Vai al contenuto

Classi Orientali


Messaggio consigliato

in realta'prendendo Tempesta come Cdp le penalita' per il combattere con due armi diminuiscono drasticamente.

Come altro talento direi difendere con due armi(spero ceh sia cosi' il nome esatto), in modod a poter avere un'incremnto della CA visto che ilpg sarebbe sprovvisto di scudo

Link al commento
Condividi su altri siti

difendere con 2 armi è solitamente sconsigliato perchè il prezzo di un talento non vale il gioco di un +1 alla CA...

io tra i prossimi talenti prenderei punire extra, ma sinceramente per il momento non saprei cosa consigliarti... magari dai (come già suggerito) un'occhiata alla tempesta e comincia a prepararti per un'entrata in tale cdp.

Link al commento
Condividi su altri siti

difendere con 2 armi è solitamente sconsigliato perchè il prezzo di un talento non vale il gioco di un +1 alla CA...

io tra i prossimi talenti prenderei punire extra, ma sinceramente per il momento non saprei cosa consigliarti... magari dai (come già suggerito) un'occhiata alla tempesta e comincia a prepararti per un'entrata in tale cdp.

Quoto.

Sarebbe la soluzione migliore.

Anche se questo vorrebbe dire andare sulla serie di schivare, mobilità ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io rinuncerei alla cdp in questione: per un caster è troppo penalizzante, secondo me.

Se vuoi giocare un caster divino/ladro, pensa ad un ninja 3°/monaco 2°/sacerdote ur 10°/assassino 5°, usando il talento cosmopolita (Ambientazione di Forgotten Realms) per avere sapienza magica come abilità di classe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, il mio ninja di 15 liv ha circa 16.000 mo da spendere.

Ma vorrebbe acquistare qualcosa di particolare, che possa essergli utile in situazioni estreme ... Non è detto che devo spenderli subito, certo non voglio arrivare a 50000, passerebbe troppo tempo. Magari un artefatto minore, non so ... adesso vi elenco gli oggetti in mio possesso:

Guanti destrezza +4

Medaglione saggezza +2

faretra di elhona

Arco piccolo +1, folgorante

Bracciali Armatura +3

Anello del potere del Camaleonte (+10 nascondersi)

Anello +1

Veste della resistenza +3

Mi sembra tutto ... con quei soldi potrei:

- Arco piccolo +1, folgorante e freddo

- Medaglione saggezza +4

... però vorrei qualcosa che mi potesse essere utile, in attacco o in difesa, in altri frangenti.

magari qualcosa che Stordisse gli avversari per potergli fare i furtivi, che li accecasse ... o non so ...

Voi cosa suggerite ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vorrebbe acquistare qualcosa di particolare, che possa essergli utile in situazioni estreme ... Non è detto che devo spenderli subito, certo non voglio arrivare a 50000, passerebbe troppo tempo. Magari un artefatto minore, non so ... adesso vi elenco gli oggetti in mio possesso:

Gli artefatti non si comprano, come anche le reliquie.

Anello +1

che?

- Arco piccolo +1, folgorante e freddo

Bleah...

... però vorrei qualcosa che mi potesse essere utile, in attacco o in difesa, in altri frangenti.

Armatura incantata con volare?

Link al commento
Condividi su altri siti

I furtivi credo tu li possa già fare con le capacità del ninja

Se aspetti di arrivare a 20.000 ti puoi prendere l'anello dell'invisibilità

Io però prenderei un anello di deviazione +2 e un oggetto che ti dia +2 alla CA naturale (l'amuleto no, credo che per la regola degli spazi la cintura costerebbe uguale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Klunk ...

si esatto, i furtivi già li faccio con li mio arco

l'anello non mi sembra una buona idea, in quanto il Ninja già diventa invisibile (o meglio etereo) un tot di volte al giono (1/2 livelli + Mod Saggezza)

L'amuleto della saggezza che ho già, di certo non lo sostituisco con uno dell'armatura naturale, in quanto appunto mi serve per il num di invisibilità al giorno ...

Cinture e amuleti occupano sloti differenti ...

Non volevo spendere soldi per Anelli ... questi cmq si trovano in giro, sarebbero soldi sprecati x' prima o poi lo troverei ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevo spendere soldi per Anelli ... questi cmq si trovano in giro, sarebbero soldi sprecati x' prima o poi lo troverei ...

Che diavolo dici, di grazia?

Non crescono mica sugli alberi gli anelli degni di questo nome...

I ninja non indossano armature ...

Va bene, allora cintura incantata con volare?

P.S. tecnicamente, possono indossare armature.

si esatto, i furtivi già li faccio con li mio arco

Quelli non sono furtivi... sono finti furtivi.

Se leggi bene la descrizione, noti subito che il furtivo è molto meglio di quel coso che hai te.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...