LaereX Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2009 la dedica è piuttosto chiara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raemar Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Giocare d'anticipo. Everybody's gonna learn sometime - Beck <object width="425" height="344"><param name="movie" value=" "></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" " type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object> Change your heart Look around you Change your heart It will astound you I need your lovin' Like the sunshine Everybody's gotta learn sometime Everybody's gotta learn sometime Everybody's gotta learn sometime Change your heart Look around you Change your heart Will astound you I need your lovin' Like the sunshine Everybody's gotta learn sometime Everybody's gotta learn sometime Everybody's gotta learn sometime I need your lovin' Like the sunshine Everybody's gotta learn sometime Everybody's gotta learn sometime Everybody's gotta learn sometime Everybody's gotta learn sometime Everybody's gotta learn sometime Everybody's gotta learn sometime Everybody's gotta learn sometime Everybody's gotta learn sometime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 24 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Squeeze me Macaroni (Mr. Bungle) <object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=0d-c4pIeDs4&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=0d-c4pIeDs4&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object> Sì, io lo farei davvero (leggetevi il testo per capire, se osate). Dedicato a tutti quelli che adorano cose come questa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Squeeze me Macaroni (Mr. Bungle) Sì, io lo farei davvero (leggetevi il testo per capire, se osate). Dedicato a tutti quelli che adorano cose come questa. 1969 e 1986, poi random Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Ztqcuawqi34&feature=PlayList&p=03DE6C227F72CF1C&index=2 accidenti... ieri era una giornata da ricordare.. al grande mercury! ottima canzone:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 E in effetti... <object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=2omuoO_hIbQ&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=2omuoO_hIbQ&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object> Ma il secondo video è una chicca! <object width="480" height="295"><param name="movie" value=" "></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" " type="application/x-shockwave-flash" width="480" height="295" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 tkJNyQfAprY Hello, Is there anybody in there Just nod if you can hear me Is there anyone at home Come on now I hear you're feeling down I can ease your pain And get you on your feet again Relax I'll need some information first Just the basic facts Can you show me where it hurts There is no pain, you are receding A distant ship smoke on the horizon You are coming through in waves Your lips move but I can't hear what you're saying When I was a child I had a fever My hands felt just like two balloons Now I've got that feeling once again I can't explain, you would not understand This is not how I am I have become comfortably numb O.K. Just a little pin prick There'll be no more aaaaaaaah! But you may feel a little sick Can you stand up? I do belive it's working, good That'll keep you going through the show Come on it's time to go. There is no pain you are receding A distant ship smoke on the horizon You are only coming through in waves Your lips move but I can't hear what you're saying When I was a child I caught a fleeting glimpse Out of the corner of my eye I turned to look but it was gone I cannot put my finger on it now The child is grown The dream is gone And I have become Comfortably numb. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Aki, maledizione.... <object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=IUC2nYV35Rg&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=IUC2nYV35Rg&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object> Questa. Come nel commento in Inglese su youtube... condivido pienamente il primo commento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 26 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Sarò monotono, ma stasera serve. <object width="425" height="344"><param name="movie" value=" "></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" " type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 In risposta a Strike quella che a mio avviso è la canzone più bella della serie, pur essendo una cover/remix la trovo molto riuscita ^^ SCONSIGLIO VIVAMENTE a chi non ha ancora visto l'intera serie di cercare altre versioni sul tubo, visto che al 90% troveranno spoiler immensi sullo svolgersi della trama... <object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=Ka_sHy9cVH0&hl=it_IT&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=Ka_sHy9cVH0&hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object> 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Cambio... Questo è un buon gruppo. Grazie a Lae che me li ha fatti conoscere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 26 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 <object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=sl5sbwmvldo&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=sl5sbwmvldo&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 28 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2009 innanzitutto complimenti ad aky per la sua recente "dedica". Una canzone può fare miracoli ! E ora a me.. ma non a me. Diciamo che è solo una piccola anticipazione q2QjxWtN3vg&feature=related L'Era del Cinghiale Bianco - Franco Battiato Pieni gli Alberghi a Tunisi per le vacanze estive a volte un temporale non ci faceva uscire un uomo di una certa età, mi offriva spesso sigarette turche, ma Spero che ritorni presto l'Era del Cinghiale Bianco Profumi indescrivibili nell'aria della sera studenti di Damasco vestiti tutti uguali l'ombra della mia identità mentre sedevo al cinema oppure in un bar Ma spero che ritorni presto l'Era del Cinghiale Bianco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 28 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2009 @Pad: questa la suonavamo. Bei tempi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Sally - Fabrizio De Andrè Mia madre mi disse - Non devi giocare con gli zingari nel bosco. Mia madre mi disse - Non devi giocare con gli zingari nel bosco. Ma il bosco era scuro l'erba già verde lì venne Sally con un tamburello ma il bosco era scuro l'erba già alta dite a mia madre che non tornerò. Andai verso il mare senza barche per traversare spesi cento lire per un pesciolino d'oro. Andai verso il mare senza barche per traversare spesi cento lire per un pesciolino cieco. Gli montai sulla groppa sparii in un baleno andate a dire a Sally che non tornerò. Gli montai sulla groppa sparii in un momento dite a mia madre che non tornerò. Vicino alla città trovai Pilar del mare con due gocce d'eroina s'addormentava il cuore. Vicino alle roulottes trovai Pilar dei meli bocca sporca di mirtilli un coltello in mezzo ai seni. Mi svegliai sulla quercia l'assassino era fuggito dite al pesciolino che non tornerò. Mi guardai nello stagno l'assassino s'era già lavato dite a mia madre che non tornerò. Seduto sotto un ponte si annusava il re dei topi sulla strada le sue bambole bruciavano copertoni. Sdraiato sotto il ponte si adorava il re dei topi sulla strada le sue bambole adescavano i signori. Mi parlò sulla bocca mi donò un braccialetto dite alla quercia che non tornerò. Mi baciò sulla bocca mi propose il suo letto dite a mia madre che non tornerò. Mia madre mi disse - Non devi giocare con gli zingari del bosco. Ma il bosco era scuro l'erba già verde lì venne Sally con un tamburello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 @esahettr: anche questa la suonavamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 All I want - Natalie Merchant <object width="425" height="344"><param name="movie" value=" "></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" " type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object> All I really, really want our love to do is to bring out the best in me and in you... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Per l'ennesima notte insonne.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 <object width="425" height="344"><param name="movie" value=" "></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" " type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object> Hurricane - N. Imbruglia It came on like a hurricane And I don't understand And it moved me Like a slow dance Still I don't understand It pushed me like a tailwind And I don't understand And it came in Through the back door And I don't understand Still I don't understand You're all that I could need And I'm falling on my knees Hurricane You pulled me out of the past And landed me in today Hurricane You pulled me out of the past And walked me into tomorrow Hurricane It picked me like a cherry And I don't understand And it killed me with the craving Still I don't understand It thrilled me to starvation And I don't understand And it stripped me ugly naked And I don't understand Still I don't understand You're all that I could be And I'm falling on my knees Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato