werecat Inviata 23 Marzo 2008 Segnala Inviata 23 Marzo 2008 salve a tutti. sono nuovo e volevo partecipare anch'io a questo "mostra e dimostra". Per ora inserisco solo i disegni che avevo già sul computer, poi ne scannerizzerò degli altri. In più volevo solo dire che alcuni sono solo a lapis, perchè mi capita spesso di non aver voglia di finire un disegno e di colorarlo (purtroppo ho poca pazienza), e che siccome li tengo in maniera molto disordinata saranno messi accanto disegni di due o tre anni fa con altri più recenti... mi sarebbero di molto aiuto dei commenti, suggerimenti, critiche ecc perchè voglio migliorare il pù possibile. Grazie
Ghon Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Inviato 23 Marzo 2008 intanto benvenuto! I tuoi disegni sono bellissimi!! complimenti! sei bravissimo!!
Samirah Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Inviato 23 Marzo 2008 Veramente niente male! Soprattutto il centauro è venuto proprio bene!
nightmare Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Inviato 23 Marzo 2008 Intanto benvenuto!! I tuoi disegni sono bellissimi, sono quasi perfetti!! Complimenti!! Attendo altri tuoi disegni!!
werecat Inviato 23 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2008 eccone altri quattro. grazie mille a Ghon, Samirah e Nightmare, non mi aspettavo risposte così tempestive e entusiastiche. davvero grazie. Come detto in precedenza delle critiche mi farebbero davvero comodo. I miglioramenti in questi anni li devo soprattutto alle critiche "distruttive" dei miei amici. Sto finendo lo spazio disponibile degli allegati... qualcuno mi può consigliare un modo migliore per mettere le immagini sul sito? Grazie mille ciao
Ghon Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Inviato 23 Marzo 2008 Il primo è bellissimo! il secondo mi ricorda molto Lara Croft ! il nano è fantastico! e l'ultimo disegno è molto bello! Il primo mi piace da matti!! complimenti!
Morwen Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Inviato 23 Marzo 2008 Sto finendo lo spazio disponibile degli allegati... qualcuno mi può consigliare un modo migliore per mettere le immagini sul sito? Usa questo.. ^^ Mi unisco anche io al coro di complimenti.. sebbene io ne capisca veramente poco, mi sembra tu abbia una buona mano! ^^
Selvaggio Saky Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Inviato 23 Marzo 2008 opperò, ma quanta "concorrenza" abbiamo in giro Ti faccio i miei complimenti più vivi per un paio di lavori (tutti bellissimi), ma il nano ed il centauro mi piacciono sul serio^^ Adesso vai a visitare la mia di gallery che sono io quello che ha bisogno di critiche e consigli
DM84 Inviato 24 Marzo 2008 Segnala Inviato 24 Marzo 2008 Benvenuto tra noi e complimenti ai tuoi vari disegni fantasy.
nightmare Inviato 24 Marzo 2008 Segnala Inviato 24 Marzo 2008 Che dire....sono bellissimi!! Il primo mi è piaciuto molto in generale, il secondo idem, il terzo per l'espressività data al personaggio e per i particolari, e l'ultimo per la fantasia del mostro e per come l'hai caratterizzato!!
Gideon Rowhan Inviato 24 Marzo 2008 Segnala Inviato 24 Marzo 2008 benvenuto "gatto-mannaro" fa sempre piacere accogliere nuovi appassionati della matita:-D e complimenti per i disegni, hai mano, ma soprattutto sai dare molto dinamismo alle tue immagini, il centauro sicuramente è il lavoro migliore, forse hai ancora qualche incertezza nell'anatomia, ma nulla che non si possa migliorare con l'esercizio.. complimenti anche per l'uso del colore, niente male;-)
daglator Inviato 24 Marzo 2008 Segnala Inviato 24 Marzo 2008 Complimenti, non nego che i miei preferiti siano il centauro ed il nano che si difende dalle frecce. Molto bravo.
Mia Osis Inviato 24 Marzo 2008 Segnala Inviato 24 Marzo 2008 Ciao! Sicuramente il centauro l'hai fatto molto bene, ma il mio preferito è il secondo, ha un'espressione così ciccina! E mi piace il contrasto con le vetrate colorate^^ Per il resto che dire, hai un tratto molto pulito e ordinato^^ Ma usi i pennarelli? se si wow^^ Non saprei bene che critiche o consigli darti, a parte continuare ad esercitarti per migliorare il realismo dei soggetti (che è gia a buon punto, ci sono solo poche imperfezioni) In quanto al colore, mi pare che lo usi già molto bene, il primo disegno postato mi ha lasciata a bocca aperta per gli effetti che sei riuscito a creare! Vai così!
werecat Inviato 24 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2008 eccomi di nuovo qua. ringrazio tutta la valanga di complimenti, con un ringraziamento particolare a Morwen. Così è molto più facile, è vero! Noto con piacere che tutti avete riconosciuto il centauro e il nano con lo scudo come i migliori, infatti sono i più recenti (fatta eccezione per la tipa in rosa, ma quella l'ho fatta con poco entusiasmo). Poi volevo dire a Mia che tutti i miei lavori li coloro (se li coloro) con gli acquerelli, con qualche volta i point 88, per i particolari. Per il realismo hai ragione, spesso manca, ma a volte è voluto, perchè mi piace mantenere uno stile un poco fumettistico e ideale. Chiudo il soliloquio con il disegno di nano a cui sono più legato e con il mio ultimo lavoro (l'ho finito stamani). ciao a tutti e ancora mille grazie
Dex91 Inviato 24 Marzo 2008 Segnala Inviato 24 Marzo 2008 Disegni molto bene , in particolare questi ultimi due sono molto belli ! Anche la colorazione del nano è ben data, quindi non posso dire nientaltro che complimenti , mi spiace di non essere più utile di questo, ma non me ne intendo molto di disegno, non così tanto da notare difetti in quest'ultimi lavori XD L'unica cosa che forse rivedrei è la mano destra ( alla destra nostra, non del tizio nel disegno XD) del secondo lavoro ( tra quelli che hai postato ora) che tiene la catena...non so il pollice non mi convince molto , forse perchè risulta piccolo rispetto alla mano e si mimetizza a tal punto da sembrare quasi che non ci sia
Rej Inviato 24 Marzo 2008 Segnala Inviato 24 Marzo 2008 Benvenuto anche da parte mia! Molto belli i tuoi disegni, gli ultimi due mi piacciono in modo particolare!
dreamworker Inviato 24 Marzo 2008 Segnala Inviato 24 Marzo 2008 Benvenuto nel forum dei disegnatori! Gran bell'inizio con questi tuoi lavori, il migliore, a mio modesto parere, è il nano: sia dal punto di vista anatomico, sia da quello del colore e del livello di dettaglio! Facci vedere di più ciao
nightmare Inviato 24 Marzo 2008 Segnala Inviato 24 Marzo 2008 Sono fantastici tutti e due! Il primo mi piace molto sia per la cura dei particolari, sia per la colorazione bellissima! Il secondo è.... come dire....lunatico (), è favoloso come hai rappresentato la luna e l'arma!! Complimentissimi!!
Gideon Rowhan Inviato 25 Marzo 2008 Segnala Inviato 25 Marzo 2008 mi piace come colori!!! bello il nano... la seconda immagine è stupenda, molto dinamica, lo stile mi ricorda un po' il disegnatore di methyrfall Tony Cittadini
Messaggio consigliato