'era un mio fidato guerriero drow che prima dell'inizio del combattimento aveva tagliato il braccio destro a tutti, il quale dovevano poi utilizzare come arma. Risultato? Gran divertimanto da parte mia e degli spettatori, e un monte di soldi guadagnati per l'ingresso all'arena. Cattivello no?
1 Aprile 200817 anni comment_211151 vedere la faccia del tuo compagno impaurita mentre lo butti avanti mentre ci sono trappole e poi se non ci sono spezzargli le dita con la scusa che si sarebbe fatto comunque più male se si fosse beccato la trappola... Non è molto, ma è da poco che ruolo, prima ero un pp
1 Aprile 200817 anni comment_211164 vedere la faccia del tuo compagno impaurita mentre lo butti avanti mentre ci sono trappole e poi se non ci sono spezzargli le dita con la scusa che si sarebbe fatto comunque più male se si fosse beccato la trappola... Non è molto, ma è da poco che ruolo, prima ero un pp Un Power Player Picchia Picchia? Personalmente, anche se MOOOOLTO OT le soddisfazioni maggiori me le sono tolte ruolando PG buoni... Fare il cattivo è così facile... Da guerrierone ticcio che sei prendi il ladro mezzas**a e lo usi come ariete per sfondare la porta...(c'era anche una trappola)... E' troooppo facile... (ma quel ladro era così ottuso ed odioso...)
Crea un account o accedi per commentare