Vai al contenuto

I vostri personaggi più particolari


Heren

Messaggio consigliato

La mia prima campagna:

(Io) 1) Allen Walker: Monaco umano ke nn ha mai fatto + di 17 con il d20, famoso x le sue morti stupide ed essere stato riportato invita da Karsus ke l'ha fatto diventare mezzo-nonmorto. Divenuto successivamente un cavaliere dell'apocalisse (Caos) aveva uno stile tutto suo nell'usare il teletrasporto per salvare la vita al ladro

2) Umbran Tabor: Umano Ladro attaccato al denaro e al potere + di kiunque altro, tanto attaccato a 50.000 mo da andare in un covo di ladri epico al 14°lv e sfidare l'avatar di Mask, è stato salvato dal monaco ke l'aveva seguito per caso

3) HERMAK NULL :Umano Guerriero/Maestro d'armi. Uccideva i Beholder con 1 colpo (Scena --> DM: "appare 1 beholder." io: "indietreggio e mi preparo all'azione." Hermak: "Carico... Danno Ki.... Minaccio il critico.... Confermato, Falce Enorme con critico x5..." DM: "Togli la miniatura del coso viscido lì.......") l'aspetto era essenziale: usava solo abiti bianchi, manico della falce bianco ed era albino. Ha anke quasi mandato al cimitero, con 1 sol colpo, il famoso Shuruppak ke tra l'altro era 1 png

4)Shuruppak: png così l'abbiamo incontrato: eravamo nel sottosuolo del Faerun (4km sottoterra), davanti ad una bestia epica immensa,e, ad 1 certo punto qualcosa piove dal soffitto della caverna. tra i sassi 1 figura cn il mantello colpisce il mostro alla testa (in volo) e atterra rovinosamente. dopo 2 round la bestia è morta. noi kiediamo ki sia e ke ci fa li... lui risponde:" Ki sono nn ha importanza, cercavo il sottosuolo ma nn trovando l'entrata ne ho creata1,nn avevo soldi x il badile così ho usato la spada..... ci ho impiegato quasi 1 anno. e voi ki siete? siete deboli? posso uccidervi?"

Ciao a tutti:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bunker, Nano Guerriero (PNG)

Un nano ricoperto da una armatura integrale che gli è stata saldata addosso(al punto che i giocatori pensavano fosse solo un'armatura vivente).

Famoso per essere caduto in acqua e, creduto defunto, ritrovato sotto un cumulo di alghe (dove venne scambiato per un Cumulo strisciante) alla domanda "Come hai fatto a sopravvivere sott'acqua?" rispondere laconico <CA di 34>

Link al commento
Condividi su altri siti

Un personaggio particolare che ho fatto era uno Gnomo Druido che come compagno animale aveva un San Bernardo (chiaramente di nome Beethoven) con appesa al collo una pozione di cura ferite, il quale fungeva anche da cavalcatura, il personaggio stava praticamente sempre in sella al cane, per essere alto quasi quanto gli altri.

Un'altro personaggio molto particolare che ho interpretato in una campagna (epica-mostruosa-malvagia) era un ogre magio, a tre teste, mezzo-drago nero, barbaro il quale non sopportava gli scherzi, così ogni volta che il diavolo suo compagno spuntava da sotto al terreno fiviva per attaccarlo.

E infine il più curioso è stato interpretato da un mio amico in una campagna che masteravo, era un ogre magio guerriero, che cavalcava una capretta di montagna con forza 60 la quale però non poteva attaccare in quanto essendo lei di taglia piccola e l'ogre magio di taglia grande, non arrivava ai nemici.

In più il mio amico aveva deciso che ogni turno tirava un d4 con 1 non attaccava perchè la capra si intestardiva, con 4 il nemico più vicino e con 2-3 agiva normalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

il più particolare che ho creato per ora è l'ultimo

un mezzo-drago d'argento

bardo 1 - guerriero 2 - maresciallo 1 -paladino 2 - musico di guerra 10 - poeta lirico del canto del drago 4

in pratica si buffa e buffa gli altri con la musica bardica e col canto del drago

se riesce debuffa i nemici (sempre con la musica bardica)

si ingrandisce (o si fa ingrandire dal mago) e va in corpo a corpo per sbilanciare, disarmare et simila facendo un discreto numero di danni

il tutto molto flavour (almeno a mio parere) e divertente da giocare grazie alla componente bardica che sta alla base del pg (evitando che sia l'ennesimo guerriero con catena chiodata che sbilancia e picchia solamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppi... ognuna con qualcosa di particolare... Uriel HeartFire* è la mia preferita nonostante io abbia iniziato dal 7' livello - cosa che odio - ma credo che la meglio riuscita sia stata Arjuna** (si, lo so, è un nome da maschio) perchè le avevo creato un carattere molto differente dal mio e giocarla è stata una vera sfida... riuscitissima per fortuna! ...avevo pensato di postarne i disegni ma - oltre a dover ancora capire come fare - mi vergognerei perchè il mio stile è diversissimo, oltre che nettamente inferiore - ai vostri... vi odio! :sfigato:

*Maga Neutral specializzata negli incantesimi di fuoco, con un bellisssssssimo background che la legava ad un solar e per questo portava un nome maschile.

**Stregona/guerriera buona molto dolce e tranquilla, con discendenti moooolto alla lontana coi draghi d'argento; l'anima del drago suo antenato era rinchiusa nella sua spada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilmmio personaggio più assurdo è stato un nano barboro proveniente dalle terre selvagge (quale siano non è in grado di dirlo, che ne sa un barbaro di geografia???)

Assaltando una carovana con la sua tribù scopre la birra.

La assaggia e scopre che è molto più buona del liquore a base di radici distillato dalla sua tribù.

Decide dunque di andare in giro per il mondo per bere più alcoolici possibili.

Aveva una toeletta personale inesistente e ad avere abitudini sociali raccappricianti. (Ho mangiato troppo e ho mal di stomaco, quindi mi calo il perizoma e espello i miei escrementi nella locanda, con disgusto di tutto il gruppo e degli avventori).

Inoltre per entrare in ira era convinto di dover assumere (tramite un rituale che durava un round completo) sostanze organiche di animali famosi per la loro forza e furia cieca.

Visto che gli organi interni si decompongono e marciscono per motivi di comodità girava con una bisaccia contenente dischi di sterco di toro secco.

Inutile dire che non si lavava mai i denti, vi lascio immaginare.

Con la progressione dell'ira barbarica avrebbe dovuto assumere sostanze sempre più forti (cuore o fegato di orso e così via).

La prima cosa che faceva quando entrava in una città o in un villaggio era cercare un allevamento e proporsi di pulire le stalle.

Alla domanda del fattore di turno: "Quanto vuoi? non ho soldi da darti"

la sua risposta era: "No voglio moneta, volere m...r..da".

Ovviamente parlava solo a monosillabi.

Le sue frasi tipiche erano:

"Bacia mia ascia"

"Succhia mio martello"

"IO Spakkaaaaa"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prsonaggio più particolare che abbia mai visto è un mezzorco che ho appena creato all' insaputa dei miei compagni, infatti non l' ho mai testato in battaglia. la cosa particolare è ch questo essere ripugnante è:

Barbaro lv1

Bardo lv1

chierico lv1

mago lv 1

stregone lv 1

ladro lv 1

arciere arcano lv 1

duellante lv 1

Immaginate un mezzoroco alto quasi 2 metri andare in ira suonando accanitamente un mandolino più piccolo di una sua mano bestemmiando in sottocomune mentre lancia incantesimi di lv 0 su qualsiasi cosa si muova!:twisted::jester::twisted:

P.S: Questo Sabato lo testo e voglio vedere se il DM mi uccide prima di cominciare ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che discorso idiota é?il pg é suo e ci fa quel che vuole,a patto che il bg giustifichi tutta questa accozzagliadi classi...

casomai mi associo al dubbio di medar sui requisiti per le cdp...

ma no, scherza, al limite mi mena XD, comunque è un personaggio fatto malissimo e come tale ho aumentato le capacità senza alcun senso per soddisfare i requisiti, sarà un png e non verrà comandato da nessuno, e poi l'ho creato tanto per fare una Ca***ta, per farci due risate.

Ps: riguardo al sangue elfico, beh non ci avevo pensato ^^:lol::banghead::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arioch Dur-Sum

un tiefling licantropo ladro/flagellatore LM

seguace di Hextor, fissato con la tortura, il sacrificio umano e la distruzione di qualsiasi luogo di culto tranne quelli di Hextor. Il mio primo pg malvagio e devo dire che mi sta dando molte soddisfazioni. purtroppo però sono l-unico malvagio in un gruppo di buoni:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono miei questi pg ma sono particolari lo stesso..

TESLA D'AGOSTINO II

umano bardo tamarrissimo che cercava di inventare la musica dance nel mondo di d&d... (il nome dice tutto)

purtroppo la musica e le sue cattive abitudini l'hanno condotto sulla cattiva strada, è diventato un alcol dipendente e un tossico da paura, per colpa dello stregone del gruppo che cercava erbe velenose tutto il giorno e lui gliele rubava di nascosto..

OSBORN OZ

halfling bardo simil metallaro che durante i combattimenti intonava sonetti con espliciti riferimenti a Satana, omicidi, sangue ed intestino crasso..

aveva una relazione segreta con la moglie di Sgrull, un mezz'orco barbaro berserker furioso epico..

sgrull è venuto a sapere della relazione segreta di sua moglie, ma osborn oz ha incolpato il bardo di livello 3 del villaggio, il povero maiak..

conseguenza? furia, ira e sangue di bardo sulle pareti di una casa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...