werecat Inviato 28 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2008 grazie Aerys! e grazie anche a Mia, per i complimenti ma soprattutto per i consigli! Avevo il dubbio che le pose non fossero sciolte, cresciuto a fare pose di combattimento, le pose da "tutti i giorni" sono più difficili del previsto! Ps il bianco nero è tutto merito del mio maestro, il sommo Frank Miller.
niji707 Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 sempre di grande impatto!!! belle pagine!!!
werecat Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 grazie niji! pagina tre (l'immagine è grande perchè altrimenti erano troppo piccole le scritte) http://img258.imageshack.us/my.php?image=pag3yw1.jpg
Dex91 Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 Wow è venuta molto bene^^ Ma è una mia impressione o la prima vignetta si ripete le altre due volte? Nel senso, è sempre la stessa sagoma dell' uomo ripetuta nelle altre due vignette?
werecat Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 beh sì certo, è fatto apposta! non sono proprio identiche perchè non avevo voglia di innnervosirmi a sul computer a copiarla nelle varie vignette, quindi l'ho fatto a mano, quindi non sono proprio perfette...
dreamworker Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 Anche questa pagina mi piace, pulita ed emotivamente coinvolgente, devo dire che stai procedendo bene, bravo!
mjolnir Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 Come dicevo in un altro topic, sto "lurkando" nel buio (cioè leggo un tot del forum, ma non partecipo) in questo periodo, causa lavoro. Volevo però complimentarmi con werecat per l'ammissione: vai così! E complimenti anche per i lavori più recenti!
werecat Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 @dream: grazie, sono contento che ti piaccia. @Mjolnir: grazie! sappi che è anche merito tuo! grazie mille davvero. senza dilungarmi troppo ecco pagina quattro. Per ora l'entusiasmo continua a non mancare, spero davvero di finirlo. pag 4: http://img171.imageshack.us/my.php?image=pag4dw1.jpg
Aerys II Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 Aspetto la versione completa, seriamente.
werecat Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 Aspetto la versione completa, seriamente. ehm, non per essere paranoico, ma questa è un'esortazione ad aspettare di avere tutte le tavole fino alla fine prima di postare? In effetti forse è un po' noioso vedere le tavole una per volta... @dex: grazie mille!
Dex91 Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 Credo voglia dire che gli piacciono a tal punto da non vedere l' ora che ne arrivino tante altre^^
Aerys II Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 ehm, non per essere paranoico, ma questa è un'esortazione ad aspettare di avere tutte le tavole fino alla fine prima di postare? In effetti forse è un po' noioso vedere le tavole una per volta... @dex: grazie mille! No Werecat, anzi! Intendevo che dal poco che ho visto mi è piaciuto sia in quanto a stile grafico che (anche essendo capitata la lettura in un momento un po' malinconico) per il tema trattato, dunque non vedo l'ora di avere la storia completa a disposizione.
dreamworker Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 Bella questa tavola, molto stile "Miller" bravo!
Lillyen Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 Bellissima tavola! di impatto! continua così!
werecat Inviato 8 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 @Aerys: ah allora grazie mille, scusa l'incomprensione! @Dream: grazie! si nota così tanto eh? @lillyen: grazie davvero!
Danyel93 Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 Bella... sisi... è davvero bella la figura del Demone...
FairDragoon Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Inviato 12 Ottobre 2008 Davvero interessante questo tuo ultimo fumetto, ha una realizzazione grafica molto "drastica"; non lasci zone di insicurezza tra il bianco e il nero, e devo ammettere che questo stile che hai scelto non mi spiace affatto, benchè ho l'impressione che richieda un impegno maggiore rispetto a uno stile che fà uso del tratteggio, perchè bisogna fare più attenzione all'equilibrio tra zone bieanche e zone nere. Comunque ancora complimenti, hai scelto uno stile che si adatta bene con la seiretà della storia!
werecat Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2008 scusate la lunga assenza, sono stato occupato in varie cose. @danyel: grazie mille! @grazie fair, anche se io a volte ho l'impressione contraria, fare fumetti così mi sembra abbastanza facile, perchè alla fine la cura dei dettagli va a farsi benedire... praticamente bastano i contorni! pagina cinque mi dà discreti problemi di struttura, e così mentre ci penso su ho fatto un'altro lavoretto, su cui ci ho perso troppo tempo per un prodotto finito che alla fine non mi soddisfa molto, troppo piatto, le figure non risaltano molto, varie pecche di prospettiva e tanto per cambiare ho litigato con paint shop. Comunque posto, a voi (lo sfondo è copiato da una foto della cattedrale di Chartres) http://img387.imageshack.us/img387/5320/nightcreaturesma6.jpg
Messaggio consigliato