Morgrim Inviata 27 Marzo 2008 Segnala Inviata 27 Marzo 2008 Salve vi propongo un mazzo Cleric, potete aiutarmi a finirlo essendo carente di spells ?? Come vi sembra? Terre-22 20Pianure 2Paludi Creature- 32 4xAncestor´s prophet 4xAkroma´s devoted 4xDauting Defender 4xDoubtless One 4xAncestor´s chosen 4xCelestial Gatekeeper 4xAuriok Champion 4xAven Redeemer Spells-3 3xMisery Charm
Pusio Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Inviato 27 Marzo 2008 con un mazzo chierici c'è una combo per avere punti vita quasi illimitati: Lo spiritualista daru dà a tutti i chierici +0/+2 ogni volta che divengono bersaglio di magie o abilità. Equipaggiato con lo shuko (costo equip 0)diventa bersaglio di un'abilità (quella dello shuko) e quindi guadagna +0/+2 puoi spostare lo shuko su un altra creatura (tanto costa 0), poi di nuovo sullo spiritualista e ripetere l'operazione 100000 volte. Ogni volta il bonus cumulativo fa aumentare la costituzione dei tuoi chierici. quando la loro costituzione arriva a 100000 usi il santuario stellato e sacrificando un chierico guadagni un'ammontare di punti vita pari alla cost. del chierico (100000 appunto).
giacomo93 Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Ciao, mi inserisco nella discussione perchè anch'io vorrei che mi deste qualche consiglio per il mio mazzo chierico monobianco. La lista che vi posto e' quella di un mazzo for fun. Il badget a disposizione e' basso. Non saprei bene come definire la strategia del mazzo... aggro/control? Considerate che è il primo mazzo bianco che faccio quindi probabilmente ignoro molte carte buone. Grazie in anticipo! Lista: terre 20 pianure creature 4 medico da campo 4 spiritualista daru 4 faro del destino 4 matrona delle rune 3 esarca inquisitore 3 il risoluto 2 vero credente 2 devoto di akroma 1 Angelo della salvezza magie 4 da spade a spighe 4 castigo 3 crogiolarsi nella luce 2 Punizione sommaria
Messaggio consigliato