Gabriel del Clangore Inviata 25 Marzo 2008 Segnala Inviata 25 Marzo 2008 ciao a tutti... mi sono trovato nella situazione di non sapere piu che serie cominciare...cosi ho deciso di aprire questa rubrica: novita manga e fumetti.... saro sintetico giusto per dare le notizie salienti partiamo con la dark horse buffy: la famosa ammazzavampiri con un nuovo arco di storie hellboy:due serie nuove di zecca...una in tre numeri ambientata in Appalachia, e una in sei uscite intitolata Hellboy: The Wild Hunt creepy: raccolta completa della serie di fumetti horror frankestein: la versione illustrata della famosissima storia del primo artefatto umano.. Indiana Jones and the Tomb of the Gods: nuova serie per il nostro avventuriero preferito... Emily the Strange: seconda serie Star Wars Uleashed: storia autoconclusiva proseguiamo con planet manga: Annunciato Full Metal Panic Sigma. Tokikake - la ragazza che saltava nel tempo sarà pubblicato da Panini Comics nella sua versione cartacea. Da luglio EyeShield 21, il manga sul football americano che tanto successo ha anche nel paese del Sol Levante, terra in cui il football non è proprio lo sport nazionale... Forse il compendio di Death Note e quindi un numero 13, ma non è ancora sicuro. Annunciata la ristampa di Paradise Kiss di Ai Yazawa. Cat street riprendera a partire da luglio con 3 numeri. La collection di Nana è diventata bimestrale a partire da gennaio e continuerà così fino a raggiungere la versione sottiletta. Usciranno 4 numeri di Nana (versione sottiletta) fino a fine anno. Due numeri di Fushigi Yuugi Special di Yu Watase Confermata la ristampa di Inferno e Paradiso, lettura orientale, con sovracoperta. ... questi sono alcuni di quelli che ho trovato...chi consiglia alcuni di questi?magari ne avete gia letto qualche numero..(esempio inferno e paradiso)...chi conosce altre nuove serie? ps: che ne dite dell idea? 1
allsunday Inviato 25 Marzo 2008 Segnala Inviato 25 Marzo 2008 Grande idea e bell'impegno Io posso solo dire che: - buffy non val la pena - paradise kiss sarebbe un bel manga ma anche gli shojo hanno dei limiti, e questo li supera. Sin dalle prime pagine scivola nell'assurdo e diventa imho inleggibile - Nana, non c'è che dire, un CAPOLAVORO; se qualcuno qui ama il genere, lo legga, non se ne pentirà! Manca un pò la colonna sonora presente nell'anime, però la maestria di Azawa sensei ti fa dimenticare presto questa piccola pecca.
Gabriel del Clangore Inviato 25 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2008 grazie mille allsunday...(stai citando oda?) grazie delle tue opinioni.... se avete occasione non dovete lasciarvi perdere i quattro volumi di 300...della darkhorse mi pare...sono a dir poco eccezzionali...
Kursk Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Inviato 26 Marzo 2008 Aggiungo per la cronaca un paio di ristampe che sono in fumetteria in questo periodo... (o che lo saranno a breve)... FULL METAL ALCHEMIST = bellino ma non eccezionale... NARUTO = meno infantile del previsto.. .dunque direi bello! DEATH NOTE = mah?! SAINT SEIYA (I CAVALIERI DELLO ZODIACO) = la serie "seria" .. vale la pena... è un MUST!
Kursk Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Inviato 26 Marzo 2008 perchè serie "seria"? qual'è? Quella originale.. quella del cartone (per capirci) ... non LOST CANVAS o EPISODIO G (che non sono male ma....) ... quella con i disegni a cui siamo abituati... e con gli Eroi con la E maiuscola...
Gabriel del Clangore Inviato 26 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2008 mi stavo dimenticando... da qualche mese è cominciata la riedizione di onepiece...non lasciatevolo sfuggire...
Betch91 Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Inviato 26 Marzo 2008 an capito...comunque secondo me fullmetal alchemist è + bellino...la pecca è che esce ogni 4 mesi...
Messaggio consigliato