Vai al contenuto

Armi intelligenti


thamlar

Messaggio consigliato

se io dovessi comprare u narma intelligente guardo sulla tabella dove ci sono scritte le abilita,i sensi e tutta qeusta roba poi per esempio sulle capacita trovo scritto:due poteri minori.

ora quei poteri sono inclusi nel prezzo o devi aggiungere il loro prezzo al costo finale?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

se io dovessi comprare u narma intelligente guardo sulla tabella dove ci sono scritte le abilita,i sensi e tutta qeusta roba poi per esempio sulle capacita trovo scritto:due poteri minori.

ora quei poteri sono inclusi nel prezzo o devi aggiungere il loro prezzo al costo finale?

Devi aggiungere il loro prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

e posso fare un arma intelligente senza quelle capacita e cosi spendere solo il suo prezzo base?

In linea di massima sì. Poi spetta al master decidere.

Nel manuale Arms and Equipment Guide (per la 3.0) è indicato passo passo come determinare il prezzo di un oggetto intelligente.

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco bene la differenza tra le arm iche hanno come comunicazione quella verbale e quelle che hanno invece verbale e telepatica,perche nella nota riguardo la comunicazione verbale dice che l'arma puo parlare telepaticamente al suo possesore,allora dove sta la differenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco bene la differenza tra le arm iche hanno come comunicazione quella verbale e quelle che hanno invece verbale e telepatica,perche nella nota riguardo la comunicazione verbale dice che l'arma puo parlare telepaticamente al suo possesore,allora dove sta la differenza?

Immagino che la differenza stia nel fatto che un oggetto che possa comunicare telepaticamente possa farlo anche con altre creature e non soltanto con il suo possessore.. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...