Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 221
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Inviato

grazie Aerys!

e grazie anche a Mia, per i complimenti ma soprattutto per i consigli! Avevo il dubbio che le pose non fossero sciolte, cresciuto a fare pose di combattimento, le pose da "tutti i giorni" sono più difficili del previsto!

Ps il bianco nero è tutto merito del mio maestro, il sommo Frank Miller.

Inviato

Wow è venuta molto bene^^

Ma è una mia impressione o la prima vignetta si ripete le altre due volte?

Nel senso, è sempre la stessa sagoma dell' uomo ripetuta nelle altre due vignette?

Inviato

beh sì certo, è fatto apposta! non sono proprio identiche perchè non avevo voglia di innnervosirmi a sul computer a copiarla nelle varie vignette, quindi l'ho fatto a mano, quindi non sono proprio perfette...

Inviato

Come dicevo in un altro topic, sto "lurkando" nel buio (cioè leggo un tot del forum, ma non partecipo) in questo periodo, causa lavoro. Volevo però complimentarmi con werecat per l'ammissione: vai così! E complimenti anche per i lavori più recenti!

Inviato

Aspetto la versione completa, seriamente.

ehm, non per essere paranoico, ma questa è un'esortazione ad aspettare di avere tutte le tavole fino alla fine prima di postare? In effetti forse è un po' noioso vedere le tavole una per volta...

@dex: grazie mille!

Inviato

ehm, non per essere paranoico, ma questa è un'esortazione ad aspettare di avere tutte le tavole fino alla fine prima di postare? In effetti forse è un po' noioso vedere le tavole una per volta...

@dex: grazie mille!

No Werecat, anzi! :-D

Intendevo che dal poco che ho visto mi è piaciuto sia in quanto a stile grafico che (anche essendo capitata la lettura in un momento un po' malinconico) per il tema trattato, dunque non vedo l'ora di avere la storia completa a disposizione.

Inviato

Davvero interessante questo tuo ultimo fumetto, ha una realizzazione grafica molto "drastica"; non lasci zone di insicurezza tra il bianco e il nero, e devo ammettere che questo stile che hai scelto non mi spiace affatto, benchè ho l'impressione che richieda un impegno maggiore rispetto a uno stile che fà uso del tratteggio, perchè bisogna fare più attenzione all'equilibrio tra zone bieanche e zone nere.

Comunque ancora complimenti, hai scelto uno stile che si adatta bene con la seiretà della storia!

Inviato

scusate la lunga assenza, sono stato occupato in varie cose.

@danyel: grazie mille!

@grazie fair, anche se io a volte ho l'impressione contraria, fare fumetti così mi sembra abbastanza facile, perchè alla fine la cura dei dettagli va a farsi benedire... praticamente bastano i contorni!

pagina cinque mi dà discreti problemi di struttura, e così mentre ci penso su ho fatto un'altro lavoretto, su cui ci ho perso troppo tempo per un prodotto finito che alla fine non mi soddisfa molto, troppo piatto, le figure non risaltano molto, varie pecche di prospettiva e tanto per cambiare ho litigato con paint shop. Comunque posto, a voi (lo sfondo è copiato da una foto della cattedrale di Chartres)

http://img387.imageshack.us/img387/5320/nightcreaturesma6.jpg

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...