Sekiho Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Inviato 23 Aprile 2008 Rimasi affianco a Lucrezio, volevo partecipare all'interrogatorio, grazie ai miei poteri coglievo i cambiamenti d'animo del'ostaggio "Senti Lucrezio... non penso ci dirà qualcosa..." Comunque restai in disparte in un'angolo dietro la donna...
Labrat Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 Mi avvicino al gruppo di ritorno dalla caccia, molto incuriosito nel vederli tornare con una donna;M vedendo che iniziano una specie di "interrogatorio", mi avvicino al Cappadocio e chiedo alcune spiegazioni a riguardo... "Chi sarebbe questa donna? Come mai l'avete portata qui nel cuore della notte? Poi, subito dopo: "Ma... Sakioh? Non è tornato con voi?" "Speriamo che non si sia cacciato in qualche guaio... quel tizio sembra troppo propenso a precipitarsi a capofitto in situazioni pericolose." Poi osservo attentamente la donna, come è vestita, il suo modo di parlare, per cercare di capire chi sia e se sta nascondendo qualcosa... Spoiler: Vorrei usare Auspex per vederle l'aura per capire se sia semplicemente umana, e poi Auspex 4 per leggerle i pensieri.
DM84 Inviato 24 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2008 Per Labrat, Salubre Spoiler: Facendo i tuoi tiri di auspex anche te ora sei arrivato al punto di dirti che la donna è palemente umana, è molto tranquilla e per nulla preoccupata. è ammaliata dall'ascendente di Lucrezio. quando Lucrezio poco dopo gli fece la domanda di rito a riguardo del gatto nero che tiene con sè lei come una persona normalissima, umana e quant'altro disse "è un comune gatto di compagnia, lo ho con me fin dalla sua nascita. lo ho trovato ed adottato. Non lo sò voi cosa vogliate da me!!" "Quel gatto è tutto per me".. poco dopo riprende "l'abitazione non è stata censita nel suo territorio per un motivo di pura burocrazia, avevo fatto una domanda stesa alla vostre corte, ma quella lettera mi è tornata poco dopo con 3 segni paralleli artigliosi rossi sulla stessa e così siam rimasti lì nella nostra quiete per sempre fin a stanotte almeno" Squrcialupi aggiunse "si quel gatto deve esser fatto sparire per l'integrità di Roma" la donna prima pianse un poco, poi.. aggiuse "datemi un visto di allontanamento, portatemi fuori dal territorio di Castel Franco, fate qualcosa che non sia la sua morte" .. ora Lucrezio continui pure.. intanto che fate ciò, la interrogate sentite che palesemente nell'altra stanza qualcuno entra di fretta e furia, inbestialito e gravemente ferito, è Sakioh l'assamita. Vedete che Raphael e Costance chiedon permesso e lo vanno a soccorlelo. "Dopo Lucrezio vi illustreremo cosa è accaduto"...
BomberDede Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 lucrezio guardò prima il cappadocio "anche io ho i miei poteri per farmi dire la verità" si girò sbuffando un poco "questa qui non sa nulla. e il fatto che gli sia tornato il foglio con delle artigliate mi fa preoccupare." Guardò poi squarcialupi "Io non avrei nulla in contrario a rimandare questa donna a casa sua. La mia decisione sul territorio sarebbe di farle semplicemente pagare le tase arretrate. Deve però decidere lei per quel gatto, non è di mia competenza" Osservò quindi lo sceriffo aspettando una risposta, nel frattempo si rivolse all'assamita. "se volete nella porta a destra qui fuori c'è un bagno, dovrebbe esserci un secchio d'acqua se ne ha bisogno"
Sekiho Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 Assistetti all'interrogatorio... evidentemente quella donna non sapevo nulla... o magari non voleva dirci nulla... "Prima che se ne vada è sicura di averci detto tutto? Sa benissimo che le leggi ci permettono di ricorrere a misure drastiche per ottenere informazioni necessarie per il bene di Roma..." Mi avvicinai a lei con sguardo pacato "Quindi la metto al corrente che posso prendere la verità come e quando voglio... desidero vedere se lei però è così furba da concedermela prima..." Poi mi avvicinai a Lucrezio e sussurrai al suo orecchio "Senti secondo me ci sta mentendo... non ci ha detto tutto... continuiamo a provare... nel frattempo dica a Squarcialupi di fare del gatto ciò che deve..." Poi tornai a guardare la donna con aria di sfida *Spero solo che funzioni...* D'un tratto si aprì la porta e entrò Sakioh gravemente ferito, lo guardai e mi rivolsi a Costance "Costance perfavore portalo quà e medicalo se puoi... Poi mi rivolsi a Sakioh "Sakioh è stato il gatto a ridurti in questo modo non è vero? Devi dirmi tutto ciò che hai visto!"
BomberDede Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 Lucrezio guardò la donna poi il cappadocio "il punto è che non dovrebbe essere in grado di mentirmi, ormai è assoggettata. può anche essere che abbia detto solo una mezza verità però. mh, proviamo in un altro modo: che tu sappia quel gatto è una bestia del tutto normale o ha poteri strani?" riflettè un attimo "non lo so messere, è comunque una semplice umana e non può andare lontano. aspettiamo il responso dello sceriffo comunque"
DM84 Inviato 24 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2008 Sakioh, l'assamita guarda affannoso Spatafora, il capaddocio e sussurra "bestiaccia di una bestiaccia lurida di un qualcosa non ben definito, con i suoi artiglietti mi ha devastato e mi ha gravemente ferito" intanto ringrazia constance dell'aiuto supportatosi.. "una volta che mi ha conciato in questo modo è riuscito a sfondar la finestra ed è scappato e l'ho perso di vista. ora vive e gira alle nostre spalle" e lei donna che mi dice di questa cosa.. poco fortuita.. lei tiene in casa una simil bestia" ... guarda Lucrezio e la donna "questa donna non merita alcuna vita! e quel gatto deve morire!" *quanto sangue ho sparso per non ottener nulla* così l'assamita riflette.. Squacialupi dopo aver udito ciò "bene prima che sia l'alba vado io di mio a far tacere per sempre quel gatto mannaro, cos' definito e a trarre i relativi benefici. voi intanto occupatevi della donna in maniera libertina" "così sia".. prende la sua balestra, la mette sulle spalle e si allontana. la donna piange "è un comunissimo gatto non può avergli fatto così tanto male" A tutti Spoiler: una volta che la questa scena è fatta, finite il vostro discorso e poi passiam direttamente alla sera successiva. Squacialupi vi dirà dopo quello che è accaduto.
Sekiho Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 Ascoltai con attenzione "Non sò se giusto ucciderla... ma so che non mi ascolterete... bè voglio avere il suo cadavere e lasciatemi almeno un goccio di vitae... ci vediamo dopo... Mi girai e mi diressi verso la biblioteca *Povera donna.... aveva l'unica colpa di amare troppo quella bestia..."
BomberDede Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 Lucrezio si girò e fece per uscire dalla stanza "Non ho nessuna intenzione di uccidere una persona innocente. Se qualcuno di voi è convinto che sia giusto lo faccia. Per quanto mi riguarda può tornarsene al suo casolare" Detto questo uscì dalla stanza e si ritirò nei suoi alloggi
Labrat Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 Alessi, dopo aver osservato la scena ed utito i vari discorsi, si fa avanti, chiedendo la parola per un minuto: "Personalmente ritengo che questa donna abbia detto qual che davvero sa. Non avrebbe ragione a mentirci, visto che è in gioco la sua stessa vita. Però, visto che quel "micetto" ha fatto a Sakioh, credo sia palese a tutti che non si tratta di una bestia qualsiasi" fa una pausa "Qualcosa di potenzialmente molto pericoloso. Uccidere questa donna probabilmente non risolverebbe nulla. Ma forse" dice osservandola dritta negli occhi "potrebbe essere invece molto utile da viva. Se il gatto le è così affezionata... probabilmente verrà a cercarla. Vale a dire qui. Mia cara signora, come vede noi siamo preoccupati alquanto che la sua bestiola possa darci fastidio. Come potremmo fidarci che una volta che noi l'avremo lasciata tornare a casa, il suo "micio" non torni ad importunarci? O che possa essere un pericolo, in futuro?" Poi, rivolgendosi ai cainiti presenti, più in disparte possibile dalla donna: "Abbiamo varie opzioni, secondo il mio parere. Possiamo attirare la bestiola in trappola, ed usare la donna come ostaggio. Possiamo altrimenti farci promette che entrambi lasceranno queste terre, o che ci saranno alleati. Nel qual caso... forse sarebbe meglio procurarci una "garanzia". Parlo di un legame di sangue."
DM84 Inviato 26 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2008 dopo un momento vedete che Squacialupi rientra in dimora "qua intorno alle terre di Lucrezio, questo gatto non c'è" e guarda i presenti, tutti loro poco dopo escon dalla stanza seguendo le indicazioni di Alessi, salubre e viene loro illustrato il piano (sopra citato) Squacialupi accenna alle sole parole "verrà fatto come dice lei. trovo la via migliore" di puro silenzio.. mentre vedete che Constance riflette sulle parole di Spatafora, il cappadocio, Raphael che cerca con lo sguardo gli occhi della donna davvero impauriti dopo aver visto Sakioh, l'assamita, tornar così devastato... Squacialupi "le parole che Alessi, Salubre propone è qualcosa da prender sottoesame. Terremo questa donna come ostaggio e attireremo quà quel gatto mannaro. Rincongimento familiare o vendetta ultima a noi la scelta", poi alza gli occhi verso la lamia.."la prego invece a lei Constance di cercare in lei uno suo futuro legame". Constance "Sarà fatto sceriffo per mantener l'ordine a Roma". Si assenta 1 min e torna con un calice con del vite.. "Prego donna lo beva per la sua fedeltà nella nostra terra.. Questa è la mia migliore o preferisce la morte..? non trovo alternativa. lei non ha nessuna colpe" Sakioh interviene "attireremo il gatto dalla sua amata, verrà giudiziato con le mie stesse mani.. è ora di chiuder il conto!!" Raphael "una gentildonna così non si può lasciar mai sola. La terrò invitata alla mia corte in Roma intanto che la cosa si sistema" Constance gia soddisfatta "va bene. fa come vuoi".. "...e ora voi tutti presenti ci dobbiam salutare, manca poco all'alba, facciam rientro nei nostri rifugi in terra romana e ci vediam in Elysium all'indomani" così Squacialupi chiude la serata. a tutti Spoiler: la donna è stata legata al sangue di Constance, lamia. Ora la prossima scena che verrà ripresa è la sera dedicata alla Sacra Sindone. Precisamente la locazione del vostro Elysium vampirico a Roma è sotto al Colosseo. Per quanto riguarda anche questo fatto del gatto e della sua amata vi aggiornerò quantoprima è possibile. Se volete saper altro mandate un pm o chiedete in msn o nel topic apposito.
Sekiho Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Inviato 27 Aprile 2008 Seguii il discorso da lontano senza voltarmi, potevano fare ciò che volevano, ma personalmente pensai che i Lupini abbiano un'istinto di sopravvivenza e non si fanno mettere in trappola così facilmente... "Fate come ritenete opportuno... ma ribadisco che il primo cadavere che vi capita sottomano deve essermi consegnato..." Poi ripresi a camminare... "Ah Lucrezio se mi indica dove si trova la cripta andrei a riposare se non le spiace..."
BomberDede Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Inviato 28 Aprile 2008 Il brujah si limitò ad indicare una porta agli ospiti in cui aveva predisposto per il loro soggiorno. Quindi si ritirò nei suoi alloggi attendendo l'arrivo di Pompeo per discutere riguardo l'argento. Arrivò quindi il mortale "fidato Pompeo, Spero tu mi stia portando buone nuove" L'uomo fece un inchino e rispose "certo Signore, ho trovato un Mercante Sardo che potrebbe procurarci la quantità d'argento di cui abbiamo bisogno. Vuole prima l'ok del Vostro Signore per poter commerciare con voi. Arriverà una sua missiva in cui spiega tutto. Pare sia un Vampiro come voi" Il brujah sembrò riflettere un attimo "benissimo Caro Amico, ritirati pure. Vedr di rispondere personalmente a questo mercante" *Speriamo che Leonida mi riceva, se no ne parlerò con Sqarcialupi*
DM84 Inviato 28 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2008 All'indomani sera come d'accordo, una volta che voi arrivati al colosseo, entrati nello stesso, ancora intero e completo nella sua interezza, un servo vi conduce all'entrata illustre dell'elysium. scende 2 graditi e tira una leva e vedete che 2 sfingi in miniature si spostano facendo celare un passaggio che porta nella dimora vampirica. "seguitemi".. una volta seguti arrivati alla camera che ha dato a voi la presentazione. Questa volta però il trono di Leonida è vuoto, vedete che da un lato della stessa entrano e si metton in vostra presenza Constance, tirata a nuovo con armatura e Squacialupi ancora vestito come la sera prima, solo pulito dal sangue vario. Raphael arriva un momento dopo facendo cenno che la donna sta bene e sta dormendo nella sua dimora. Vedete che Raphael è sempre vestito elegante e nobiliare con la sua spada al suo fianco, appena lustrata e pronta in caso di dovere. Questi 3 vi guardano e vi esaminano ed ammetton "Benvenuti.. è ora che si adembiscono le sante parole che Leonida ci ha comunicato dì fà" poco dopo vedete che Sakioh, l'assamita esce dalla sua oscurazione dove stava in totale quiete "su di me vi potete fidare.. voglio che scorra sangue. Questa santa reliquia cristiana non deve lasciare Roma per nessun motivo" poco dopo Squacialupi vi illustra la cosa e vi dice che "la reliquia, conosciuta a noi tutti come Sacra Sindone è custodita precisamente qua vicino, ora si parlerà di Fori Romani per capirsi, è in una locazione inacessibile a noi tutti perchè vige della vera fede. il nostro compito è impedire a chiunque di entrare". "A logica stasera è una serata tranquilla.. è domani il giorno della verità. ma bando alle giance.. armiamoci e difendiam quello che per noi potrebbe rappresentar l'unica fonte di vita ultima" così la lamia Constance chiude il discorso iniziatosi dallo sceriffo. "Procediamo se non avete obiezioni" vi guarda uno ad uno attendendo possibili domande o dubbi. intanto reca 2 min il silenzio e Squacialupi sottolinea "per quanto riguarda quel gatto non mi son neancora arrivate novità rilevanti e fondamentali", poi per l'altro fatto che "i colli Romani si stanno popolando di lupi mannari non è una novità ma la novità stà che anche a loro interessa in parte proteggere la sindone, almeno una parte di loro, una loro tribù", e mentre "per chi vuole la Sindone il servo incaricato da Leonida non ha fatto + ritorno o meglio è tornato a pezzi in un sarcofago. avete obiezioni.. richieste.. domande?? "
BomberDede Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Inviato 28 Aprile 2008 Il Brujah, in armatura e con lo spadone legato dietro la schiena, esrordì dicendo: "Io avrei delle richieste da fare a Leonida o a uno di Voi due. Non riguardano però la missione di stasera e penso che potremo parlare in privato tra poco" Prese un attimo il fiato "Quindi per ora non c'è altro da fare che presidiare l'entrata? Benissimo. Non indugiamo oltre e dirigiamoci là allora"
Sekiho Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Inviato 28 Aprile 2008 Ascoltai interessato il discorso e dopo che Lucrezio ebbe finito aggiunsi "Personalmente vorrei avere una mappa il più possibile dettagliata riguardo il posto in cui è custodita la Sindone e tutto il territorio nel raggio di duecento metri..." Mi avvicinai al resto del gruppo e continuai "Inoltre ritengo necessario dividerci in due gruppi per comprire un raggio maggiore."
Labrat Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Inviato 28 Aprile 2008 "Sono d'accordo con Lucrezio. Andiamo là anche subito. Nel frattempo, se possibile, avrei piacere di avere alcune delucidazioni su una cosa; avete detto che vi sono dei Lupini che anche loro, come noi, deisderano proteggere la Sindone. Quindi sono da considerarsi nostri alleati, in un certo senso? Come protemmo noi capire quali di quasti mannari sono dalla nostra parte e quali no?" *Anche se.. dubito che potremo fidarci di nessuno. Peccato per l'area santa che circonda la sindone... forse non avremo mai l'occasione nemmeno di poterla vedere...*
DM84 Inviato 28 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2008 Squcialupi e Constance si guardano.. "cosa avrà di tanto importante da parlarci questo neonato?" passan 2 min.. Squacialupi "e va bene, io in qualità di sceriffo una volta che questa notte è finita nella prima serata di domani le concederò un udienza nei miei alloggi in elysium" Raphael che ti cose così le ha gia fatte per fronteggiar altro in terra sua originaria .. riflette sulle parole che spatafora, il capaddocio dice e.. "potremmo optare per dividerci in 2 gruppi ma siam + deboli e possiam esser attaccati"... intanto che dice.. si avvicina Constance: "anche vero che è una zona di vera fede ed è impossibile entrarci per almeno noi vampiri" e guarda verso una persona che ha sottolineato il problema. "nessuno di noi l'ha mai vista nel suo splendore?" lo chiede a gran voce a tutti.. Vedete che Squcialupi dopo aver parlato a Lucrezio, si gira verso Alessi e dice "è vero anche i lupini la devon proteggere, ma ovviamente l'alleanza è negata! siam in conflitto con loro da secoli. diam il tempo al tempo!!" Raphal nel frattempo vedete tutti che consegna la mappa dei Fori a Spatafora, che l'ha gentilmente chiesta. "se non avete altre obizioni vengo anchio con voi" e vedete che l'assamita ha affilato la sua sciabola. io farò un rapido giro di perlustrazione grazie al mio silenzio irreale e alla mia oscurazione. fidatevi e tutto andrà liscio. Squacialupi, Constance e Raphael "va bene. ci fidiam. se accadrà qualcosa di negativo o di altamente pericoloso sarà lei responsabile dell'accaduto e verrà punito" Sakioh abbassa la testa e si inginocchia.. "va bene, prendo le mie responsabilità"- vedete che la porta si apre e sparisce...
BomberDede Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Inviato 28 Aprile 2008 *perfetto, così gli parlerò di tutti i miei piani* Il brujah rispose subito alle parole degli altri Cainiti "Prima di parlare di dividerci o meno c'è una cosa fondamentale da sapere.." tenne un attimo tutti col fiato sospeso "Il numero di ingressi a questo luogo.Concordo con Spatafora quando chiede più informazioni. Ora osserviamo questa mappa. Dovremo dividerci in tanti gruppi quante sono le porte da controllare"
DM84 Inviato 29 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2008 Raphael e Constance vi guardano e vi dicono "a veder dalla mappa si posso veder che la stanza è circolare.. abbastanza piccola, prima di finestre. ci sono 2 entrate a questo "foro". Ci possiam divider in 2 gruppi e pianificar la cosa stanno bene attenti ad ogni movimento." "Sakioh è gia entrato in azione, alcuni miei servi stanno facendo un giro di ronda nella zona e torneranno a momenti" solo allora sottolinea Squacialupi, al rientro dei miei servi potremmo entrare in azione. Raphael si avvicina a Lucrezio, "quando vogliate passare dalla mia dimora a veder la mia ricchezza son ben disposto. il cambio ragionevole è una gentil donna" , ti sorride e si mette serio e prende la sua lama e la lustra per bene. Per tutti Spoiler: una volta arrivati prescinde il tempo che voi vi sistemate la zona da coprire e finite il discorso.. una volta pronti faccio tornar i servi e dò il via libera alla missiva.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.