Syuzan Inviata 26 Marzo 2008 Segnala Inviata 26 Marzo 2008 Allors.... Presumiamo che nello stesso round io voglia lanciare un incantesimo veloce (perfetto avventuriero) e poi sfruttare il talento Colpo Arcano(azione gratuita)del Perfetto Avventuriero...è fattibile come cosa?o mi son perso un passaggio? Tnx
Amministratore Subumloc Inviato 26 Marzo 2008 Amministratore Segnala Inviato 26 Marzo 2008 Allors.... Presumiamo che nello stesso round io voglia lanciare un incantesimo veloce (perfetto avventuriero) e poi sfruttare il talento Colpo Arcano(azione gratuita)del Perfetto Avventuriero...è fattibile come cosa?o mi son perso un passaggio? Tnx Se Colpo Arcano è effettivamente azione gratuita (non ce l'ho sottomano) non ci sono problemi. Le veloci sono limitate a 1/round, le gratuite no (salvo che il master non metta un limite arbitario).
Crisc Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Inviato 26 Marzo 2008 Allors.... Presumiamo che nello stesso round io voglia lanciare un incantesimo veloce (perfetto avventuriero) e poi sfruttare il talento Colpo Arcano(azione gratuita)del Perfetto Avventuriero...è fattibile come cosa?o mi son perso un passaggio? Tnx Si puoi. Colpo arcano però è sul Perfetto Combattente e non sul Perfetto Avventuriero.
Syuzan Inviato 26 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2008 Si puoi. Colpo arcano però è sul Perfetto Combattente e non sul Perfetto Avventuriero. Yeah..ma ero di corsa...era pronta la pappa e alla fame non si comanda Tnx
Messaggio consigliato