Merin Inviato 9 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2008 dove c'e` un so (e tutti i cellulari hanno un so) c'e` un virus. magari c'e` poco interesse a scriverlo, ma si puo` fare. non metto in dubbio ciò che dici, ma senza bluetooth ( o con bluetooth disattivato quando non serve) senza mandare e ricevere mail e senza usare internet dal telefonino, mi sembra poco probabile avere tali problemi. Il fatto invece di avere un telefono con windows mobile e similari, connessi a pc o scaricando posta elettronica o mandando e ricevendo files......beh è più facile. @jack Ryan: sono con te..... Quello che però tengo a dire, accuse di dietrologia o meno, è che spiace avere a disposizione un prodotto che con tutti i limiti e i disservizi 3 va oltre la 3 stessa. Io non conosco la diffusione di skype oltre frontiera, ma visto che solitamente all'estero hanno tariffe minori sulle comuncazioni (adsl compresa) forse ne hanno meno bisogno di noi e quindi ci pensano di meno. Noi invece che avremmo la possibilità di spendere tutti solo 5 euro al mese per avere la possibilità di parlare gratis e sfruttare quei 5 euro di traffico solo per chiamare quei pochi (dovrebbero diventare pochi) che non hanno lo skypephone ci ripariamo dietro non so quali scuse. Il bello è che la maggior parte delle persone a cui ho chiesto perché non compra lo skypephone e non parla gratis mi dice: A- "il telefono skype fa cagare.....meglio l'N95, N73, iPhone" (aggiungete voi modelli da fighetto che vanno adesso) B- "nessuno ha skype e quindi potrei parlare con poche persone" (cane che si morde la coda....se non lo compri le persone che hanno skype non aumentano se non aumentano lepersone non lo comprano perché ci sono poche persone che ce l'hanno) C- solo in fondo.....che "non vogliono avere a che fare con 3" Se in famiglia padre, madre, figli, parenti avessero tutti lo skypephone parlerebbero gratis fra loro pagando come "canone" solo 5 euro al mese (in traffico comunque utilizzabile)...se tutte le famiglie parlassero fra loro gratis anche fra famiglie diverse parlerebbero gratis....e così via. Giuro che non capisco.....ma non avendo neanche preso in considerazione nella mia vita di comprare un nokia N qualcosa o l'iPhone, mi sembra chiaro che non possa comprendere come mai la gente non decida di spendere solo 99 euro per un telefono (soldi che ti vengono pure rimborsati) e soli 5 euro al mese per parlare gratis con altri skyphone e su skype in generale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Ryan Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Grazie della solidarietà... speriamo!! A proposito della diffusione dello Skypephone, mi sono posto le tue stesse identiche domande (anche io avevo pensato di aderirvi, ma avevo appena aderito con 3 a quell'offerta, appunto, che ora mi stavano per togliere, e quindi avevo appena speso quei 99 € per l'altro telefono). Alla fine ho concluso che, visto che (non so all'estero, ma qui ne sono sicuro) le aziende di telefonia, quella mobile in particolare, sono abituate a prendere per i fondelli tutti i loro clienti, se tanta gente prendesse lo skypephone, quei 5€ lieviterebbero in fretta (10, 20, 25?), e alla fine la spesa sarebbe uguale, o inferiore di pochissimo. Quel tanto che basta da rendere conveniente la mossa alla Tre gudagnando di meno sul singolo, ma vincendo in quantità. Ma giusto il minimo indispensabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato