Vai al contenuto

Star Wars

Serghuio

Qual'è il vostro episodio preferito?  

80 voti

1. 1. Qual'è il vostro episodio preferito?

• I - La Minaccia Fantasma
      5
    • II - La Guerra dei Cloni
      6
    • III - La Vendetta dei Sith
      18
    • IV - Star Wars
      16
    • V - L'Impero Colpisce Ancora
      16
    • VI - Il Ritorno dello Jedi
      19

Messaggio consigliato

mmmh...come diventa così forte? a me sembra alquanto deboluccio in confronto al vecchio ioda e il defunto wimdu(a mio parere il jedi + abile di spada...)

ciauu!!!:bye::bye:

Luke diventa abbastanza forte da non soccombere immediatamente contro DarthVader, che nel 20 anni passati tra le due trilogie ha ucciso tutti i jedi rimanenti (l'ordine jedi nella prima trilogia contava 10000 jedi)

Con Windu non si incotra mai e Yoda è morente quando lo addestra

cmq qui trovi la timeline

http://www.guerrestellari.net/article356.html

cmq Windu con la spada era inferiore sicuramente a Yoda (che yoda fosse il migliore lo si intende da un discorso di Obi-Wan e Anakin) e forse, ma non è detto, anche a Shak-Ti, che era la maestra di spade, se non faccio confusione

Link al commento
Condividi su altri siti

10000 jedi!!!sti ca**i!!! ma dopo lordine 36 ne erano rimasti pochi, giusto???

cmq io credo che ioda fosse così forte con la spada solo perchè era aiutato da saltini e saltetti dalla "forza";-)...windu rimane sempre il migliore ai miei occhi...

l'ordine 66 prevedeva l'uccisione dei generali. Dopo sono stati dichiarati nemici dell'impero i jedi e si è proceduto all'eliminazione sistematica. Di certo però l'ordine 66 ha ucciso i membri del consiglio e i jedi più importanti.

Yoda era il più forte perchè era aiutato dalla Forza :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ordine 66 prevedeva l'uccisione dei generali. Dopo sono stati dichiarati nemici dell'impero i jedi e si è proceduto all'eliminazione sistematica. Di certo però l'ordine 66 ha ucciso i membri del consiglio e i jedi più importanti.

allora tu hai ucciso 9900 jedi!!!!:lol:

catiivo...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Windu, al contrario di Yoda ha battuto Darth Sidious, quindi se quest'ultimo non si è fatto sconfiggere apposta (cosa comunque probabile) Windu è più forte, anche nel gdr a livello di spada Windu è superiore a Yoda, ma in fondo poco importa.

Per quanto riguarda il film migliore non voto perchè episodio IV, V e VI sono come un unico film e sono troppo superiori alla seconda trilogia, che ha spesso cadute di stile e a volte mi è anche sembrata fuori dallo spirito di guerre stellari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Windu, al contrario di Yoda ha battuto Darth Sidious, quindi se quest'ultimo non si è fatto sconfiggere apposta (cosa comunque probabile) Windu è più forte, anche nel gdr a livello di spada Windu è superiore a Yoda, ma in fondo poco importa.

Per quanto riguarda il film migliore non voto perchè episodio IV, V e VI sono come un unico film e sono troppo superiori alla seconda trilogia, che ha spesso cadute di stile e a volte mi è anche sembrata fuori dallo spirito di guerre stellari.

bhe...forse hai ragione...ma sono fatti proprio bene...e cmq io non ho capito bene la trama di 4-5-6 nelle prime 4-5-6:cool: volte che l'ho visto...

PS:ma come fanno i tuoi giocatori con i manuali in inglese? io non ci capirei un h...

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe...forse hai ragione...ma sono fatti proprio bene...e cmq io non ho capito bene la trama di 4-5-6 nelle prime 4-5-6 volte che l'ho visto...

ciauu!!!

Infatti va visto molte più volte!! :-D

PS:ma come fanno i tuoi giocatori con i manuali in inglese? io non ci capirei un h...

Il master si è da poco laureato in lingue, quindi non ha sicuramente problemi, noi giocatori, chi più chi meno capiamo abbastanza l'inglese, anche per i più "duri" comunque non è difficilissimo, dato che l'edizione revised è molto simile a d&d 3.0.

Consiglio vivamente a tutti di provare.

EDIT: forse è già stato detto (non ho letto tutto il thread), ma il sottotitolo dell'episodio IV è: Una Nuova Speranza, mentre quello del II è: L'Attacco dei Cloni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Darth, mio oscuro signore dei sith, mi inchino di fronte alla tua conoscenza assoluta! :pray::pray::pray:

Dobbiamo incontrarci io e te, secondo me staremmo ore ed ore a parlare di Star Wars... ed io che pensavo di saperne su SW...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, padronanza assoluta delle percezioni, per prevedere l'arrivo di Anakin così cronometricamente... Niente da dire, benchè spesso sottovalutato in favore cattivi più "appariscenti", l'Imperatore è probabilmente uno dei migliori villain del cinema fantastico. E' un personaggio di portata enorme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, padronanza assoluta delle percezioni, per prevedere l'arrivo di Anakin così cronometricamente... Niente da dire, benchè spesso sottovalutato in favore cattivi più "appariscenti", l'Imperatore è probabilmente uno dei migliori villain del cinema fantastico. E' un personaggio di portata enorme.

Vero, questo però è un altro punto a favore della trilogia classica, in Episodio III infatti mi sembra tutt'altro che non appariscente, senza contare che combatte con una spada laser quando nell'episodio VI dice che gli fa schifo perchè è un'arma da jedi :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, questo però è un altro punto a favore della trilogia classica, in Episodio III infatti mi sembra tutt'altro che non appariscente, senza contare che combatte con una spada laser quando nell'episodio VI dice che gli fa schifo perchè è un'arma da jedi :confused:

Io non mi sognerei mai di dire che la nuova trilogia sia meglio della vecchia, ma preferisco considerare i sei film come un tutt'uno. ;-)

Notevole, comunque, come combatta con uno stile da schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti