*vash* Inviata 27 Marzo 2008 Segnala Inviata 27 Marzo 2008 ho notato un vampiro che entrando in un negozio ha comprato un oggetto da 10mila monete d'oro a solo 1 moneta ... errore del master che era stanco dopo una giornata intera? io ricordo che il dominare del vampiro ( quello che basta guardare un soggetto negli occhi ) non costringeva a fare qualcosa contro il proprio stile di vita o le proprie idee più importanti ... e bhè un commerciante che dona un oggetto a 1 moneta d'oro mi è parso strano
vitellio Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Inviato 27 Marzo 2008 nono, se riceve comandi completamente contrari alla sua natura, semplicemente riceve un nuovo T.S., a +2, per cercare di togliere la dominazione. se fallisce, non lo fa. L'unica cosa non farà mai, sono comandi suicidi. Ad Es: Buttati giù da quel ponte.
*vash* Inviato 27 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2008 ah quindi è un bug di d&D hihihihi nono abbiamo più bisogno di soldi a sto punto >.<
vitellio Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Inviato 27 Marzo 2008 bhe, se riesce nel suo t.s. o se il mercante è immune agli effetti mentali, siete cagati^_^
*vash* Inviato 27 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2008 ma dai è comunque un raro caso non pensi? di solito i mercanti non sono niente di chè...
Larin Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Inviato 27 Marzo 2008 ma dai è comunque un raro caso non pensi? di solito i mercanti non sono niente di chè... Senza ombra di dubbio è un caso raro, ma state comunque attenti a non abusare di questa capacità: a lungo andare potreste attirare l'attenzione di svariate creature, sia che ce l'abbiano con i vampiri sia che vogliano mantenere l'equilibrio. Sto pensando, ad esempio, agli inevitabili, o ai chierici di Pelor.
*vash* Inviato 27 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2008 ah bhè guarda se per comprare un oggetto di 200mila monete d'oro a 1 moneta di platino dobbiamo incorrere in qualche nemicuccio io onestamente lo farei >.< è proprio na cosa assurda hehehe
likeblue Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Inviato 27 Marzo 2008 E' anche plausibile che un mercante che ha merce di tale valore, in un mondo dove girano anche maghi, chierici e bardi ammaliatori, prenda le adeguate precauzioni.
Morwen Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Inviato 27 Marzo 2008 Ed è anche possibile che un commerciante di oggetti magici di tale valore ne sia egli stesso il creatore, e quindi un incantatore di tutto rispetto..
NinjaFelice Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Inviato 27 Marzo 2008 Ed è anche possibile che un commerciante di oggetti magici di tale valore ne sia egli stesso il creatore, e quindi un incantatore di tutto rispetto.. questa la vedo la più probabile e quindi sarebbero azzi amari
Lascar Dhemel Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Inviato 27 Marzo 2008 Magari è un'idea del master(indipendentemente dal regolamento)avente lo scopo di sviluppare una storia per voi.
orcus Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Inviato 28 Marzo 2008 per la gioia del mio master il mio prossimo personaggio sarà un vampiro:-p:-p:-p
Nazgul80 Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Inviato 28 Marzo 2008 per la gioia del mio master il mio prossimo personaggio sarà un vampiro:-p:-p:-p E per la gioia del tuo vampiro il sole del vostro mondo inizierà la sua fase di NOVA aumentando la luminosità ed i raggi ultraviolletti, la gente si abbronzerà facilmente (anche gli elfi) e tuoi malus aumenteranno a -10 per ogni cosa fintanto che è giorno (che nel frattempo diventerà di 23 ore) I master sanno essere veramente delle M***E...
Trashmaster Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Inviato 28 Marzo 2008 parlando come master....se un mercante avesse un oggetto da 10000 MO (che sono sempre una discreta cifretta per un mercante ) o anche più, sarebbe sicuramente protetto da difese magiche e guardie... e nelle mie campagne i mercanti sono aperti solo di giorno, di solito...fate voi...
Reydan H. Walsh Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Inviato 29 Marzo 2008 ... era stanco;-) scherzi a parte, non credo che, nemmeno in una campagna very hight magic, un mercante abbia un oggettino da 200K mo sul banco di fianco al prezzemolo alla piena merce del primo fesso con una scrausa pergamena di charme....con sta tattica al max il bardo ci puo tirare su il panino col prosciutto dalla salumiera innamorata...
Krinn Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Inviato 29 Marzo 2008 I vampiri possono girare di giorno, solo devono stare attenti ai raggi diretti del sole... un bel burqa e sono a posto
Messaggio consigliato