Vai al contenuto

[Vampire Dark Ages] Decadence of Rome 999 D.C.


DM84

Messaggio consigliato

*ottimo... prima che il sole cali nuovamente avrò assimilato altre conoscenze...*

Sorrisi al Brujah

"Non mi disturba affatto.. ma la prego... mi dica come posso ripagare! Oro? Servigi? Oppure altro?"

"Secondo me... questa notte ho appena fatto un paio di affari niente male... già... davvero niente male..."

Strinsi il libro fra le mie braccia

Ah... e... grazie mille davvero, una notte ricambiero l'ospitalità invitandola nel mio maniero."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 368
  • Creato
  • Ultima risposta

"per ora diciamo che ne parleremo domani di come ripagarmi

si gira verso alessi

"mh, di offerto posso fargliene, un favore libri o quello che desidera. venire ad incontrarmi al mio castello non le costerà che qualche ora di una vita immortale. sarebbe perlomeno bene parlare no?"

Link al commento
Condividi su altri siti

*...sete...*

"uh si"dico al bruja "un villaggio con le donzelle"

*...sangue...*

"appuntamento al villaggio? si può fare si..."

*... no tra poco arriverà l'alba...*

"Ah si, anche io non ho dove riposare questa mattina, se già dobbiamo fare affari insieme gradirei un pò di ospitalità, e non preoccupatevi per il cavallo, posso sempre prenderne uno in una stalla"

*...si ora devo andare a riposare, la caccia ci sarà domani...*

sembro un pò agitato all'inizio mentre parlo, però poi mi calmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stacco con disgusto dal finto ballerino, ricomponendomi la veste. I miei occhi esprimono rancore e delusione "Siete un ballerino squallido e sgraziato, non c'è arte nei vostri movimenti"

Porgo l'attenzione al nuovo e diverso interlocutore, guardo con attenzione il suo abbigliamento, leggermente distratta dalle occhiate della donna.

Solo in un secondo momento realizzo cosa sta chiedendo questo sconosciuto. Il mio volto esprime in una maschera di orrore tutta la rabbia e il disprezzo per il traditore cainita ed esclamo con il tono di voce più alto e acuto di cui sono capace:

"Traditore del Tuo Clan, come osi farti beffe del Tuo Sire?!?" poi rivolgo la voce verso il trono "Tradimento! Tradimento nelle fila dei cainiti! Si attenta all'esistenza del Sire di questo stolto neonato che non conosce le regole del sangue!"

Link al commento
Condividi su altri siti

il brujah ride un attimo

"oh, non si preoccupi signora, Leonida è al corrente di tutto. E non penso le farebbe cosa gradita a disturbarlo con certe sciocchezuole in un momento così problematico. Quindi le consiglio vivamente di abbassare la voce e di ricordarsi che non tutti i clan e non in tutti i paesi è così importante il legame con Sire. Specialmente quando è un gran bastardo.

Le ho offerto aiuto e protezione, le ho offerto di unirci per non rischiare la nostra non-vita. Non ha accettato? Bene, me ne ricorderò"

Detto questo si rivolse a Sakioh

"certo signore, può venire con me. andiamo a parlare con Squarcialupi e poi dirigiamoci al castello"

finito di parlare sidiresse a scambiare due parole con il toreador per dirigersi quindi varso lo sceriffo e per ascoltare quello che aveva da dire

Link al commento
Condividi su altri siti

.... sia Constance, Raphael e Squarcialupi porgono direttamente lo sguardo su quella neonata che ha urlato quelle parole di tradimento verso il brujah...

Raphael, accenna un "se volete scusarmi Lucrezio, ora vado, ci vediam il prossimo tramonto al suo castello. Grazie ancora dell'invito"

Squarcialupi pensierono "che sciocchità di cose che accadono di questi periodi in questo santo elysium." comunque mia milady se non accetta l'invito maestro di questo spettabile brujah la posso sempre accogliere per questa prima sera a dormire con me nella mia stanza e ora che Leonida ci ha incaricato del compito "tutti" dobbiam far si che la cosa sia fatta nel modo migliore possibile.

Prima che si l'alba vi vorrei anche pianificare le indagini. "I miei artigli hanno sete di nuovo sangue e i miei dardi della balestra desiderosi di penetrare mannari o altri vampiri desiderosi della Santa Reliquia di Roma Antica"

Constance nel frattempo si alza dal divanetto.. passa a lato del vostro gruppetto, fa un sorriso a Rasothis e torna nella sua stanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardai la donna che urlava senza alcun motivo

"Quanto chiasso madame... questo è un posto per signori, quindi per favore faccia silenzio... non tutti amano sentire la vostra voce, per quanto soave possa suonare...

La fissai negli occhi, con un po' di esitazione e poi subito li distolsi... per quanto gracile potesse sembrare incuteva timore persino a me... un ladro di cadaveri...

"Bè ora vediamo di muoverci... se ci vuole seguire madame fa ancora in tempo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessi si trova al cospetto di Squarcialupi, in attesa che arrivno anche gli altri e che il gangrel spieghi meglio cosa ha in mente.

NEl frattempo si rivolge al neonato brujah:

"Ricompensa? Vi sbagliate, non è una questione di ricompensa; quello che vorrei sapere è PERCHE' volete eliminare il vostro Sire. Avrete una ottia ragione per questo, no?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Squarcialupi si dovette spostare, Rasothis a grande passo abbandonò tutto e tutti, dopo 2 min di silenzio irreale sancito solo dalle parole di voi altri, e dal maltempo in avvicinamento, difatti sentite palesemente dei tuoni di grandi dimensioni e dopo poco uno scroscione d'acqua. Poco dopo..

Squarcialupi: "così anche lei ha deciso, invece voi che siete rimasti in mia spettabile compagnia gangrel, per l'esatezza è ora di pianificare l'indagine". Lui stesso vi fa cenno di seguirlo ad un tavolo situato a lato della sala.

Quando arrivate di comun passo a questo tavolo vedete che su di questo, è distesa la cartina di Roma e relativo domini vampirici di questi tempi, a prima vista e stranamente come ci si può aspettare dove ci sono i colli romani, quindi territorio mannaro hanno gia allocato un altro simbolo.

"Vedete voi da essi questa distesa rivalità tra noi vampiri e loro, mannari, ma ora come ora siam venuti a questo tavolo per parlar dell'altro fatto che sta mettendo Roma nel caos totale". Il gangrel prende dalla sua faretra un dardo e lo pianta nella cartina in una determinata locazione.

"Qui si trova l'oggetto che dobbiam proteggere dalla possibile furto con tutti i pericoli correlati ad essa!". presiamente "qua in questo tempio antico romano è ancora custodita la Santissima Sacra Sindone". Intanto riprende la sua narrazione e ... "dalle mie uniche indagini ad oggi avvenute ho un idea molto vaga su a chi possa interessare questa reliquia anche se il fine non l'ho ancora chiaro. Indi per cui neonati, vi lascio 2 notti per organizzarvi di tutt'appunto e ci diam appuntamento in questa sede. Successivamente con modesta calma ci dirigiam verso il codesto tempio e vediam solo allora il da farsi. Io nel frattempo che voi vi preparate cerco di ottenere informazioni in merito." "Ora dalle vostre conoscenze cittadine o di fede illustratemi quello che voi pensate in merito". "avete altre idee??, disponibile ad ascoltarle."

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di rispondere a squarcialupi sussurrò a Alessi

"ne parliamo domani sera, sarà meglio. non vi ruberò molto tempo comunque, poi potrà decidere"

SI rivolse poi a squarcialupi

"quindi dobbiamo solo presidiare il luogo? per iniziare potrebbe essere un idea. Lasciatemi però chiedere uan cosa: ho notato la grande differenza da uomo a vampiro e mi chiedevo, sapete qualcosa sulel creature che dovremo fronteggiare? di che genere di essere si tratta? e inoltre, come ci si comporta con i mannari?visto che c'è la proliferazione di questi essere non pensate dovremmo saperne di più?"

osservò poi il gangrel con attenzione

*non posso preparare una tattica senza avere maggiori informazioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

*ho capito questi si mettono a perdere tempo, meglio fare qualcosa di piacevole*

mi avvicino al bruja e gli sussurro

"voi fate pure quattro chiacchiere qui, io mi vado a procurare un cavallo per il viaggio"

detto questo mi volto ed esco dalla sala, comincio a muovermi usando il potere di presenza invisibile e vado in cerca di una stalla per rubare un cavallo e magari uccidere uno stalliere solo ed indifeso

Link al commento
Condividi su altri siti

La donna se ne andò senza esitare troppo... era sdegnata e offesa....

*Poco di perso....*

Poi seguii Lucrezio dirigendomi verso Squarcialupi...

*E ora vediamo cosa dobbiamo fare...*

Squarcialupi ci spiegò sommariamente il dafarsi...

Mi piegai leggermente verso la cartina e aprii il mio libro sfogliando fra le pagine...

"Allora... lei dice che qualcuno vuole rubare la Sacra Sindone giusto?... Ha qualche potere particolare queta reliquia? O ha solo valore simbolico?...

Continuai a sfogliare le pagine del libro...

"Da ciò che sò non mi pare possa fare nulla di speciale..."

Poi estrassi da sotto la veste un pennino e dell'inchiostro...

"se non le spiace faccio una copia della mappa..."

Presi anche un foglio di pergamena da sotto la veste e cominciai a ricopiare la mappa...

Per Narratore:

Spoiler:  
Allora: Innanzitutto quando guardo la cartina cerco tutte le posizioni dei cappadocii memorizzandole. Inoltre ho l'Auspex attivo per vedere se qualcuno sta origliando (non si sà mai) e faccio una provo su Conoscenze (Occulto) (XXXXX) per vedere se sò qualcosa sui poteri della Sacra Sindone e sul suo valore simbolico.
Link al commento
Condividi su altri siti

"Molto bene. Quello sarà il luogo di ritrovo per tutti, dopodomani notte."

Poi, rivolgendosi al brujah, in disparte: "Avevate parlato di un invito alla vostra magione, domani. Vedrò di esserci, così potremo parlare con la giusta calma. E, magari, discuteremo anche sul da farsi per il nostro... "incarico".

Alessi si allontana dalla sala dopo che Squarcialupi se ne è andato:

"Arrivederci a tutti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Squarcialupi "quanto attendevo queste domande" e guarda il brujah. "come inizio di un indagine può sicuramente andare. Le creature che dovremmo fronteggiare in queste notte brave appartengon secondo i miei unici indizi e ricerca a vampiri come noi che cercan in quella reliquia qualcosa che.. a parole non lo posso spiegare" ed abbassa lo spiegare.

"Per quanto riguarda invece l'altro fatto dei mannari fuori Roma. ebbè noi siam gli unici che carnalmente possiam estirparli dai colli romani" e vedi che gli artigli spuntano e "questo è il mezzo". e ripeto.. "prima di affrontar questo pericolo immane per la nostra stirpe dannata dovremmo recuperare informazioni, di mio ora sò che Leonida ha ha commissionato gente che va al nostro caso, quando le avrò ve le dirò."

Per Sekioh

Spoiler:  
Intanto che ti copii ed annoti quello poco che riesci ad ottener sul tuo clan, effettivamente come ben vedi i territori vampirici son solo marchiati con del sangue secco, tutto qua.

Mentre per la Sacra Sindone dalle tue conoscenze occulte, da me verificate tramite un tiro arrivi ad una conclusione davvero da far rabbrividir il totale mondo ora conosciuto, umano e vampirico.

Per Ninjafelice

Spoiler:  
usufrendo del tuo Quietus riesci a trovare un maniero, vedi ben in vista un cavallo, mentre ti avvicini alla bestiola, essa nitrisce e la persona è incuriosita ed esce dallo stabile e tu in un attimo senza lasciargli scampo gli appari alle sue spalle, lo fai girare e gli mostri la tua natura di bestia ed con lama del coltello lo sgozzi con lago di sangue legato ad essa. Poi ti abbassi e prosciughi parte di esso. Lasciandolo in un lago.. tranquilizzi il cavallo emettendo di nuovo quietus e lasci in totale calma e soddisfazione il maniero. Torni sui tuoi passi verso l'elysium.
Link al commento
Condividi su altri siti

il brujah sorrise al vedere degli artigli, poi riprese parola

"ma lei deve capire che non tutti possediamo degli artigli. posso quindi usare la mia spada normalmente?"

riflettè un attimo

"mh, io ho una vasta biblioteca, ma dubito possa avere tomi occulti approfonditi. c'è un luogo dove poter recuperare informazioni in particolare? e inoltre, c'è un luogo o una persona che potrebbe aiutarci in questa cerca?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimasi un'attimo fermo su una pagina....

*Davvero strabiliante.... ma dovrò aspettare...*

Guardai gli altri e poi mi alzai...

"Lucrezio... se vogliamo andare... l'Alba è quasi sorta... "

Mi diressi con calma verso l'uscita...

"Ah una cosa... per le conoscenze occulte... mi servono altri libri che parlino della sacra sindone... dove li troviamo?"

...

Per Narratore:

Spoiler:  
Che cosa scopro eh eh? inviami MP!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...