Vai al contenuto

[Vampire Dark Ages] Decadence of Rome 999 D.C.

DM84

Messaggio consigliato

• Risposte 368
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Lucreziò parlò sottovoce

"non ricordo di questo casolar,e dubito sia censito. state attenti. potrebbe esserci qualcuno dentro"

mi avvicino poi alla costruzione stando a qualche metro di distanza aspettando che succeda qualcosa o istruzioni dallo sceriffo

Inviato

Per assamita

Spoiler:  
Quando guardi all'interno del casolare dalla finestre noti che la c'è accesa una lampada ad olio ed osservando meglio vedi una del gentil sesso che ha in braccio quel gatto nero che tu avevi visto poco fà. Lo accarezza e lo coccola un po'.Quando vuoi ti puoi unificar al gruppo.

... Squacialupi "c'è qualcuno.." e vedete che una lampada ad olio viene accesa, a bassa voce ti dice "si dovrebbe far eruzione all'interno e spiegar il perchè di quella cosa è passata da queste parti. Questo territorio è fin troppo tranquillo" e poi.. "strano che le manca in censimento di questo casolare".

"Ora che siam qua chiariremo molti perchè di questa brava notte.. indi per cui prima di fare studiam un qualcosa di sicuro. Non voglio affilare i miei artigli per nulla e farle sporcar la sua spada senza un preciso motivo" così Squacialupi chiude il discorso iniziatosi"

Inviato

*Solo una donna? E' piuttosto tranquilla, forse non sa di vivere in un brutto posto... hihihi*

mi discosto dalla finestra e osservo bene la casa con l'intenzione di arrampicarmi sul tetto, se vedo che è possibile mi arrampico e mi piazzo sulla porta interrompendo la zona di quietus

Inviato

Lucrezio guardò un attimo il casolare

*porca putt. queste sono le mie terre. è ora di metter eordine*

si gonfiò il petto e disse

"penso che andrò a fare il mio dovere, entrerò nella casa e chiederò all'abitante cosa ci fa qui. potrebeb anche darsi che sia qualcosa di abusivo e basta."

fece una pausa

" e anche se non lo fosse potrei distrarre chi ci abita e dare a voi e all'assassino l'occasione di circondare la casa e di prendere di sorpresa eventuali mostri. che ne dite?"

Inviato

per Assamita

Spoiler:  
con un balzo felino e preciso balzi e ti arrampichi sul tetto ed interrompi il quietus nella tua zona. Intanto comunque hai notato la donna con il micio nonostante sia notte passata è li che tranquilla accudisce la sua bestiola.. troppa troppa quiete.

durante il vostro discorso poco fuori dal casolare, sentite qualcosa che è tipo atterrato sul tetto dell'abitazione, ma anche guardando lassù, essendo troppo alta non riuscite a veder nulla...

Squacialupi "interrompiano nell'ordine del tuo dominio e mettiam ordine al disordine".. "Sarà il tempo delle domande poi e chiarire la situazione cercando di rispondere a tutte le domande che noi ci siam fatti poco fà."

ed aggiungo sussurrando "non siamo soli".

*Però la piccola bestiola è talmente piccola che chissà dove può esser andata a quest'ora e chissà cos'era. maledetto mannaro la pagherai..* pensieroso lo sceriffo dopo che qualcosa è accaduto.

Inviato

il brujah annuì alle parole dello sceriffo e si diresse verso la casa con lo spadone in mano, arrivatò lì di fronte battè con forza la mano sulla porta.

"sono il signore diqueste terre. Questa casa non risulta censita nei registra, mi faccia entrare prego!"

la voce era potente ma non arrogante. una semplice ricihesta, che non accettava risposte negative

appena finito di parlare strinse lo spadone e si mis ein posizione difensiva, pronto a reagire.

diede un occhio sul tetto dove vide l'assamita, gli fece un cenno con la testa e si spostò indietro di un passo, tornando a fissara le porta in attesa

Inviato

Resto aggrappato al tetto protetto dalla disciplina di oscurazione aspettando per vedere che succede

Spoiler:  
ma come si è sentito il rumore di me che salto che ho tolto il silenzio quando stavo già su?
Inviato

Per assamita

Spoiler:  
ormai la tua oscurazione è passata e sei visibile almeno a Squacialupi che possiede auspex superiore alla tua oscurazione e stop. cmq loro sanno che sei li in agguato a dar loro una mano.

al tuo battito ed ordine dalla porta, all'interno senti udire con voce femminile, in totale tranquillità "un attimo ed arrivo", dopo un attimo senti un miagolio osceno del micio nero come se avesse paura della vostra presenza..

2 min dopo arriva alla porta e stando al suo interno di apre, quando la vedi chi è, è una del gentil sesso, donna molto giovane, vestita elegantemente di rosso porpora diciam con vari ricami, abbastanza benestante di suo, stranamente il gatto di cui avevi udito non è li con lei. Comunque vedi che è totalmente tranquilla in vostra presenza, come se per lei fosse comune la vostra presenza.

"salve.. che è accaduto? mi stavo quasi addormendando mentre coccolavo il mio micio" *che notte inquieta di luna piena coperta* pensa tra sè e sè la donna mentre vi osserva

e .. "io non ho nulla da nascondere in questo casolare, su questo territorio ci abito da anni e ho sempre pagato le mie tasse"... "ora se volete entrate mi spiegate tutto. meglio non stare sulla porta"

Inviato

Lucrezio la osservò senza cambiare mai espressione

"Purtroppo signora non risulta dai libri contabili la sua presenza. "

Cambiò poi voce fancendosi cordiale

Se fosse così gentile da seguirmi al castello potremmo risolvere questo spiacevole equivoco

Quindi le sorrise

* se è un normale essere umano non dovrebbe riuscre a resistere*

Spoiler:  
usco ascendente 1: 8 dadi per cercare di assoggettarla
Inviato

Costance smise di parlare e la guardai soddisfatto

"Benissimo cara Costance... allora faremo come lei suggerisce..."

Mi alzai dal divanetto quidendo il libro pieno di appunti e riponendolo nella veste

"Ora se non le spiace vorrei dirigermi con gli altri a caccia... forse faccio ancora in tempo a raggiungerli... mi vuole seguire?"

La mano era pronta a spingere la porta, ma attesi prima una risposta di Costance

Inviato

Constance "Prego intanto io custodisco con il salubre codesta spettabile dimora di Lucrezio" ti da un bacietto come un salutino "stia attento"..

Una volta che esci dalla dimora, prendi il cavallo e scendi la valle diciam, incontri un gruppo di pura fortuna di persone che stan piangendo dei morti squartati su un ponticello che ti dicon che hanno visto gente d'alto rango con lo sceriffo dirigersi verso il bosco li poco lontano.

Trovi un passaggio semplice e un sentiero per articolato e raggiungi un casolare poco distante da lì e vedi che li fuori stan parlando il resto del gruppo.

A tutti

Spoiler:  
Ufficialmente il gruppo si è unito!

per Lucrezio

Spoiler:  
La donna è ammaliata dal tuo ascendente, prima che tu dissi a lei le parole lei guarda il micio e il micio si raggomitola in un angolo e si mette a dormire. e poi ti segue.
Inviato

Vidi Lucrezio e gli altri e mi rincuorai di averli finalmente trovati, scesi da cavallo e infilai una mano sotto la veste, cominciai a muovermi verso di loro e nel frattempo dalla veste estrassi una lungha spada dalla lama bianca come le ossa e l'elsa nera, inciso in rosso sulla punta della lama vi era raffigurato un teschio trafitto da un pugnale, stemma della famiglia veneziana denominata 'Spatafora'.

"Bene finalmente vi ho trovati... ditemi cosa succede da queste parti?"

Mi guardai intorno... c'era qualcosa che non andava...

Chiusi gli occhi e quando li riaprii erano vitrei, ma tornarono subito come prima

Poi mi diressi da Lucrezio

"Che ha fatto questa donna?"

Per Narratore:

Spoiler:  
Uso Auspex per ampliare i sensi e percepire l'aura della donna... PS: devi dirmi anche se è vampiro, mago o lycan :-p
Inviato

Resto sul tetto restando nascosto finchè stanno tutti quanti lì, appena si allontanano scendo ed entro in casa con un sorriso malvagio, intenzionato ad uccidere il gatto della donna e a fare con il sangue qualche disegno osceno sulle pareti. Una volta fatto mi incammino di nuovo seguendo le tracce del gruppo di persone raggiungendo i miei colleghi vampiri con lo sceriffo

Inviato

Guardai Lucrezio ma non capivo se mentisse o meno, ma non mi importava ciò che avevo da drilgi era di massima priorità, quindi mi avvicinai al suo orecchio e sussurrai molto piano

"Lei è umana sta tranquillo ma... il gatto... non è un semplice animale, in lui scorre il sangue dei Lupini... stiamo attenti..."

Poi guardai la donna

"Bene portiamola al castello allora...

Dobbiamo andarcene il più in fretta possibile...

Inviato

lucrezio lo guaròd un attimo

*il gatto?*

"sceriffo sqaurcialupi, decida lei se è il caso di prendere su anche la bestia"

detto questo tornò a incamminarsi verso il castello

"e ora muoviamoci"

Inviato

Ero allarmato, un Lupino, quel Lupino poteva finirci, forse Squarcialupi però poteva farcela

"Senta sceriffo Squarcialupi, si occupi del gatto e di perquisire la casa... noi nel frattempo torniamo a castello... la aspettiamo là...

Poi subito dopo montai a cavallo aspettando Lucrezio

Inviato

La donna esce di casa protetto alle spalle da Lucrezio, Spatafora e lo sceriffo Squacialupi e vi incamminate a cavallo verso la dimora. Siete troppi presi dall'accaduto che non fate caso che manca all'assamita tra voi.

Squacialupi "quel gatto non mi convince per nulla ma quello che dice, osserva Spatafora, il capaddocio ha un fondo di verità" "una volta in elisyium cercheremo novità in merito su questo fenomeno mannaro ed altro per capirne meglio" ora andiamo.

Dopo una mezzoretta giungete alla dimora, bussate alla porta e vi apre Constance, vedete che il salubre si è perso a studiar libri ed altro e Raphael è sedutto sul divanetto soddisffato della nottata appena finita e vi sorride appena entrate come gratidudine. Vi accomodate lì e inziate gli interrogatori. Squacialupi si mette dietro alla donna in caso che voglia scappare. Constance aspetta che Spatafora entri e chiude la porta e gli sussurra "che è accaduto?" Raphael passa dal saluto con il solo sguardo ad uno squardo fisso verso la donna nuova appena entrata. Il problema che la donna è ammaliata da Lucrezio. una volta che il capaddocio è entrato la porte si chiude.

silenzio irreale per 2 min.. Squacialupi " faccia come suo dovere Lucrezio. prego"

Per tutti

Spoiler:  
L'assamita tornerà solo dp che avrà sistemato il gatto come pensava. visto che tenterà di ucciderlo a priori.
Inviato

Lucrezio sfrutto il suo Acendente per far parlare la donna

"cara, non voglio doverle fare del male per avere delle informazioni. Sarebbe molto più piucevole un normale scambio di infoirmazioni. cosa può dirmi sul suo gatto?"

*speriamo collabori*

la donna era comunque in una stanza chiusa, su una sedia di fronte ai vampiri

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...