bartox84 Inviato 29 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2009 però con attacco poderoso come si diceva prima si abbassa la possibbilità di colpire per questo avevo optato per l'attacco rapido... altrimenti quali altri talenti potrei utilizzare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 in realta'prendendo Tempesta come Cdp le penalita' per il combattere con due armi diminuiscono drasticamente. Come altro talento direi difendere con due armi(spero ceh sia cosi' il nome esatto), in modod a poter avere un'incremnto della CA visto che ilpg sarebbe sprovvisto di scudo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HolBrandyKellogs Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 difendere con 2 armi è solitamente sconsigliato perchè il prezzo di un talento non vale il gioco di un +1 alla CA... io tra i prossimi talenti prenderei punire extra, ma sinceramente per il momento non saprei cosa consigliarti... magari dai (come già suggerito) un'occhiata alla tempesta e comincia a prepararti per un'entrata in tale cdp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 difendere con 2 armi è solitamente sconsigliato perchè il prezzo di un talento non vale il gioco di un +1 alla CA... io tra i prossimi talenti prenderei punire extra, ma sinceramente per il momento non saprei cosa consigliarti... magari dai (come già suggerito) un'occhiata alla tempesta e comincia a prepararti per un'entrata in tale cdp. Quoto. Sarebbe la soluzione migliore. Anche se questo vorrebbe dire andare sulla serie di schivare, mobilità ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cocco88 Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 ciao a todos.....quanlcuno ha mai giocato questa classe?... consigli? ho 20 livelli da riempire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Io rinuncerei alla cdp in questione: per un caster è troppo penalizzante, secondo me. Se vuoi giocare un caster divino/ladro, pensa ad un ninja 3°/monaco 2°/sacerdote ur 10°/assassino 5°, usando il talento cosmopolita (Ambientazione di Forgotten Realms) per avere sapienza magica come abilità di classe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toori Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Ciao a tutti, il mio ninja di 15 liv ha circa 16.000 mo da spendere. Ma vorrebbe acquistare qualcosa di particolare, che possa essergli utile in situazioni estreme ... Non è detto che devo spenderli subito, certo non voglio arrivare a 50000, passerebbe troppo tempo. Magari un artefatto minore, non so ... adesso vi elenco gli oggetti in mio possesso: Guanti destrezza +4 Medaglione saggezza +2 faretra di elhona Arco piccolo +1, folgorante Bracciali Armatura +3 Anello del potere del Camaleonte (+10 nascondersi) Anello +1 Veste della resistenza +3 Mi sembra tutto ... con quei soldi potrei: - Arco piccolo +1, folgorante e freddo - Medaglione saggezza +4 ... però vorrei qualcosa che mi potesse essere utile, in attacco o in difesa, in altri frangenti. magari qualcosa che Stordisse gli avversari per potergli fare i furtivi, che li accecasse ... o non so ... Voi cosa suggerite ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Ma vorrebbe acquistare qualcosa di particolare, che possa essergli utile in situazioni estreme ... Non è detto che devo spenderli subito, certo non voglio arrivare a 50000, passerebbe troppo tempo. Magari un artefatto minore, non so ... adesso vi elenco gli oggetti in mio possesso: Gli artefatti non si comprano, come anche le reliquie. Anello +1 che? - Arco piccolo +1, folgorante e freddo Bleah... ... però vorrei qualcosa che mi potesse essere utile, in attacco o in difesa, in altri frangenti. Armatura incantata con volare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toori Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 I ninja non indossano armature ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 I furtivi credo tu li possa già fare con le capacità del ninja Se aspetti di arrivare a 20.000 ti puoi prendere l'anello dell'invisibilità Io però prenderei un anello di deviazione +2 e un oggetto che ti dia +2 alla CA naturale (l'amuleto no, credo che per la regola degli spazi la cintura costerebbe uguale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toori Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Grazie Klunk ... si esatto, i furtivi già li faccio con li mio arco l'anello non mi sembra una buona idea, in quanto il Ninja già diventa invisibile (o meglio etereo) un tot di volte al giono (1/2 livelli + Mod Saggezza) L'amuleto della saggezza che ho già, di certo non lo sostituisco con uno dell'armatura naturale, in quanto appunto mi serve per il num di invisibilità al giorno ... Cinture e amuleti occupano sloti differenti ... Non volevo spendere soldi per Anelli ... questi cmq si trovano in giro, sarebbero soldi sprecati x' prima o poi lo troverei ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Non volevo spendere soldi per Anelli ... questi cmq si trovano in giro, sarebbero soldi sprecati x' prima o poi lo troverei ... Che diavolo dici, di grazia? Non crescono mica sugli alberi gli anelli degni di questo nome... I ninja non indossano armature ... Va bene, allora cintura incantata con volare? P.S. tecnicamente, possono indossare armature. si esatto, i furtivi già li faccio con li mio arco Quelli non sono furtivi... sono finti furtivi. Se leggi bene la descrizione, noti subito che il furtivo è molto meglio di quel coso che hai te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Se leggi bene la descrizione, noti subito che il furtivo è molto meglio di quel coso che hai te. moolto meglio, ma diventando etereo non diventi invisibile, da invisibile puoi attaccare, da etereo no e se diventi visibile non fai gli attacci improvvisi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manfredellobello94 Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Cosa ne pensate della build wujen-mago? A me pare discreta anche se per lanciare incantesimi di livello alto dovrei arrivare a livello molto alto. Esiste qualche talento per alleviare questo problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vecchianutria Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Francamente non mi entusiasma troppo, sia come background che come capacità di classe. Trovo che molti aspetti siano un tantino ridondanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wazabo Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Wu Jen - Druido - Gerofante Arcano - Teurgomistico. Probabilmente una delle cose più grosse che si possano giocare. Giacare un Wu - Jen Mago non ha molto senso, sono troppo simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Dovresti trovare un cdp che ti aumenta due volte il lancio degli incantesimi arcani... ora non me ne viene in mente nessuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dokai Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Ultimate magus, però aumenta una classe che prepara inc. arcani, e una classe che lancia spontanei inc. arcani, ora se non sbaglio anche il wu jen li prepara, altrimenti potrebbe essere una possibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manfredellobello94 Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Ultimate magus, però aumenta una classe che prepara inc. arcani, e una classe che lancia spontanei inc. arcani, ora se non sbaglio anche il wu jen li prepara, altrimenti potrebbe essere una possibilità. Infatti, ci avevo pensato anch'io, ma come hai detto tu, anche il wujen li prepara:-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dokai Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Allora mi sa che devi proprio rinunciare, certo per sfizio puoi farla comunque, però parlando di punti di vista tecnici, sarebbe uno schifo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato