Darigaaz Inviata 26 Marzo 2008 Segnala Inviata 26 Marzo 2008 Ciao ragazzi , io sono un vecchio giocatore di yu-gi-oh! che ha smesso circa 5 mesi fa per la mancanza di giocatori della zona, ora però il negozio dove ora gioco solo a Magic ha ricominciato ad organizzare tornei ufficiali, mi piacerebbe prenderne parte ma purtroppo nn o una minima idea del metagame attuale.... e visto ke spendo già un treno di soldi per magic vorrei montare un mazzo competitivo con le carte che possiedo già e con altre competitive nel meta attualeche non costino una cifra..... Questa è la lista di carte che al mio tempo erano giocate che possiedo... 3x Cyber drago 2x Assalitore D.D. 3x Hydrogeddon 1x Signora guerriera D.D. 3x Ratto gigante 1x Sopravvssuto D.D. 3x Ragazzo diamante eroe del destino 3x drillroid 3x Wildheart eroe elementale 2x pomodoro mistico 3x peten il clown oscuro 2x dasher eroe del destino 2x forza esiliata 3x bianco cappello magico 2x mago della fede 1x dekoichi 3x comandante dei custodi di tombe 1x tartaruga ufo 1x Agil momonga 1x skelengel 1x stratos eroe elementale 2x rinforzi dell'esercito 1x fulmine boltex 1x scapegoat 3 spada divina lama della fenice 1x tempesta potente 1x controlla avversario 3x rimozione di limite 1x strappa possesso 2x shrink 2x book of moon 3x skull lair 3x sakuretsu armor 1x RFDD 2x macrocosmo 2x decreto reale come ho già detto vorrei un mazzo abbastanza competitivo nel meta attuale montato con queste carte ed al massimo carte nuove che non costino un esagerazione....... Aiutatemi please Ciao ciao
Messaggio consigliato