Sekiho Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Inviato 27 Dicembre 2008 Spoiler: Presi il manoscritto con delicatezza e cominciai e leggerlo mentalmente
BomberDede Inviato 29 Dicembre 2008 Segnala Inviato 29 Dicembre 2008 Spoiler: Osservo un attimo la stanza indeciso sul da farsi *che informazioni potrei trovare se l'unica persona viva la hanno in custodia loro???* mi guardo quindi intorno cercando altre strade o stanze e magari esplorando un poco i dintorni
DM84 Inviato 29 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2008 Spatafora Spoiler: il tuo manoscritto te l'ho letto in privat^ a te ora le conclusioni. decidi e fai saper al gruppo quello che hai deciso Lucrezio Spoiler: girovando nella stanza o di quello che capisci, vedi che c'è una libreria, un semplice tavolo, con un libro aperto ed un pennino.. Alessi Spoiler: il tuo terzo occhio e il tuo auspex ti fà capire che non siete i soli in questo luogo, c'è qualcuno che vi scruta da tanto tempo.. a te la scelta^ Squarcialupi e Constance fanno irruzzione e ferman l'ultimo inquisitore vivo e lo metton alle spalle al muro... "qua troveremo molte informazioni utili a riguardo.. Leonida sarà fiero di noi" .. fa cenno a Sakioh di esplorar la zona.. Arminio nel frattempo arriva e nota tutto..ed accenna "troveremo molte informazioni utili.. è ora della resa dei conti"
Labrat Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato 30 Dicembre 2008 Mi avvicino a Sakioh prima che questo si allontani per esplorare la zona, e gli metto una mano su una spala per fermarlo. Intanto faccio appena un cenno a Lucrezio, di avicinarsi anche lui. Quando mi sono molto vicini, sussurro loro: "C'è qualcun altro, qui. Qualcuno che mi sembra molto potente. Non so dove... bisogna scoprirlo. Fate finta di nulla, ma cercate. Intanto io avvero Suarcialupi..." Subito li lascio e, senza fretta, mi avvicino a Constance ed al Gangrel, per avvertire anche loro che siamo spiati....
Sekiho Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato 30 Dicembre 2008 Spoiler: Riflettei attentamente sul da farsi, chiusi le bare e mi diressi verso i miei compagni Li raggiunsi tranquillamente con la spada sfoderata e osservai attentamente la situazione con gli occhi che solo un vampiro può avere Per narratore: Spoiler: Utilizzo Auspex mentre li raggiungo anche per cogliere le auree, dimmi tutto ^^
BomberDede Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 faccio un cenno di assenso a Alessi Mi avvicini quindi cautamente al libro tenendo bene in pugno la spada spinto da una strana curiosità *voglio delle informazioni* mi guardo a destra e a sinistra e lentamente porov a leggere le pagine Spoiler: percezione+6°senso mentre mi avvicino al libro pronto a rispondere ad eventuali attacchi
DM84 Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 a tutti Spoiler: finalmente il gruppo è di nuovo unito.. grandi novità in arrivo "la scena che si presenta a voi tutti ora è la seguente, in un angolo della stanza, vicino ad una libreria, ad un libro aperto con pennino Alessi e Lucrezio che parlano sussurrando, dall'altra parte Squarcialupi e Constance che tengon in mossa scacco l'ultimo sopravvisuto, e sulla porta d'ingresso Arminio e Sakioh che osservan il tutto e scrutano, intanto nelle retrovie i passi veloci, precisi ed squardo da lince di Spatafora si avvicinano alla stanza.." Intanto che la scena si anima il nostro fedele Sakioh si dedica al ridurre in politiglia l'altro inquisitore, ormai gia morto ed a nutrirsi.. Arminio grazie al suo ottenebramento evoca 2 tentacoli d'ombra che disarmano l'inquisitore e lo metton a muro, Squarcialupi artigli affilati avvicina alla gola e in growl urla "o parli o vedrai rotolar la tua testa ben altrove".. a questo punto l'inquisitore sviene probabilmente impaurito... Constance intanto vedendo quello che avevam scoperto si avvicina ad Lucrezio ed Alessi e nota ... "molto bene, vedo novità".. "una volta che avete trovato nuove prove ed note importanti fatemi un resoconto" ... una volta che Alessi ha informato anche gli altri componenti del gruppo, i fidati di Leonida e nella stanza c'è una quieta apparente... voi tutti vi guardate intorno per capire do sta il problema, Squarcialupi avverte la presenza, Costance sente puzza di morte prima ancora che appaia.. "Alessi tu che vedi oltre noi, tu che rilevi tutto, tu che pensi di rilevar quello che và oltre la vita, probabilmente non hai ancora capito cosa sia la morte", così Arminio ti dice in totale scioltezza lasciandoti da ragionar e non poco. Stapafora intanto raggiunge il gruppo e vede lo strazio ma viene attratto da un certo senso dalla libreria.. Squarcialupi guarda Costance, Sakioh e Arminio e poi tutti gli altri "abbiam ancora poche ore di tempo prima che su Roma sorga una nuova alba, dobbiam far rientro in Elysium e spiegar tutto al sommo Leonida"... Intanto che Costnace e Sakioh parlan con Arminio.. vedete che lo sceriffo Squarcialupi si mette sulla porta, ormai squarciata in difesa ... "quando avete finito avvisatemi" Spatafora Spoiler: le auree son le vostre vampiriche, mentre il morto è morto, quello svenuto è palesemente impaurito.
Sekiho Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 Mi avvicinai con passo deciso guardando tutti "Probabilmente ho nuovi indizi fondamentali... ma qui non ritengo sia il luogo ne il momento adatto per parlare, muoviamoci a tornare in Elysum, poi vi rivelerò tutto"
Labrat Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 Dopo quello che mi ha detto Arminio rimango stupido, e sommerso di domande ancora più di prima. Chissà cosa intendeva dire... è inutile chiederglielo, sarebbe ancora più sibillino di prima. Mi giro dunque verso il libro, e guardo cosa vi sia scritto, sfogliandone le pagine. Rispondendo a Spatafora: "La penso come voi. Prendiamo tutto ciò che può servirci da questo nascondiglio, inquisitore compreso, e andiamocene." Dopo averlo letto al volo, prendo il libro con il pennino, e mi avvicino a Squarcialupi.
BomberDede Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Inviato 3 Gennaio 2009 vedendo alessi rubare il libro da sotto il naso mi altero un poco *riuscir a leggerlo!* detto questo senza proferir parola mi aggrego agli altri per il ritorno all'elysium riflettendo tra me e me *cosa avranno significato quelle parole?*
DM84 Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2009 ...Squarcialupi quando vede che voi siete pronti, avete raccolto il materiale e Constance ha preso ed messo le mani dietro all'inquisitore fa cenno a tutti di uscir da questo posto e ti tornar una via nuova per raggiunger l'elysium.. nel frattempo sakioh aveva scopeto che le scale viste nell'altro corridoio portavan al di fuori di questo sotteranneo.. "ottimo lavoro" esclama Squarcialupi... Arminio osserva Alessi, Lucrezio, Spatafora e li studia attentamente ... Seguite tutti Sakioh e sbucate sulle rive del Tevere, con una nebbiolina tanto fitta.. il cielo è coperto e la luna si vede ma molto oscurata, c'è un silenzio quasi assoluto.. dopo una buona mezzora riuscite a tornar in elysium.. l'orologio dell'unica chiesa in zona fà le 4.30.. "tutto il tempo per far il rapporto a Leonida, così annuisce" Costance... all'entrata vedete 2 guardie che scortan l'inquisitore nelle celle e voi venite accompagnati da Squaricalupi, Costance, Sakioh ed Arminio nella sala maestra.. vi sono delle sedie e laggiu in fondo un trono, quello del santo patrono della nuova roma, Leonida.. A tutti i pg Spoiler: bene, questa primissima parte di gioco è finita.. a voi tutti vi dò i vostri primi punti d'esperienza, ditemi in pm cosa avete alzato poi con essi o se li tenete da parte. Tutti i pg giocanti prendono 10 punti exp. Ora a voi tutti buona giocata!
BomberDede Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 Attendo pazientemente in piedi Leonida. Pronto ad inchinarmi al suo arrivo Spoiler: aggiungo 1 pallino a celerity e gli altri li tengo
Labrat Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 Mi affianco ai miei compagni in attesa di Leonida. Intanto, prendo dal borsello il libro/diario che ho preso dalla scrivania, e comincio a sfogliarlo attentamente. Accenno intanto a Lucrezio: "Perdonami se l'ho preso così di fretta, mentre eravamo là dentro. Non c'era molto tempo, e volevo metterlo al sicuro, nel caso contenga informazioni importanti. Se vuoi leggerlo per primo..." E così dicendo glielo porgo. NOta per il DM: Spoiler: Mannaggia! Ho perso la scheda! Tu ne hai una copia?
Sekiho Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 Lì nella stanza leggevo il mio libro attendendo Leonida, poi vidi Alessi passare un documento a Lucrezio... chissà forse era interessante "Cos'è quello? Nel frattempo mi avvicinai estraendo dalla tunaca due pergamene e rivolgendomi ai miei compagni "Questi sono due documenti che ho trovato forse possono essere utili..."
Labrat Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 "Questo è una specie di diario che ho trovato nella stanza che avevamo scoperto in quella tomba, sopra ad uno scrittoio. Non ho avuto ancora tempo di esaminarlo, e speravo di farlo ora mentre attendiamo il Sire. Sembra... un diario, o qualcosa di simile. Voi invece, cosa avete trovato che ci potrebbe tornare utile?"
BomberDede Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 intanto osserviamo questo" prendo quindi il diario e inizio a visionarlo con aviditÃ
Sekiho Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 Esaminaii il diario e protesi una mano verso Alessi "Se mi vuole fare vedere il diario sarei lieto di condividere le mie conoscenze..."
Labrat Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 Indico Lucrezio che sta sfogliando le pagine del libro. "Certo, appena il nostro compagno avrà finito, avremo modo tutti di visionarlo. Nel frattempo, volete raccontarci cosa avete scoperto voi?" X Sekiho: Spoiler: Bomber mi ha appena preso il libro dalle mani! X il Narratore: Spoiler: Quando avrei il mi oincontro per poter entrare nella libreria in Vaticano?
Sekiho Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 Osservai con un misto di fretta e invidia Lucrezio che leggeva il diario "Sì... ho esaminato i tre sarcofagi trovando le reliquie di San. Nicola, queste sono pergamene rinvenute nelle tre tombe, oltre che il simbolo di San. Nicola stesso... penso ci sia un nesso logico con ciò che stia succedendo...
DM84 Inviato 18 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 ... durante i vostri discorsi al centro della sala reale dove alloggia il vostro principe.. prima Constance e poi Squarcialupi ascoltan attenamente tutto ciò e parlan a bassa voce tra loro sempre tenendo un atteggiamento serio, troppo serio.. vedete Sakioh, sporco di sangue ovunque, che è in disparte su un divanetto rilassato visibilmente con la mente altrove... Passa un mezzoretta e dalla porta secondaria arriva Raphael, decisamente effettinato con voce di rispetto, dopotutto è un toreador.."mi ricordate vero?" .. "io non sò voi ma non mi sento + al sicuro in Roma"... "ho perso la fiducia in varie persone anche del mio stesso clan ".. "mi piacerebbe almeno fidarvi di voi, trovar in voi e guarda tutti ad uno e poi si fissa di nuovo come la prima sera su Constance.., però non sò, cosa otterei in cambio?" .."Roma come Parigi.. è finito il tempo della gloria è iniziato il tempo delle tenebre".. all'improvviso con questa frase rompe la scena una voce dirompante.. la porta dietro al trono si spalanca, nella sua viva armatura d'oro e luccicante entra il sommo principe Leonida ... Constance e Sqarcialupi interrompano brutalmente la conservazione e si inginocchiano.. lo stesso Sakioh si alza dal divanetto e si prosta.. Raphael segue.. a voi pg Spoiler: finalmente tornati vittoriosi dal leonida.. e ora tocca a voi!! alessi Spoiler: la tua entrata in santa sede nella libreria vaticanta è tra 2 notti^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.