Serghuio Inviata 4 Novembre 2004 Segnala Inviata 4 Novembre 2004 semplicemente straordinario, hack'n'smash, pp fino all'osso, ma spettaacolarer, penmso di cvomprare anche l'RPG cartaceo. come vi sembra se lo avete provato? (GMC di ottobre budget)
Ruttalisk Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Inviato 5 Dicembre 2004 ad essere sincero l'ho trovatto brutto, noioso e pieno di bachi...l'ho finito d'estate perche con la cuccuma che mi ritrovo al posto del pc nn potevo permettermi nulla di meglio.
Bianca Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Inviato 6 Dicembre 2004 Ci ho giocato anche io e devo dire che mi ha impressionato per quanto è brutto.
Serghuio Inviato 6 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2004 O.O io lo trovo stupendo. De Gustibus
Gazza Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 Devo dire bellino ma mi sono inkiodato al castello sulle nevi quando fai cadere in testa a un tipo un fracco di barili e lo spiaccichi e non so più come fare per anadare avanti: CONSIGLI??? :-k
Serghuio Inviato 23 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2005 MI SEMBRA CI SIA UNA PORTA DA DISTRUGGERE, CMQ Lì DEVI GIRARE, E GIRARE FINCHè NON TROVI....
Messaggio consigliato