mister x Inviata 26 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviata 26 Marzo 2008 in pratica questo film parla di una ragazza che rimane incinta dal suo ragazzo,sembrerebbe una commedia dal trailer e per quanto ne so ha vinto anche un oscar(miglior sceneggiatura:confused:) ed ora il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=7aHItm_XNAk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2008 in pratica questo film parla di una ragazza che rimane incinta dal suo ragazzo,sembrerebbe una commedia dal trailer e per quanto ne so ha vinto anche un oscar(miglior sceneggiatura:confused:) ed ora il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=7aHItm_XNAk Si, ha vinto l'Oscar come miglior sceneggiatura originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 tanto per cominciare: gran colonna sonora. mi sono piaciuti le tipologie di musica scelte. detto ciò: ottimo film. sicuramente non un capolavoro, ma molto attuale e con scene che colpiscono veramente. quando sono uscito ho detto con Pad: "un film che lascia qualcosa, scene e frasi che ricordo e che mi hanno colpito. ergo è un buon film per quanto mi riguarda". consigliato per una serata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Sì,devo dire che mi è piaciuto come film. Storia e tematiche "importanti" raccontate con una sorta di "leggerezza" ben riuscita. Colonna sonora molto eccentrica ma gradevole,il tutto condito con un discorso verso la fine del film che mi ha lasciato alquanto pensieroso anche nel viaggio di ritorno a casa. davvero un bel film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Ottimo... mi avete fatto venire voglia di vederlo... domani lo noleggio e poi vi dico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Avevo visto il trailer e mi aveva incuriosito. L'ho visto solo ieri e non mi ha deluso. É il genere di film che manca dalle sale, secondo me, storie impegnate e verosimili raccontate in modo ironico ma mai stupido. Concordo al 100% sulla colonna sonora, azzeccatissima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Non l'ho visto, e cerco di non girarne il remake. A parte questo, tutti ne dicono un gran bene, dovrò dare un'occhiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Avevo visto il trailer e mi aveva incuriosito. L'ho visto solo ieri e non mi ha deluso. É il genere di film che manca dalle sale, secondo me, storie impegnate e verosimili raccontate in modo ironico ma mai stupido. Concordo al 100% sulla colonna sonora, azzeccatissima. Bè, visto dopo vostra segnalazione... e concordo con tutto quello che dice Airon, per quello che conta, mi è piaciuto molto e ora ne costudisco un dolce ed a tratti ironico, ricordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Perficio Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Dal trailer e dai vostri commenti ora mi toccherà sborsare altri soldi per una serata al cinema... ma credo che ne valga la pena! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Dal trailer e dai vostri commenti ora mi toccherà sborsare altri soldi per una serata al cinema... ma credo che ne valga la pena! No No, non al cinema ma al nolegio... http://it.wikipedia.org/wiki/Juno_(film) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Perficio Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 sisi, mi hanno informato che è uscito già nelle sale. Quindi Home Video! Fantastica la frase dei genitori nel trailer: Spoiler: Padre: Tu avevi immaginato che era questo quando ci ha fatto sedere? Madre: No, io pensavo che fosse stata sospesa o che si drogasse! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Ma gli Oscar quest'anno li han regalati?? Ho trovato Juno un film di seconda categoria e se "miglior sceneggiatura" significa riempire un quaderno di linguaggio pseudogiovane... allora risponde ai criteri per vincere dei premi. Trama banale, vuota, un film che non dà nulla se non un paio di blandi sorrisi. Mi ha molto delusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato