rotgar mefesto Inviata 19 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviata 19 Luglio 2006 ciao raga!!!! Se voi foste un umano ninja e dovreste scappare di casa cosa vi portereste dietro oltre alle armi???? p.s. se qualcuno conosce un sito oppure ha una scheda su tutte le armi dei ninja me la potrebbe passare?.......grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guderian Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2006 Cose che ho imparato ad avere nell'inventario per ogni mio PG: CORDA CHIODI MARELLO VANGA SECCHIO PECE (quest'ultima se possibile, naturalmente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2006 se hai un modo per arrivare al manuale dell'oriental adventures fai un grosso passo avanti,li c'è tutto quello che ti serve;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotgar mefesto Inviato 19 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2006 CORDA CHIODI MARELLO VANGA SECCHIO PECE (quest'ultima se possibile, naturalmente) .....uhm...... non lo trovi un pochetto carico? il mio ninja io le vedevo leggero....dopo tutto un ninja con uno zaino,con una vanga o con secchio non ce lo vedo molto p.s. chiedo a tutti i regolisti collegati di non farmi la solita predica sul carico pesante. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2006 io prenderei corda, specchio, un po di cibo, un'arma leggera e uno zaino. oltre ad un vestito e ad una coperta ovviamente . il tutto se la fuga è improvvisa. se invece hai il tempo di organizzarti con calma, puoi prendere un po ciò che vuoi. bye bye.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotgar mefesto Inviato 19 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2006 se vi può stimolare vi informo che l'ambientazione è eberron e scappo per poter trasferirmi in un'altra città e giocare in una squadra di " ah'x " (o ha'x) che è uno sport inventato dal mio master dove è consentito utilizzare le proprie abilità di razza e di classe p.s. non chiedetemi altri dettagli sullo sport perchè questo è tutto quello che so!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Cercate di usare titoli a tema (questo l'ho modificato io), se no per forza la funzione cerca non funziona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2006 ciao raga!!!! Se voi foste un umano ninja e dovreste scappare di casa cosa vi portereste dietro oltre alle armi???? p.s. se qualcuno conosce un sito oppure ha una scheda su tutte le armi dei ninja me la potrebbe passare?.......grazie in anticipo! Dipende dal livello e da quello che potresti avere o meno. Esempio: Di tuo o fregandolo a casa potresti avrere uno zainetto di Heward o una borsa conservante o un buco portatile? Rispondendo a questa domanda potresti già avere idea di cosa potresti portarti appresso o meno. Per il resto....oggetti magici o no, se te la vuoi giocare coem ninja dovresti portarti dietro quello che tradizionalmente essi avevano (io almeno la vedo così) quindi, spada da ninja, pugnale, shuriken, cerbottana con aghi avvelenati, corda e rampino per le scalate, carboncino per scurirti il viso, quando fai dei raid notturni, ovviamente il completo da ninja nero e con il fazzoletto che ti lascia scoperta solo una parte del viso (da annerire col carboncino), garrotta, pezze di stoffa da utilizzare imbevute di "pozioni narcotizzanti", specchietto di metallo, gessetti, candele di cera, pergamena e/o carta con inchiostro e pennino, e cose del genere...certo se hai la possibilità di avere oggetti magici la lista potrebbe essere ancora più lunga...ovviamente non può mancare un oggetto simbolo della tua famiglia (uno stemma, un anello , una statuetta ecc) che tu poterai con te e che sarà motivo di inseguimento da parte della tua famiglia ...in più soldi e/o gemme, cibo (molto utile sarebbe il cucchiaio di Myrlund o un anello del sostentamento, soprattutto se il viaggio sarà lungo e lontano da luoghi "civilizzati". ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatto Bardo Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Mi sembra un must anche il fumogeno per coprirsi in caso si venga scoperti....i bastoni del fumo. Poi alcune pietre tonanti, un camminatore automatico e altri oggettini se vuoi essere un infiltratore.Di che budget disponi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Oltre a quanto già detto, un sacchetto di farina, da sistemare a mo' di bomba fumogena(non so quanto questo sia possibile o quanto sia frutto della mia fervida immaginazione). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caramon il Grande Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Ciao, io suggerirei: triboli, sai, shuriken, katana, balestra a mano (ci vuole la competenza), cerbottana, kit per il cammuffamento, corda, rampino, fiale contenenti veleno, bombe di gas (o roba simile), emh... tutto l'occorrente per un normale PG ovvero acciarino, tenda diario ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotgar mefesto Inviato 20 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Dipende dal livello e da quello che potresti avere o meno. Esempio: Di tuo o fregandolo a casa potresti avrere uno zainetto di Heward o una borsa conservante o un buco portatile? Rispondendo a questa domanda potresti già avere idea di cosa potresti portarti appresso o meno. siccome partiamo tutti al primo livello non possimao disporre di oggetti magici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cold Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Il mio gruppo ha deciso di fare una nuova campagna e vorrei creare un pg ninja (complete adventurer), solo che non ho le idee chiare su come farlo e vorrei il vostro parere. Inoltre introdurremo per la prima volta l'ambientazione di Forgotten Realms, che io conosco poco, perciò magari potete consigliarmi qualcosa per caratterizzare meglio il pg. Come manuali ho quelli base e tutti i complete, l'edizione è 3.5. Non ho intenzione di multiclassare, mantengo la classe base, come allineamento pensavo neutrale malvagio e come razza umano (preferirei non avere razze con LEP). Non so bene con quale priorità devo considerare le caratteristiche (usiamo il metodo a punti, ne abbiamo 28) e vorrei sentire alcune proposte come scelta dei talenti. Dovrò partire dal 6° livello, ma se avete idee anche per una futura progressione saranno bene accette;-) Non mi viene in mente altro, ringrazio tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere tutto. Aspetto consigli:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 non sono proprio esperto di ninja. in generale, come caratteristiche principali devi avere saggezza e destrezza. poi eventualmente le altre fisiche se sei interessato al combattimento o l'intelligenza se vuoi essere più versatile (più punti abilità). per i talenti non saprei. dipende da cos'hai in mente. magari potresti fare qualcosa di particolare abile nel disarmare e/o nello sbilanciare e quindi prendere i talenti relativi. per ora non mi viene in mente altro. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cold Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 come talenti mi vengono solo in mente schivare, mobilità, maestria in combattimento, attacco rapido per poi prendere attacco turbinante... solo che sono sempre i soliti, praticamente ogni mio pg ha questi talenti, non vorrei che questo ninja cada nella banalità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Apache Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Magari potresti. sostituire il ladro sviluppando l intelligenza visto che hai scoprire trappole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cold Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 infatti tendenzialmente vorrei sfruttare al meglio i punti abilità del ninja e dell'umano, però non voglio rischiare di diventare inutile in combattimento concentrandomi troppo sull'aspetto di esplorazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
¤†FlameKeeper†¤ Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Visto che Sudden Strike (Colpo Improvviso) a differenza dei furtivi del ladro non entra affiancando il nemico, ti consiglierei di puntare sullo sbilanciare, magari con qualche arma che te lo permetta. In questo modo hai sia + punti abilità (x i prerequisiti di Int di maestria) sia maggiori possibilità di fare danni alti. Il lato negativo è che questa strategia funziona meglio con un punteggio decente di forza..quindi meno punti liberi per destrezza e saggezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cold Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 la prima prova con il mio ninja è andata bene, però vorrei riuscire a migliorare l'iniziativa. conoscete dei talenti cumulabili con il bonus fornito da iniziativa migliorata? per il momento ho trovato solo il talento "sicario" nell'ambientazione forgotten realms mentre stavo leggendo la descrizione della costa del drago, che posso prendere in quanto il mio pg è originario di westgate. grazie:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 sempre su forgotten dovrebbe esserci occhi aperti, ma non ricordo se sia regionale o meno. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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