Gideon Rowhan Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Inviato 12 Dicembre 2007 sta venendo una meraviglia:cool: ...tra l'altro devo modificare il collo, mi sa che è sbagliato -.- perchè?...è la parte che preferisco perchè dona drammaticità a tutta l'espressione, i muscoli in tensione per l'urlo da battaglia:-D ma cosa pensi che non vada? la posizione o la muscolatura?
_Akéiron_ Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2007 anche a me piace il collo così in tensione, ma ieri parlavo col prof e mi ha fatto notare che effettivamente la posizione dei tendini non è corretta, cioè rendono l'idea ma, visto e considerato che sto dando un taglio realistico e piuttosto corretto da un punto di vista anatomico al viso, quei tendini messi lì un po' a casaccio effettivamente non tornano tanto...dovrò trovare dei riferimenti mi utilizzerei io stesso, non ho problemi a farmi da modello:-p solo che sono troppo smilzo e a me serve un collo muscoloso;-) cercherò un po' nella grande rete.........
drumboy Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Inviato 12 Dicembre 2007 se questo è solo il terzo lavoro.... sei un grande aky!!!
dreamworker Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Inviato 12 Dicembre 2007 Azz mi ero perso l'update della scultura In effetti se vuoi avere una maggiore resa realistica dell'anatomia i tendini andrebbero modificati, credo che troverai ottime reference fotografiche nei siti di bodybuilding. Se posso suggerirti un'altra cosa, esistono in commercio delle sfere di varie dimensioni ( biglie anche resistenti al calore ) che sono utilissime per creare i bulbi oculari, potresti usarle per rendere ancora più realistico questo gran bel lavoro secondo me
_Akéiron_ Inviato 18 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2007 Ok, ho modificato il collo, ora dovrebbe avere un aspetto più realistico, o quanto meno più corretto...poi ho deciso di delineare un tronco per la base... @ dream: grazie per le dritte, ma non voglio usare altri materiali oltre all'argilla 2
dreamworker Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Inviato 18 Dicembre 2007 spettacolare, l'idea del tronco è ottima !
drumboy Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Inviato 18 Dicembre 2007 In effetti è meglio così!! Stà uscendo davvero bene, sei un grande!!! :-D
Celya Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Inviato 19 Dicembre 2007 Io resto senza parole, è veramente realistico, curato e proporzionato. Roba da galleria. Io manderei le foto della testa a Peter Jackson, non si sa mai gli venga voglia di scritturarti come modellista per lo Hobbit.
Hiade Airik Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Inviato 19 Dicembre 2007 Ake, in effetti la modifica al collo l'ha reso ancora più reale!!! Prima era più "violento" ma ora è incredibile! Più che un ruggito animale sembra aver assunto una rabbia dolente. Sembra stia urlando di vendetta per un compagno ucciso! Non ho parole, è stupendo!!! Vorrei averlo in camera mia da mostrare a tutti quanti, un lavoro del genere!!! Sei magnifico, non ho altre parole!!! MAGNIFICO!
FairDragoon Inviato 20 Dicembre 2007 Segnala Inviato 20 Dicembre 2007 /me cerca il pulsante per +fav ma si rende conto che non è su DA
Gideon Rowhan Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 hanno già detto tutto:-p....non posso che aggiungere i miei complementi
Selvaggio Saky Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 Alla fine l'unica cosa che non è stata scritta è MA SEI UN ARTISTA COI CONTROFAGIOLI continua così e presto vado a vedere le tue opere in una galleria d'arte a Londra o Parigi o New York o sarcasso Bravissimo
_Akéiron_ Inviato 15 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 Ecco gli ultimi progressi fatti con l'orco..... SI CERCANO ACQUIRENTI (il prof mi ha detto che un affare del genere potrebbe arrivare anche a 4000€ O_O...c'è nessuno che non sa dove buttare i soldi??? ) Spoiler:
piri Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 Io giuro che se li avessi te li darei. Se li avessi probabilmente avrei una quota di Stratagemma e potrei tenerla come espositore in vetrina...oppure proporla al pubblico...oppure se avessi Stratagemma e non i soldi potrei organizzare un'asta o qualcosa del genere per alleggerirti di tutta quella creta...io, fossi in te, farei una giratina in via dei Servi...
_Akéiron_ Inviato 22 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 Quest'oggi un soldato fiero e leale si è ricongiunto con i suoi avi... dopo aver difeso la sua terra con orgoglio fino al fatal destino, Kerkhan l'Orco è stato posto ad esempio per i posteri! EUU EUUU EUUUU! Per Kerkhan!!! Spoiler:
dreamworker Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 Non hai mantenuto la scultura? Ne hai fatto poltiglia per modellare altro ? noooooooooooooooooo
_Akéiron_ Inviato 22 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 Non hai mantenuto la scultura? Ne hai fatto poltiglia per modellare altro ? noooooooooooooooooo in realtà ha ceduto per i cavoli suoi dopo che l'ho svuotato ed è caduto per terra
niji707 Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 duh! a me esplodevano nel forno... ma tanto erano schifezze...
DarKnight Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 Che peccato però... Il prossimo a quando? 1
Gideon Rowhan Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 mi aggiungo al dispiacere alzo anche io un inno al valoroso caduto!
Messaggio consigliato