Gabriel del Clangore Inviata 26 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviata 26 Marzo 2008 ci sto giocando e lo trovo molto bello...mi piacciono sopratutto gli enigmi...bello veramente!! che ne dite?il migliore della trilogia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Betch91 Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Io ho giocato ai 2 troni e per un pò alle sabbie del tempo...molto belli e dico che per me i 2 troni è il migliore...molto bella la storia che diventi cattivo cn la catena e perdi vita...bella la grafica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Homeruccio91 Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 secondo me il più bello è il primo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Betch91 Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Qual'è? non li ricordo tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 secondo me il più bello è il primo Concordo assolutamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato