Labrat Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 "Bene. Cominciamo ad organizzarci. Qualcuno ha proposte? In alternativa, possiamo rimanere appostati qui un'altra notte. Io sono ancora in attesa dell'appuntamento per entrare in Vaticano, come ricorderete, ma dobbiamo aver pazienza"
BomberDede Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 "purtroppo non è che me ne intenda tanti di questi Baali e oltre a proporre di attendere non avrei idee pratiche per andare avanti con la nostra cerca"
DM84 Inviato 21 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2008 .... Squarcialupi "un altra notte qua.. potrebbe esser un idea, ma ora con quale fine.. con quale principio noi agiamo, ora che tutta la zona circostante è stata invasa da questa crudeltà immane? " .. vi guarda uno ad uno lasciandomi rifletter un po'. Ora come ora non vuole una risposta sicura e decisa.. .. dall'ombra offuscata poco distante da lì, Constance esce e si rimaterializza "ho notato fin da subito che noi non siamo soli qui e io con il cuore ve lo dico.. inutile soffermarci sta notte a vegliare su questo posto inerme come noi" vi fa osservar il cielo.. ora privo di mezza nuvola.. in alto la luna piena.. e in lontananza si senton ululati di lupi dall'alto dei colli di Roma... Sakioh dopo aver fatto un nuovo giro di perlustrazione trova grazie al suo senso acuto e pregio di vista e grazie al suo instinto di sangue, vi porta a dire "in un ala del cimitero nord c'è un masuoleo ora abbandonato, lo avevo gia visto.. prima occupato da vita.. ora regna la morte.. sembra che là dentro si trovino nostre risposte" Per voi tutti Spoiler: discutete su quanto vi è stato illustrato dai png.. arrivate ad una conclusione. Labrat a te la risposta per entrar in vaticano arriverà all'indomani, così come a dede arriverà la conferma che ad Ostia, Roma è appena arrivato in porto l'argento richiesto^. alla prox
BomberDede Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 "mi pare ovvio che se le nostre risposte sono là è là che andremo no??" detto questo il brujah unì le braccia al petto aspettando assenso dagli altri presenti
Labrat Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Inviato 22 Settembre 2008 "Siamo qui... penso valga la pena andare a vedere in questo mausoleo. Penso valga la pena seguire l'intuito di Sakioh. Dobbiamo essere rapidi nel muoverci, altrimenti i nostri avversari avranno la meglio. Vi confesso, mi dispiace lasciare il reliquiario incustodito. Ho timore che durante la nostra assenza possa venire saccheggiato. E' anche vero che, dopotutto, se le forze nemiche sono così tante, la nostra presenza qui conterebbe a ben poco." Raccolgo un momento le idee, osservando la luna in cielo. "Propongo di muoverci tutti assieme. Verso il mausoleo. Siete d'accordo?"
BomberDede Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Inviato 22 Settembre 2008 "mi trovi completamente d'accordo Alessi. Forse potremmo essere più utile studiando il mausoleo che stando qui"
DM84 Inviato 25 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2008 Squarcialupi brandisce la sua balestra. " Proseguiam cainiti vediam un po' che c'è la dentro" Sakioh "mi fa piacer ciò..Grazie della fiducia a me data, vi sarò grati^ Constance "io starò qua a difesa del reliquiario, in caso di pericolo..." vabbè sapete già che accadrà^ Tutti insieme, lasciate i vostri cavalli al di fuori del reliquiario e entrate appiedati ed andate nell'area nord del cimitero e vedete in una foschia lontana quasi silente il masuoleo abbandonato descritto poco fà da Sakioh.. "ora studiam un piano per entrar in azione" così Squarcialupi suggerisce. Per voi PG Spoiler: dirmi che fate.. se usate qualche potere o quant'altro^
BomberDede Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Inviato 25 Settembre 2008 "Si, pare proprio un posto particolarmente malvagio!" Detto questo il Brujah strinse saldo lo spadone stando bene in guardia e osservando il luogo Spoiler: Solito percezione+6°senso=6 *che posto da brividi. però voglio delle risposte!* Si incamminò quindi in testa al gruppo, avvicinandosi al mausoleo
Labrat Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 Mi guardo intorno, osservando la zona... Spoiler: Uso Auspex
DM84 Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 Grazie alla vostra acuta notate che nell'intera zona non siete i soli. rilevati vari morti o corpi immobili all'interno del mausuleo... mentre vi avvicinate notate anche 2 persone umane.. a prima vista magari inquisitori che son stati brutalmente uccisi ... sangue ovunque.. la luna s'innalza nel cielo coperto di nuvole minacciose e il vento si fà sentir sui vostri colli.. Sakioh, intanto torna da un nuovo giro di perlustrazione e vi avvisa solo poco dopo, tipo 15 min che si può agire all'interno della struttura.. Squarcialupi annuisce.. se siamo pronti vediam che notizie riusciam ad ottenere. A voi pg Spoiler: buona azione a voi tutti! tornato.. riprende la campagna a tutti gli effetti!!
BomberDede Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 "Bene, direi di entrare!" stringendo lo spadoneavanzo alla ricerca di una porta per passare
Sekiho Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 Sfogliavo ancora penseieroso il mio amato libro senza però cercare alcuna informazione in particolare quanto sentii la voce del mio compagno destarmi dai pensieri. Riposi con delicatezza il libro all'interno della mia veste estraendone invece la spada di famiglia, e concentrandomi aprii la mia mente a captare ogni cosa del mondo... "Io sono pronto..."
Labrat Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 Osservo gli altri compagni, così risoluti. Per un momento li invidio. Entrare nel mausoleo è l'ultima cosa che vorrei fare... mi inquieta oltremodo. Aspetto un attimo che muovano i primi passi e poi mi accodo a loro, cercando di acuire al massimo i miei sensi anche attraverso i miei poteri, in cerca di qualsiasi pericolo o indizio utile... ==> Spoiler: Ma.... si continua? E siamo tornati in 3? Non credevo riuscissimo a giocare ancora.... Bene! Speriamo di scoprire qualcosa, è da troppo tempo che il master ci tiene in ansia con tutti questi misteri!
DM84 Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 Alessi prima di estrarre anche lui come voi altri la sua arma.. scruta di nuovo tutto e finalmente percepisce qualcosa di utile a voi tutti.. Costance vi dice "percepisco anchio, .. penso che si tratti di uno di noi.. bene o male lo dobbiam aiutare.. tutto quello che scopriamo questa notte gioverà a Leonida" Labrat raggiunge gli altri all'entrata del Masuoleo e nell'ordine imposto da Squarcialupi poi.. lui davanti.. a seguire Lucrezio, Spatafora e Alessi. a chiuder il tutto Costance ed Sakioh vi trovate davanti alla porta leggermente socchiusa.... un possente calcio apre la porta... la prima scena che vedete son morti ovunque.. inquisitori e sangue ovunque.. uno strazio irriconoscibile.. Sakioh avendo un bel vizio e seguendo il suo sentiero si precipita a dissetarsi, intanto che siete entrati, vi guardate attorno in totale calma nel silezio creatosi.. Constance indica qualcosa con un dito.. ed accenna "Guardate là! " dall'ombra dell'altare.. diciam così un forma vitale, incapucciata si manifesta .. si siede con un balzo felino sull'altare e vi dice "benvenuti nella mia dimora... Squacialupi "cerchiamo indizi.. cerchiam prove.. e qua vediam morti ovunque.. perchè non dobbiam incolparti di questa strage?" Costance "perchè? e tu per darci il benvenuto chi sei?" "se vuoi evitar di farti incolpar di questa strage.. spigaci tutto.. spiegaci cosa è accaduto qua dentro.." Sakioh intanto... "quanto è gustoso questo sangue.. effettivamente manco io dal di fuori mi ero reso conto di questa strage e continua a bere..." la figura scende dall'altare e vi si avvicina nell'immensità delle sue ombre, svelar il mio nome è reato, posso solo dire che appartengo a voi ed son un lasombra e ripeto "tutto questo non è colpa mia .. ".. "ora abbassate le armi e cerchiam di dialogare e di capire le vostre ragioni e le mie poi" ... ... ... ... A voi tutti Spoiler: ora stà a voi far quello che vi và.. cercherete dialogo o direttamente sangue? ....
Sekiho Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 Scrutai da sotto il cappuccio della vestei il Cainita... e successivamente con occhi rapidi e attenti esaminai i cadaveri brutalmente massacrati. "Un Lasombra... bè grazie di averci accolto... perdoni i miei compagni che l'hanno subito aggredita con mille domande... Abbassai lentamente la spada fino a farle toccare terra "Lei afferma di essere innocente di questo massacro... allora ci dica chi è stato..." mentre dialogavo con il nuovo conoscente cercai di esaminare a fondo la sua anima per scoprirne le vere intenzioni per Narratore: Spoiler: utilizzo auspex per percepire l'aura.
BomberDede Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 Entro cauto nella stanza e guardos fisso il nostro ospitante "Come vede non l'abbiamo ancora attaccata, si spieghi e vedremo che fare" nel frattempo tengo sempre salda la spada nelle mie mani e attendo una risposta
Labrat Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 Rimango in disparte, senza dir nulla, aspettando una risposta dal nosto "interlocutore". Nel frattempo, dò uno sguardo intorno, per cercare di capire se c'è qualcun altro, oltre a lui. Nota: Spoiler: Ragtazzi, devo assentarmi circa una settimana per motivi di lavoro.... ma voi continuate! Ci rivediamo appena torno. PS: Perchè nell'ultimo post di Bomber, nell'intestazione, c'è scritto "Labrat"?
DM84 Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 Voi a voce unanime chiedete all'interlocutore chi esso sia. di svelarsi e di presentarsi e di chiarire la situazione creatasi.. Vedete che le ombre intorno a lui si placano, un mano ottenebrata gli abbassa il capuccio.. il suo sguardo è basso, il suo viso sembra dipinto di un biancastro.. alza lo sguardo, fissa prima Squacialupi e poi Costance.. allora siete voi i mandati dal nuovo principe cittadino.. Leonida.. loro "si convinto".. bene mi presento a voi ed a voi altri son Arminio, nobile romano, ora appartente al clan Lasombra e vi accenna "siate i benvenuti nella mia illustre dimora". ... a riguardo di ciò, ed indica i corpi straziati degli inquisitori, "son appena tornato dal mio ultimo viaggio tra i colli romani per un lavoro che mi è stato incaricato, da quello che vedo son morti inoltre a loro anche i miei servi e ghoul che proteggiam la mia dimora. probabilmente ci voglion morti per sempre." comunque cerchiam di socializzare e vi dico gia da subito che Leonida conosce già il mio nome, mi sono gia presentato e mi ha gia incaricato di un lavoro poco pulito e .. "di questo ne possiam parlar meglio in privato o da Leonida stesso". Comunque ora ripuliam sto posto, rimettiamolo a nuovo, diamo sepultora degna umana ai miei ghoul e servi.. a voi pg Spoiler: ora che fate? collaborate.. chiedete altro... Arminio. clan lasombra.. nobile e fidato di Leonida!
Sekiho Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Inviato 1 Novembre 2008 Ascolta curioso il discorso del Lasombra... "Dunque lei non ha idea di chi sia stato a fare tutto questo?... " Mi aggiro lentamente osservando i cadaveri "Che inutile spreco di vite... avessero fatto almeno un lavoro più pulito sarebbe stato possibile studiarli ma in queste condizioni..." Mi acciuccai su uno dei cadaveri per esaminarne le ferite e determinarne la morte esatta. Per Narratore: Spoiler: Utilizzo l'abilità "Medicina" [XX] per determinarne la morte. (causa, tempo, modalità)
BomberDede Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Inviato 2 Novembre 2008 osservo la scena "il problema è grave e penso superi le nostre competenza. mi sembra saggio rivolgersi a Leonida." Sorrido poi un attimo "una cosa che però rientra ampiamente nelle nostre competenze è la protezioni di luoghi limitrofi a questo. QUindi prima di andare le sarei grato se ci potesse dare tutte le ifnormazioni in suo possesso riguardo questo massacro"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.