12 Dicembre 200717 anni comment_184195 sta venendo una meraviglia:cool: _Akéiron_ ha detto: ...tra l'altro devo modificare il collo, mi sa che è sbagliato -.- perchè?...è la parte che preferisco perchè dona drammaticità a tutta l'espressione, i muscoli in tensione per l'urlo da battaglia:-D ma cosa pensi che non vada? la posizione o la muscolatura?
12 Dicembre 200717 anni Author comment_184284 anche a me piace il collo così in tensione, ma ieri parlavo col prof e mi ha fatto notare che effettivamente la posizione dei tendini non è corretta, cioè rendono l'idea ma, visto e considerato che sto dando un taglio realistico e piuttosto corretto da un punto di vista anatomico al viso, quei tendini messi lì un po' a casaccio effettivamente non tornano tanto...dovrò trovare dei riferimenti mi utilizzerei io stesso, non ho problemi a farmi da modello:-p solo che sono troppo smilzo e a me serve un collo muscoloso;-) cercherò un po' nella grande rete.........
12 Dicembre 200717 anni comment_184399 Azz mi ero perso l'update della scultura In effetti se vuoi avere una maggiore resa realistica dell'anatomia i tendini andrebbero modificati, credo che troverai ottime reference fotografiche nei siti di bodybuilding. Se posso suggerirti un'altra cosa, esistono in commercio delle sfere di varie dimensioni ( biglie anche resistenti al calore ) che sono utilissime per creare i bulbi oculari, potresti usarle per rendere ancora più realistico questo gran bel lavoro secondo me
18 Dicembre 200717 anni Author comment_185408 Ok, ho modificato il collo, ora dovrebbe avere un aspetto più realistico, o quanto meno più corretto...poi ho deciso di delineare un tronco per la base... @ dream: grazie per le dritte, ma non voglio usare altri materiali oltre all'argilla
18 Dicembre 200717 anni comment_185428 In effetti è meglio così!! Stà uscendo davvero bene, sei un grande!!! :-D
19 Dicembre 200717 anni comment_185472 Io resto senza parole, è veramente realistico, curato e proporzionato. Roba da galleria. Io manderei le foto della testa a Peter Jackson, non si sa mai gli venga voglia di scritturarti come modellista per lo Hobbit.
19 Dicembre 200717 anni comment_185508 Ake, in effetti la modifica al collo l'ha reso ancora più reale!!! Prima era più "violento" ma ora è incredibile! Più che un ruggito animale sembra aver assunto una rabbia dolente. Sembra stia urlando di vendetta per un compagno ucciso! Non ho parole, è stupendo!!! Vorrei averlo in camera mia da mostrare a tutti quanti, un lavoro del genere!!! Sei magnifico, non ho altre parole!!! MAGNIFICO!
20 Dicembre 200717 anni comment_185930 /me cerca il pulsante per +fav ma si rende conto che non è su DA
21 Dicembre 200717 anni comment_186024 hanno già detto tutto:-p....non posso che aggiungere i miei complementi
22 Dicembre 200717 anni comment_186430 Alla fine l'unica cosa che non è stata scritta è MA SEI UN ARTISTA COI CONTROFAGIOLI continua così e presto vado a vedere le tue opere in una galleria d'arte a Londra o Parigi o New York o sarcasso Bravissimo
15 Gennaio 200817 anni Author comment_192165 Ecco gli ultimi progressi fatti con l'orco..... SI CERCANO ACQUIRENTI (il prof mi ha detto che un affare del genere potrebbe arrivare anche a 4000€ O_O...c'è nessuno che non sa dove buttare i soldi??? ) Spoiler:
15 Gennaio 200817 anni comment_192171 Io giuro che se li avessi te li darei. Se li avessi probabilmente avrei una quota di Stratagemma e potrei tenerla come espositore in vetrina...oppure proporla al pubblico...oppure se avessi Stratagemma e non i soldi potrei organizzare un'asta o qualcosa del genere per alleggerirti di tutta quella creta...io, fossi in te, farei una giratina in via dei Servi...
22 Gennaio 200817 anni Author comment_194328 Quest'oggi un soldato fiero e leale si è ricongiunto con i suoi avi... dopo aver difeso la sua terra con orgoglio fino al fatal destino, Kerkhan l'Orco è stato posto ad esempio per i posteri! EUU EUUU EUUUU! Per Kerkhan!!! Spoiler:
22 Gennaio 200817 anni comment_194330 Non hai mantenuto la scultura? Ne hai fatto poltiglia per modellare altro ? noooooooooooooooooo
22 Gennaio 200817 anni Author comment_194334 dreamworker ha detto: Non hai mantenuto la scultura? Ne hai fatto poltiglia per modellare altro ? noooooooooooooooooo in realtà ha ceduto per i cavoli suoi dopo che l'ho svuotato ed è caduto per terra
23 Gennaio 200817 anni comment_194387 mi aggiungo al dispiacere alzo anche io un inno al valoroso caduto!