Pubblicato 26 Marzo 200817 anni comment_209658 Allors.... Presumiamo che nello stesso round io voglia lanciare un incantesimo veloce (perfetto avventuriero) e poi sfruttare il talento Colpo Arcano(azione gratuita)del Perfetto Avventuriero...è fattibile come cosa?o mi son perso un passaggio? Tnx
26 Marzo 200817 anni Amministratore comment_209659 Allors.... Presumiamo che nello stesso round io voglia lanciare un incantesimo veloce (perfetto avventuriero) e poi sfruttare il talento Colpo Arcano(azione gratuita)del Perfetto Avventuriero...è fattibile come cosa?o mi son perso un passaggio? Tnx Se Colpo Arcano è effettivamente azione gratuita (non ce l'ho sottomano) non ci sono problemi. Le veloci sono limitate a 1/round, le gratuite no (salvo che il master non metta un limite arbitario).
26 Marzo 200817 anni comment_209670 Allors.... Presumiamo che nello stesso round io voglia lanciare un incantesimo veloce (perfetto avventuriero) e poi sfruttare il talento Colpo Arcano(azione gratuita)del Perfetto Avventuriero...è fattibile come cosa?o mi son perso un passaggio? Tnx Si puoi. Colpo arcano però è sul Perfetto Combattente e non sul Perfetto Avventuriero.
26 Marzo 200817 anni Author comment_209679 Si puoi. Colpo arcano però è sul Perfetto Combattente e non sul Perfetto Avventuriero. Yeah..ma ero di corsa...era pronta la pappa e alla fame non si comanda Tnx