Labrat Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 Appena vedo il Principe entrare faccio un passo indientro e mi inginocchio, senza dire nulla. Ho diverse domande che vorrei fare ai miei compagni per sapere cosa hanno scoperto, ma dovrò attendere...
Sekiho Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 Mi inchinai leggermente dinnanzi al principe attendendo le sue parole
BomberDede Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 Mi mi si in piedi e feci un profondo inchino a Leonida tenendo la testa bassa fino alle sue prime parole Mastah: Spoiler: io attendo ancora di sapere quel poco che ho potuto leggere dal libro
DM84 Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 una volta che Leonida si siede sul suo trono in oro, vi fà alzare e accomodare al suo cospetto.. guarda Costance e Squarcialupi "bene ho saputo che mi portate novità, interessante".. poi osserva Raphael "ben tornato alla mia corte.." e il suo squardo si fissa con tanta forza, difatti trema un po' tutto verso Arminio "lei cosa ci fà qui?" Arminio di tutto rispetto risponde "ho aiutato i vostri secondi per cercar una risoluzione al problema creatosi, sarei felice di aiutarla e di servirla per il bene di Roma e di noi tutti" Capite tutti che tra Arminio e Leonida non scorre buon sangue o non è mai corso di questo periodo. Leonida guarda uno ad uno e aspetta che gli elecante quello scoperto e i possibili sviluppi, è ansioso e si deve fidare sulla parola, osserva Raphael ed Arminio "Mi fa molto piacere di avervi di nuovo al mio fianco", Constance prende la parola, una volta che si è tolta dallo squardo di Raphael e guarda solo Leonida.. "mio principe ci siam imbattutti in inquisitori e poi abbiam trovato diari ed altre cose utili che i nostri infanti le potranno illustrare.." Sia Squarcialupi che Sakioh annuiscono per confermare quanto da lei detto. Notate che dal pulpito di Raphael è assai perso verso Constance e sembra che la stia spogliando con lo squardo.. Arminio nel frattempo si allontana un poco e và verso i divanetti per rifletter un po'.. si avvolge nel suo manto oscuro e in mano ha ancora la maschera con il quale a voi si è presentato... a voi pg Spoiler: per coloro che avessero letto il diario o quel poco c'era scritto soltanto "vi giaciono le polveri di san nicola protettore anche di Roma e riuscite a capire questa cosa: chi ha potere oggi domani ne avrà ancora di +. ora a voi la parola .. illustrate tutto e chiedete quello che dovete.
BomberDede Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 Guardo verso Leonida e prendo la parola "Confermo tutto signore. Studiando il mausoleo ci siamo imbattuti in queste catacombe che portavano nel covo di alcuni inquisitore. nulla che non potesse essere controllato. Ma una cosa è sicura: non conosciamo a sufficienza il sottosuolo della città e non sappiamo dove potrebbero essere altri covi, e quanto vicini alla sindone. E' necessario entrare in vaticano per avere tutte le informazioni."
Labrat Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 Prendo a mia volta la parola al momento opportuno. "Abbiamo scoperto che questi inquisitori vogliono spostare la reliquia in un luogo diverso, più sicuro. E, per farlo, potrebbero aver chiesto aiuto a... beh, in verità non sappiamo di preciso, sono solo ipotesi. Inoltre, pensiamo che vi siano anche altre forze in gioco interessate a ciò. Cainiti, in particolare. Abbiamo trovato alcune tracce di diabolisti. O almeno, così sembrava. La situazione è molto più complessa di quanto non sembrava"
Sekiho Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 Estrassi dalla veste le due lettere e silenziosaente le porsi a Leonida "Questo è ciò che ho trovato... oltre alle reliquie di San. Nicola..." Mi ritirai dirigendomi verso una poltrona non roppo lontana da Costance e mi misi a leggere i miei appunti
DM84 Inviato 1 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2009 Leonida è molto sorpreso di veder a secoli di distanza delle reliquie di un santo abbastanza noto qua a Roma come San Nicola e sapendo lui bene di solito che porta e sorride a Spatafora, "bel lavoro".. sorride anche a tutti gli altri e fà accomodare in seduta comoda anche gli altri inginocchiati. "Vedo che i miei infanti finalmente mi hanno dato un loro segno della loro presenza in Roma! Tanti altri non hanno fatto ritorno.. " poi... Vi ascolta attentamente uno ad uno e riflette da quanto dice sulla reliquia e vi ammette "effettivamente la sacra sindone è un simbolo eterno e di tutti. il vostro impegno è non far arrivare questa Sindone nella Santa Sede. Non mi interessa che fate a quelli definiti inquisitori.. voglio solo che la Sindone non cada in mani sbagliate.." guarda Alessi e soggiunse.. Arminio tu fai quello che devi e sai fare. "Ti affido a te gli infanti".. mentre ora, indica Constance e Squarcialupi vi dovrò dare altri compiti. Seguitemi poi nella stanza reale. Sakioh "vorrà dire che ora anchio servirò per il bene comune del principe." Raphael sentendosi solo, vedendo che Costance e Squarcialupi si allontanan con Leonida, stranamente senza degnarsi di un saluto, sembra molto preoccupato.. si avvicina a voi "se volete posso esservi anche utili o si può collaborare.." Arminio "è sempre ben accetta una mano..", osserva di nuovo Alessi e gli dice "tu ricordati le parole che ti ho detto" e poi osserva voi.. a voi pg Spoiler: sembra che la situazione sia migliorata\critica.. decidete che volete fare ora. Da tiri fatti da me per voi capite che la situazione è ad un punto un po' critico ma nn capite cosa turba Leonida.. o meglio perchè è interessato a così tanto alla Sindone?..
Labrat Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 Senza rispondere apertamente ad Arminio, gli rivolgo uno sguardo serio, come a dire "ho capito, ci penserò". Poi mi rivolgo a Raphael ed ai miei compagni: "Ormai la notte è giunta al termine. Abbiamo tante nuove informazioni, e cose di cui discutere. Se siete daccordo, andiamo a riposare ed incontriamoci appena cala il sole per fare il punto della situazione. Chissà che, ripensandoci su, scopriamo qualche elemento importante. Raphael, ovviamente il vostro aiuto è bene accetto. Ma discuteremo meglio in seguito sul da farsi." X il DM: Spoiler: I 10 PX li spenderei per portare auspex a 3, ok?
Sekiho Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 La notte era ormai terminata, mancava poco... Ascoltai le parole del mio compagno distrattamente... ero sovrappensiero... mi alsai chiudendo il libro e mi rivolsi a Costance "Se non disturbo vorrei parlare un'attimo... in privato"
BomberDede Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 annuisco verso gli altri "mi pare un ottima idea" dico rivolto ad Alessi "castel franco è disponibile per chiunque abbia bisogno di un tetto sopra la testa!" detto questo mi preparo ad andarmene dm: Spoiler: 2 cose che non ricordo: 1) quanto manca all'arrivo dell'argento 2) come ero rimasto per il ghoul?
DM84 Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 La sala si svuota e rimanete dopo una mezzora soltanto voi a parlar.. c'è un silenzio irreale e un buio pesto non reso tale soltanto da qualche qua e là torcia. Raphael vi dice: "grazie della vostra gentilezza e fiducia in me".. io ora vado nella mia stanza per un degno riposo. ci vediam la nuova notte. a tutti Spoiler: decidete di dove passar la notte? qua o da lucrezio? son le 5 del mattino quasi. l'alba è ancora lontana. ancora 2 ore indicativamente. x Spatafora Spoiler: Constance ti fà cenno che và bene per il privato, solo dopo aver concluso con Leonida. Quando calerà la nuova notte sarà tua^. x Lucrezio Spoiler: allora per l'argento arriverà solo sett prox, la giocata la si può in game quando si vuole. da lunedì^. Per i ghoul il permesso lo hai. e i tuoi saranno a castelfranco. x Alessi Spoiler: per te invece per entrar in santa sede, per la biblioteca vaticana vada per sett prox reale. indicativamente merco\giovedì.
Sekiho Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 Risposi con un cenno a Costance chiudendo gli occhi e riflettendo, poi mi rivolsi a Lucrezio "Se non le dispiace vorrei allogiare da lei per questo giorno..."
Labrat Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 "Vi ringraziamo davvero molto per l'ospitalità, e penso che approfitterò anche per questa volta; il mio rifugio è troppo lontano. Grazie ancora" Mi incammino dietro a Lucrezio per la volta del castello...
BomberDede Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 Benissimo siete tutti bene accetti faccio strada verso casa mia. Una volta congedati i miei ospiti chiamo i miei fedili. "Pompeo, è giunta l'ora di ufficializzare la tua devozione a me. Ti farò mio ghoul. Che sia tutto pronto per tre notti a partire da oggi!"
DM84 Inviato 7 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 al risveglio della nuova notte, (ricordatevi di spender il punto sangue)... tutti voi, a parte Alessi stanotte avete fatto un incubo, un sogno strano, sembra qualcosa di davvero premonitore. *Praticamente avete rivisto ancora quella donna con quel gatto che vi ha accompagnato per il primo periodo, quel gatto definito da Squarcialupo, poco normale, che vi indicava che in città c'è un rifugio di gatti dove sarà possibile chiarire in modo definitivo la cosa. il problema è che voi è in questo sogno siete diventati polvere.. Questo è quello che Lucrezio e Spatafora sognano diciam e nelle loro menti ora annebbia.. Alessi invece lo vedete totalmente rilassato e pronto per questa nuova notte... Una volta giunti nella sala principale della dimora, vedete tutti, che la dimora di castelfranco dove siete ospiti è messa a festa.. Lucrezio è soddisfatto del lavoro fatto dal suo fedele.. x Lucrezio Spoiler: fai pure la cerimonia della ghoulizzazione. x Alessi Spoiler: tu nel sogno c'eri, ma la cosa non ti ha turbato affatto perchè hai finalmente visto con il tuo terzo occhio la verità di quel micio, è un bastet, un gatto mannaro, che si credevan estinti invece.. La verità è meglio della menzogna. e poi la tua mente è presa ancora dalle parole di Arminio. x Spatafora Spoiler: ti ha fatto solo impressione per la fine del tutto.. visto che la morte coincide con quello che tu studi^
Sekiho Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 La testa era ancora piena di quelle immagini mentre mi dirigevo nel salone principale per incontrarmi con gli altri, certo quel sogno era stato un po' inquietante... strano... ma nulla di spettacolare, anche se si doveva indagare. Mi muovevo a passi lenti con la testa affolata da mille pensieri e una volta arrivato mi sedetti e attesi gli altri riflettendo sull'accaduto. DM: Spoiler: Uso conoscenze (occulto) per vedere se riesco a capire qualcosa di più da quel sogno, simboli o altro
Labrat Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Raggiungo i miei compagni nel salone del palazzo appena giunto il crepuscolo, dopo aver pregato come sempre. Quando li vedo nella sala, li saluto uno ad uno, e poi dico loro: "Ho bisogno di parlarvi." Immagino che non ci siano altri cainiti oltre noi... nel caso però ci fossero Constance, Arminio o Squarcialupi o qualcun altro, cerco di prendere in disparte Lucrezio e Spatafora: "Dobbiamo discutere... tra di noi."
BomberDede Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 mi avvicino al mio compagno "cos'è che vuoi dirci? parla"
Sekiho Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 "Ti ascolto... ma penso di sapere..."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.