Mefistofele Inviata 26 Marzo 2008 Segnala Inviata 26 Marzo 2008 Ho visto qualche giorno fa quest'arco in Perfetto sacerdote, mi è venuto un dubbio: ma non costa un po' poco? E' un'arco lungo composito che adatta il bonus di forza a quello del portatore, perfetto perchè lo necessita per essere magico e ha potenziamenti +4, gelida e anatema dei drow. Forse costa solo 36300 mo perchè necessita di requisiti per essere usato, oppure ho capito male come funzionano i potenziamenti, ma mi sembra che costi davvero poco (sempre in confronto a quanto costerebbe farlo da una base di un arco normale) Grazie dei chiarimenti
Syuzan Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Inviato 26 Marzo 2008 Ho visto qualche giorno fa quest'arco in Perfetto sacerdote, mi è venuto un dubbio: ma non costa un po' poco? E' un'arco lungo composito che adatta il bonus di forza a quello del portatore, perfetto perchè lo necessita per essere magico e ha potenziamenti +4, gelida e anatema dei drow. Forse costa solo 36300 mo perchè necessita di requisiti per essere usato, oppure ho capito male come funzionano i potenziamenti, ma mi sembra che costi davvero poco (sempre in confronto a quanto costerebbe farlo da una base di un arco normale) Grazie dei chiarimenti Per l'appunto ne ragionavamo ieri sera durante una sessione e stavo guardando proprio quell arco...in effetti il prezzo è basso ma per 2 motivi : 1) Sono reliquie che richiedono una certa devozione(requisiti vari,Vero Credente e giu di li)per essere usate e probabilmente chi le possiede non le ha comprate e tanto meno sarà disposto a cederle per delle monete...2)il prezzo,sempre secondo me,è riportato solo per quei personaggi in grado di creare tali oggetti,cosi da riuscire a calcolare sia la spesa in materiale sia la spesa in punti esperienza... Quel prezzo io l ho interppretato cosi,poi non so
Ghon Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Inviato 26 Marzo 2008 già e poi, trovarlo non penso sia facile, dato che c'è scritto che ne sono stati riprodotti solo 4, in più ci sono tutti i requisiti da soddisfare: - venerare Corellon Larethian; - sacrificare uno slot incantesimo di 7° lv - avere il talento Vero Credente; - avere almeno 13 DV; quindi anche se il costo è bassetto ci sono molti requisiti e anche la difficoltà di trovarlo...
KlunK Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Inviato 26 Marzo 2008 già e poi, trovarlo non penso sia facile, dato che c'è scritto che ne sono stati riprodotti solo 4, in più ci sono tutti i requisiti da soddisfare: - venerare Corellon Larethian; - sacrificare uno slot incantesimo di 7° lv - avere il talento Vero Credente; - avere almeno 13 DV; quindi anche se il costo è bassetto ci sono molti requisiti e anche la difficoltà di trovarlo... Veramente sarebbe venerare Corellon Larethian e sacrificare uno slot incantesimo di 7° lv OPPURE avere il talento Vero Credente e avere almeno 13 DV Il problema è che esistono 4 in tutto, quindi non lo troverai certo in un mercato, ma sarà custodito nelle comunità elfiche più grandi dell'ambientazione...o magari una copia è andata persa in quale luogo maledetto...
Ghon Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Inviato 29 Marzo 2008 si, era per elencare i requiasiti anche se avevendone uno non si ha bisogno di un altro...
Messaggio consigliato