M@jere Inviata 26 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviata 26 Marzo 2008 Salve! Ho provato recentemente a scaricare, installare e registrarmi al MMORPG 2moons. Dopodiché sno andato sul sito e non riesco a giocare perché mi viene detto che sono in una blocked country. Ho capito male, o non posso giocare solo perché sono in italia?? CHe senso ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Guarda qui http://phpbb.acclaim.com/2moons/viewtopic.php?t=63676&sid=bb243f196dcaf85ceec64595694745c0 Stando a quanto scritto pare che l'accesso al gioco è ora limitato solo agli Stati Uniti, al Canada e ai vecchi utenti già registrati, per problemi di licenze. Mi dispiace per te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@jere Inviato 30 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Uhm. Peccato. Beh, grazie Dar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Sono convinto che il problema si possa aggirare. Indagherò, ma non prometto nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Sono convinto che il problema si possa aggirare. Indagherò, ma non prometto nulla. Il problema dei Proxy però (se ho intuito bene ) è che quelli gratuiti rallentano la connessione peggio di un bradipo zoppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato