Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao a tutti... sto facendo una campagna nel sottosuolo come drow, essendo ignorante in materia sottosuolo e tutto ciò che nè concerne, ho selto di fare l'assasino... che classe incrociata mi consigliate da affiancare all'assassino? (partendo dal fatto che giocherò furtivamente ma che voglio fare anche un pochino male negli scontri uno contro uno).

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

• Amministratore
Inviato

ciao a tutti... sto facendo una campagna nel sottosuolo come drow, essendo ignorante in materia sottosuolo e tutto ciò che nè concerne, ho selto di fare l'assasino... che classe incrociata mi consigliate da affiancare all'assassino? (partendo dal fatto che giocherò furtivamente ma che voglio fare anche un pochino male negli scontri uno contro uno).

Giusto quest'anno è uscito un manuale che si chiama proprio Drow of the Underdark. Lì puoi trovare un sacco di cosette per i drow: nuovi incantesimi, capacità di classe alternative, etc.

Per il tuo assassino, io direi di fare prima un multiclasse ladro/guerriero o ladro/rodomonte, in modo da arrivare comodo ai requisiti e ottenere anche un certo potenziale in combattimento, magari usando appunto le variali del manuale che ti ho citato.

Inviato

Giusto quest'anno è uscito un manuale che si chiama proprio Drow of the Underdark. Lì puoi trovare un sacco di cosette per i drow: nuovi incantesimi, capacità di classe alternative, etc.

Per il tuo assassino, io direi di fare prima un multiclasse ladro/guerriero o ladro/rodomonte, in modo da arrivare comodo ai requisiti e ottenere anche un certo potenziale in combattimento, magari usando appunto le variali del manuale che ti ho citato.

se vuoi essere anche abbastanza forte negli scontri uno contro uno ti consiglio di biclassare con il rodomonte...:-D

se preferisci essere più furtivo o con il ninja o con il ladro :-p

• Amministratore
Inviato

ehm... scusa ancora... noi usiamo il vecchio ma buono 2.0, va bene cmq quel manuale?

Aaaah... se giocate ad AD&D allora è tutto un'altro discorso! :-p

Credo che ci sia qualcosa di analogo al manuale anche per la tua edizione... ma più di così non ti posso aiutare.

Inviato

Se parli adi AD&D non posso non intervenire sull'assassino che prevede che tu abbia il manuale del perfetto ladro quanto meno.

In assenza di esso proponi al tuo master di fare una classe idonea all'idea che tu vuo ifare, perchè d icaratteristico non c'è poi molto a giro. Se ti serve del materiale su AD&D contatta pure per mp o msn. ciao , ciao