Gabriel del Clangore Inviata 22 Marzo 2008 Segnala Inviata 22 Marzo 2008 che dire!!! bella trama mi piace veramente... poi il discorso delle varie tipologie di diavoli e di angeli mi interessano... l'unica pecca è che per leggerlo bisogna leggere le scan su internet perche in italia è censurato e non si trova casa editrice che lo pubblichi leggetelo... per chi l ha gia letto!!che ne pensate?
mister x Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Inviato 22 Marzo 2008 ne lessi i primi 5 albi poi non ce la feci più,leggere un manga dal computer è come ucciderlo,perciò preferisco aspettare che qualcuno lo pubblichi:pray:...comunque sia la trama è a dir poco spettacolare e non per niente l'autore è il fratello di masashi kishimoto(creatore di naruto)
Gabriel del Clangore Inviato 22 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2008 io sono resistito un po di piu...fino al 69esimo capitolo e cresce sempre d'interesse...
Hanzo Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Inviato 22 Marzo 2008 Come dissi a chi mi consigliò Death Note, così dico ora. Ridicolo e penoso. Il fatto che l'autore sia il fratello dell'autore di Naruto è un'aggravante.
DM84 Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Inviato 22 Marzo 2008 andrò a leggerlo sicuramente. death note lo leggo e mi esalta tantissimo e di Naruto visto che ci siam guardo l'anime. lode e gloria al manga! tu che reputi deathnote penoso ed altro nn hai ancora apprezato la tua vita.
Hanzo Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Inviato 22 Marzo 2008 tu che reputi deathnote penoso ed altro nn hai ancora apprezato la tua vita. Ci sono cose che universalmente piacciono a tutti (o quasi). Death Note e Naruto non sono quelle, e nella fattispecie, chi ha un gusto critico molto sviluppato, ha una visione di queste due opere molto simile alla mia. La storia sul "non hai ancora apprezzato la tua vita" non l'ho capita, ma non fa niente, perché non l'ho voluta capire proprio.
Gabriel del Clangore Inviato 23 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2008 oltre che critico anche modesto....:banghead: cosa c'entra che il disegnatore è il fratello di quello di naruto?come fosse una nemesi tra fratelli...le "colpe" di uno ricadono sull altro..... cmq si accettano anche critiche ma sensate... ad esempio perche lo reputi ridicolo e penoso?
Hanzo Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Inviato 23 Marzo 2008 si accettano anche critiche ma sensate... ad esempio perche lo reputi ridicolo e penoso? Stendiamo un velo pietoso su Death Note, che è un viaggione di un drogato nella mente di un pericoloso deviato mentale, e le storie sulle potenze "occulte" che si comportano come se fossero businessmen. Stendiamolo anche su Naruto: storie buffe (ridicole), banali e ripetitive, "comicità" giapponese esasperata all'eccesso (e se la "comicità" giapponese è una *****, immaginate in Naruto). Su questo 666 satan non c'è in realtà molto da aggiungere, se non che è la solita ammucchiata di carne al fuoco su temi che ai giapponesi stanno molto cari. La sperimentazione in ambito fantastico con la commistione di elementi mistici (vedi Death Note, ma molto peggio e molto più infantile) gestiti come un elefante gestirebbe vasi di cristallo in una cristalleria. Se voglio belle storie, se voglio qualcosa di avvincente, se voglio qualcosa che non mi stufi dopo 5-6 volte che la leggo/la guardo, mi dirigo o sui classici o su quel poco che c'è di buono in questi tempi moderni (dico "moderni", perché in giappone ci sono dal decennio scorso e sono arrivati in italia solo nel XXI secolo). Ghost in the Shell, Rurouni Kenshin, Hokuto no Ken, Yu yu hakusho... Poi, se uno mi dice "se non ti piace Death Note non hai mai apprezzato la tua vita" a me fa solo sorridere. Io potrei dire "se ti piace Death Note così tanto si vede che ti accontenti di poco", ma non lo faccio. Siamo in mezzo al campo "gusti personali", con piccolissimi e infinitesimi spazi per l'oggettività. Se leggi il tuo post di apertura te ne renderai conto. 1
Gabriel del Clangore Inviato 23 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2008 scusa la mia ignoranza...ma da come scrivi non si capisce un emerito di quello che pensi....sarò io... cmq non voglio litigare per un passatempo...hanzo hai detto la tua io ho detto la mia..amici come prima... rifaccio la domanda...chi è che l ha letto?cosa ne pensate?
DM84 Inviato 24 Marzo 2008 Segnala Inviato 24 Marzo 2008 in italia a giungo la jpop lo pubblicherà nella sua interezza.. 19 volumi. nn vedo l'ora! scusa per le parole messe lì ma se reputi deathnote e naruto penosi posso saper cosa o che fumetti manga leggi?? sinceramente ci sto ancora pensando.
Odengod Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Inviato 16 Luglio 2009 ho cercato, ma non ho trovato nessun topic riguradante questo manga, creato nientepopòdimenoche dal fratello gemello del creatore di Naruto. a me sinceramente la storia piace, nonostante sia un po' demenziale...anzi, nonostante SIA DEMENZIALE.....XD se qualcun altro conoscesse il manga e volesse scambiare opinioni è ovviamente invitato a scrivere!!!! :bye:
Alchemystic Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Inviato 16 Luglio 2009 WOW! Anche te fai la collezione di 666 satan??? Che bello! Secondo me comunque il fumetto non è per niente "Demenziale" come dici tu! Forse potresti dire che è una copia del celeberrimo NARUTO ma la trama è molto bella e originale!^^
Halaster Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Inviato 16 Luglio 2009 Lo ho letto tutto ed è molto bello, specie la seconda parte. Non è assolutamente una copia di Naruto come storia, forse un po come stile ma alla fine sono fratelli gli autori. Dello stesso autore fra un po esce "blazer Drive" che è veramente una figata.
il signore oscuro Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Inviato 16 Luglio 2009 Lo ho letto tutto ed è molto bello, specie la seconda parte. Non è assolutamente una copia di Naruto come storia, forse un po come stile ma alla fine sono fratelli gli autori. Dello stesso autore fra un po esce "blazer Drive" che è veramente una figata. ehm, Akira Toriama (dragon ball e dragon quest) e quello di 666 satan sono fratelli...
Halaster Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 ehm, Akira Toriama (dragon ball e dragon quest) e quello di 666 satan sono fratelli... ehm, no! L'autore di 666satan (Seishi Kisihimoto) è il fratello dell'autore di Naruto (Masashi Kishimoto). E impossibile che Akira Toryama sia suo fratello..... anche perchè potrebbe essere loro padre se non il loro nonno!:lol:
Alchemystic Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 Diavolo! (a proposito di 666 satan^^) Certo che i creatori Naruto/666 sono fratelli! Comunque leggendo la storia di Naruto ho capito che il fumetto (divenuto famoso attraverso il cartone) è meno avvincente di quelo del suo gemello..... Forse saranno gusti ma la scienza mi piace ^^ ed infatti è l'unica cosa che viene a mancare nel manga del ninja...^^, mentre la scienza è infusa nella sottile trama di 666 che mi ostino a ripetere che non è affatto "DEMENZIALE"!
Odengod Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 Diavolo! (a proposito di 666 satan^^) Certo che i creatori Naruto/666 sono fratelli! Comunque leggendo la storia di Naruto ho capito che il fumetto (divenuto famoso attraverso il cartone) è meno avvincente di quelo del suo gemello..... Forse saranno gusti ma la scienza mi piace ^^ ed infatti è l'unica cosa che viene a mancare nel manga del ninja...^^, mentre la scienza è infusa nella sottile trama di 666 che mi ostino a ripetere che non è affatto "DEMENZIALE"! ALT, fermi tutti!!!! io con demenziale intendo la solita storia del bambino reincarnazione del demone ecc...non intendevo assolutamente sminuire il fumetto che, anzi, è un capolavoro...la storia non è uguale a quella di naruto, è simile, ma ritengo che accusare di plagio(come è successo) il creatore per aver fatto una stora simile e disegnare come il proprio gemello sia da stupidi!!! comunque concordo sulla maggior complessità della storia di 666, viste le cabale e le varie associazioni segrete che cercano di riunirle.
DarKnight Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 ho cercato, ma non ho trovato nessun topic riguradante questo manga E come avresti cercato? Io ho trovato questo... http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=17396
Messaggio consigliato