Labrat Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Inviato 30 Aprile 2008 Offgame... avrei solo qualche domanda (metto in spoiler) Spoiler: Di preciso, questa "stanza", quanto è grande? come sono disposte le uscite, a che distanza sono l'una dall'altra? Dove inizia l'area di vera fede? Poi, mi son perso il discorso a riguardo della missima di cui Squarcialupi parla nell'ultimo post... di che si tratta?
DM84 Inviato 30 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2008 Offgame... avrei solo qualche domanda (metto in spoiler) Spoiler: Di preciso, questa "stanza", quanto è grande? come sono disposte le uscite, a che distanza sono l'una dall'altra? Dove inizia l'area di vera fede? Poi, mi son perso il discorso a riguardo della missima di cui Squarcialupi parla nell'ultimo post... di che si tratta? Per il salubre e tutti coloro che voglion delucidazioni sul luogo Spoiler: Questa stanza dove è custudita la reliquia avrò un diamentro di 20 metri. ed è circolare ed è all'interno di un altra costruzione. c'è solo un entrata per toccar con mano il reliquiario. Per accedere al tutto come vi ho gia detto ci sono le altre entrate. Il problema è che esse danno su 2 vie opposte. L'area di vera fede è soltanto all'interno del cerchio dei 20 metri ed è a tutti gli effetti un verafede 5! Per l'altra cosa di Squacialupi, lui all'inizio aveva illustrato il problema dei lupi mannari a Leonida, oltre a questo ora c'è il problema del gatto. si parla solo di questo. Verrà spiegato meglio il tutto in seguito. tranq.
Sekiho Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Inviato 30 Aprile 2008 Guardai la mappa memorizzandola e la riposi tra le pagine del libro "Dato che dovremo dividerci in gruppo propongo di formare gruppi equilibrati con un combattente in ognuno dei due, quindi... Io, Lucrezio e Alessi pattuglieremo la prima entrata, vicino al cimitero, ci nasconderemo tra i cadaveri... Voi due, ovviamente superiori in potere a noi, pattuglerete la seconda entrata, che mi pare quella più a rischio attacco..." Guardai i miei compagni in'attesa di un consenso... Per Narratore: Spoiler: Memorizzo la mappa con la memoria fotografica
BomberDede Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Inviato 30 Aprile 2008 "mi trovate d'accordo. e forse è meglio sbrigarci. non sappiam quando attaccheranno" detto ciò si allontanò un attimo dal tavolo come per andarsene, aspettando che gli latri andassero con lui
DM84 Inviato 30 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2008 una volta che avete discusso del tutto, vedete che Squacialupi, Constance e Raphael si preparan psicolocicamente a quello che dovranno affrontare e i 2 gruppi suddivisi secondo copione da Spatafora raggiungo il luogo, o meglio il foro dov'è custodita la Reliquia. Mentre andate verso il luogo non fate a meno di osservar il cielo, che anche questa sera è una serata di luna piena e molto ventilato. Durante il vostro viaggio non vedete nulla di particolare e non incontrate nessuno a parte qualche guardia cittadina che vi saluta senza recar alcun sospetto. Dopo una mezzoretta a cavallo arrivate sul posto,è periferica all'elysium, da un lato passa la strada principale la dove c'è un entrata principale, spostando lo sguardo + in là notate che c'è un cimitero, abbastanza ampio con varie cripte qua e là. "A prima vista è una serata tranquilla come tante" questo è quello che su due piedi Squacialupi vi dice prima che il gruppo si divida. Constance vedete che alza lo sguardo ed osserva il luogo dove è custodina la reliquia e commenta "quanto vorrei esser mortale ed ammirarla in tanto splendore.." comunque vedete che si sofferma sul simbolo all'entrata e appena lo ha indentificato inizia a leggere quanto detto "qui giace la santa reliquia protettrice di Roma e dell'umanità Intera". poco dopo vedete che Sakioh, l'assamita vi appare, uscendo dall'oscurazione e dal suo silenzio irreale, dicendovi "solo credenze popolari, quello che bisogna temere son le mie leggi, le nostre leggi!" e vi dico per certo "non siam i soli che vogliam questa reliquia, difatti ho gia notato movimenti sospetti vicino a questa locazione. Poco + in là ho notato gente che entrava in una cripta di uno di quelli che voi cristiani chiamate santi" "c'è secondo voi da preoccuparsi?" ed guarda tutti i presenti.. Squarcialupi "ora dividiamoci come da copione e cerchiam di ottenere + informazioni possibili ed utili alla causa, in primis capire se la Sindone, e vedete che trema al solo nome, è ancora custodita qua detro."... "il punto di ritrovo è all'indomani sera in Elysium per aggiornamenti o quantoprima in caso di necessità" Per voi giocatori Spoiler: ora pox lasciarvi il via libera. fate ciò che credete per il vostro bene e dell'umanità! al prox post.
Labrat Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Inviato 30 Aprile 2008 Alessi si rivolge a Lucrezio: "beh, direi che tra noi voi siete senza dubbio il più esperto d'arme. Mi affido a voi per sapere quale "tattica" ci proponete. Per quanto riguarda l'idea di nascondersi tra dei cadaveri... non la trovo affatto entusiasmante; ma, se non riuscissimo a trovare altro nascondiglio.... faremo così" Intanto do una occhiata in giro per cercare, appunto, un buon luogo dove nascodnersi, amgari elevato, che permetta di avere un buon controllo dell'area e, se fosse necessario, per ritirarsi dentro al foro.
Sekiho Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Inviato 30 Aprile 2008 Mi guardai intorno senza parlare, ci trovavamo veramente a pochi passi dalla Sacra Sindone... *Incredibile che un pezzo di stoffa abbia tanto potere distruttivo.... davvero strabiliante* Scesi da cavallo e lo portai lontano dal cimitero, verso il bosco, lo legai a un'albero e gli sussurrai alcune parole "Tu stai buono qui! Vengo a prenderti più tardi..." Poi tornai rapidamente in fretta, con tutti i sensi all'erta per non essere colto alla sprovvista e raggiunsi gli altri "Bene ora che ognuno prenda le sue postazioni e controlli una parte della zona... " Mi guardai intorno sfruttando la mia vista sviluppata per trovare un posto in cui ero al sicuro, dove si potesse posizionare un cadavere e da cui si veda qualcosa... appena trovai tale posto, vicino a una lapide, mi ci avvicinai e mi sedetti per terra con la schiena appoggiata alla lapide. Pian piano, la mia carne cominciò a marcire, gli occhi a diventare bianhci e i capelli lentamente a cadare a chiazze e le ossa a irriggidirsi e pian piano sul mio corpo apparve il volto della morte... Restai in quella posizione, fermo e immobile, con i sensi aumentati al massimo...
BomberDede Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Inviato 30 Aprile 2008 Il Brujah guardò i due compagni "non è necessario nascondersi tr ai cadaveri, ma non è neanche saggio restare qui in vista" pensò un atimo "d'altro canto si insospettirebbero i nostir nemici a non trovare nessuno. Faremo così, io presidierò l'ingresso in bella vista, voi due vi nascondete così che non sembri troppo palese la trappola"
DM84 Inviato 1 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2008 avendo studiato questo piano si son nascosti sia Alessi, il salubre; Spatafora, il capaddocio e ha presidiato il Foro Lucrezio, il brujah. Vedete che Squacialupi si arma di balestra alla mano con quadrelli argentati e la lamia Constance al suo fianco la segue in totale tranquillità e fanno per ora un giro di perlustrzione nel cimitero cercando di arrivar + vicino al luogo che l'assamita poco prima gli aveva parlato. Sakioh, l'assamita, nel frattempo, vedete che si dirige verso una capella del santo, appena un poco prima lo vedete sparire, oscurato e silenzioso... Per tutti Spoiler: ...allora sto effettuando i primi tiri delle ore che passano diciam e va tutto bene. son le 3 e va tutto bene... quando.. dividerò la scena in 2, la vostra della sindone UNA, e quella del santo, per spiegar bene tutto DUE.. Scena UNO ore 3.15... allora sulla strada principale come ogni notte in questo periodo si avvicina a te Lucrezio 2 Centurioni Romani, normalissimi soldati che fanno la ronda cittadina con i loro cavalli. Si ferman davanti e ti dicon "lei a quest'ora della notte, che sfoggia la sua armatura, che ci fà in giro, da solo in un luogo così poco raccomandato e pericoloso?" Scena DUE ore 4 Squacialupi e Constance dopo aver perlustrato come di dover la zona nord del cimitero, si dividon in 2 parti, lo sceriffo viene verso la cripta princiapale della Sindone dove c'è Lucrezio che sta parlando ora con la guardia e Constance si dirige senza indugi verso la cripta del santo cercando di ottener informazioni dettagliate. Nel frattempo che ciò accade Sakioh, l'assamita è riuscito con tanta fatica ad ottener una visuale onesta del tutto, andato su un tetto della cripta vicina e grazie ad una finestrella cerca di osserva quello che c'è dentro e ad localizzar le persone che aveva notato poc'anzi. A voi tutti Spoiler: ora sta a te Lucrezio risolver il problema che si è creato con i soldati, poi è arrivato anche Squarcialupi da te. Tutto quello che accade nella scena 2 vi verrà riferito solo dopo che la nottata è finita, però a fine di giocata ho descritto tutta la scena coerente.
BomberDede Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Inviato 1 Maggio 2008 Lucrezio si inchinò ai signori che erano venuta a parlargli. "Come vedete sono bene armato e protetto. E, non lo dico per vantarmi badate bene, sono anche un discreto spadaccino. Quindi non trovo questi posti così pericolosi" Fece un sorrisetto ai due Centurioni "Per il motivo per cui sono qui...beh, è molto più semplice di quanto sempri. Spero di non deludervi nel caso voi vi steste aspettando una storia strampalata, ma non ho altro da dire se non che di notte mi piace girare per la città. La trovo più...tranquillo, silenziosa. Sembra quasi di poter sentire gli Antichi fasti e percepire la presenza degli antichi potenti che comandavno qui. NON trovato anche voi che Roma si auna città così unica che trasuda storia?" *speriamo se la bevano, se no dovrò ammaliarli*
Labrat Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Inviato 2 Maggio 2008 Il salubri rimane accovacciato nelle tenebre del suo nascondiglio, osservandola scena... X il narratore: Spoiler: Uso auspex a 1 per sentire meglio, e intanto cerco di sentire anche se arriva gente nei paraggi.
DM84 Inviato 2 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2008 scena UNO I centurioni ascoltan con perplessità il discorso di Lucrezio, ma alla fine si guardan "procediam con la ronda" e tornan al galoppo. dopo un poco noti che quella poca luce lunare che c'era anche stanotte viene coperta da una nuvola e si fà un aerea molto ventilata. per il salubre Spoiler: attivi auspex, noti tutto tranquillo e noti che il cielo è cambiato, da una nottata limpida a molto ventilata. la luna ora è coperta. dopo un poco Squacialupi ritorna nelle vostre vicinanze, notate che ha attivato i sensi della bestia (proteide 1).. "altro che tranquillità.. troppa troppa quiete" e con un pugno secco rompe in 2 una lapide. Ambi voi presenti sentite il rumore della rottura.... "Preparatevi ragazzi"... vedete che da un cespuglio nel lato boscoso escon 2 figure, ancora in totale ombra.. lati poco umani che vi si avvicinano.. per voi Spoiler: quando la scena finirà gli altri vi raggiungeranno e vi diranno quando scoperto scena DUE Nel frattempo che l'assamita è riuscito a scoprir qualcosa riesce a raggiungere Constance e ha riferire quanto ha visto. intanto che la cosa qua è finita, almeno sembra vi raggiungeranno in seguito.
BomberDede Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Inviato 2 Maggio 2008 "porca putt." Il brujah estrasse lo spadone e lo strinse con entrambe le mani, pronto ad attivare i suoi poteri per fronteggiare i nemici *dai, fatevi sotto stronxi, vediamo chi è più forte* @Mastah Spoiler: attendo finchè loro non agiscono, appena lo fanno attivo velocità e li colpisco, ricorod che ho potenza 2
Sekiho Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Inviato 6 Maggio 2008 Rimasi sdraiato per terra osservando tutta la scena, mi mossi lentamente senza dare nell'occhio e impugnai la mia spada, aspettando i nostri avversari Per narratore: Spoiler: Ho Auspex attivo e sto pronto con Avvizzimento (Mortis)
Labrat Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Inviato 6 Maggio 2008 Cerco di guardarmi attorno per capire in quanti sono. Poi, mi preparo al peggio... stringo forte con le mani il bastone, recitando una breve preghiera.
DM84 Inviato 7 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2008 dalla loro posizione nascosta ed ombreggiata le 2 persone escono. Vi guardano e ammiccan con uno squadro sinistro "e così siete voi i protettori della Santa reliquia?" vedete bene che uno è totalmente disarmato, mentre l'altro nella cinta ha una spada. quello disarmato si avvicina a voi e vi esamina con il solo sguardo e sofferma il suo sguardo su Squacialupi. lo stesso poi ammette "questo lasciatelo a mè. voi pensate a quello armato" poco dopo quello armato si mette sotto il chiaro di luna e innalza la spada al cielo "signore fate si che questa notte sia l'ultima per coloro che adoran il demonio e che proteggono il tuo sacro vestiario" ... intanto dalla sua quietus ed oscurazione quasi perfetta l'assamita sta osservando la scena.. Per giocatori Spoiler: ho gia calcolato i vosti poteri attivi.. ora vi dirò le vostre iniziative e poi agirete di conseguenza. l'iniziative son le seguenti e in quest'ordine: Lucrezio, Squacialupi con Inquisitori, Spatafora ed Alessi Una volta o durante, dipende la lunghezza del combattimento enteranno e torneranno anche l'assamita e la lamia.
BomberDede Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Inviato 7 Maggio 2008 Meno chiacchiere e più fatti messere!" Detto questo Lucrezio si concentrò un attimo e iniziò a muoversi ad una velocità sovraumana attaccando l'uomo armato Spoiler: 9 dadi per prenderlo con difficoltà 5 danni sono 10+2automatici+colpi a segno *mpf, vediamo realmente quello che vali*
Labrat Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 (Ti anticipo quello che farò nel mio turno, così intanto non si rallenta l'azione, visto che fino a questa sera son via x lavoro) Rimango noscosto nelle tenebre, osservando attentamente la situazione... nel frattempo, richiamando il potere del Sangue, mi preparo alla battaglia (uso 3 punti sangue per prendere un +3 alla destrezza)
Sekiho Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Inviato 13 Maggio 2008 Mi alzai con la forma di un cadavere, ma con le movenze di ogni normale persona, striscai la spada per terra lasciando un profondo solco mentre l'altra mano scheletrica si protendeva verso il mio avversario...
DM84 Inviato 13 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2008 Squarcialupi, appena avvistato il pericolo estrae gli artigli e sferra una micidiale artigliata con proteide che ferisce gravemente l'inquisitore disarmato, che non avendo manco il tempo per far quello che voleva e sviene a terra morente.. "visto ragazzi quanto è facile ?! ".. una volta a terra vedete che compare Sakioh che con la sua lama mozza definivamente la testa dell'inquisitore ed inizia a nutrirsi del sangue. "che gustoso, non c'è cosa + divina del sangue di un stupido umano credente" turno lucrezio nell'altro combattimento Lucrezio arriva a colpire con maestosa velicità l'uomo armato e lo riesce a ferire in modo considervole e con il tuo attacco l'armato dell'inquisizione perde la spada e la lascia cader a terra. turno di spatafora cade cade.. e vedete che Spatafora dal suo stato cadaverico grazie al suo potere di Mortis simpaticamente arriva a contatto con questo provocando un avvizzamento dello stesso e vedete che la persona invecchia in modo considerevole, durante il combattimento ricordo che costoro vi stanno dicendo cotte e crude, insulti e tanto altro.. turno di inquisitore il turno dell'inquisitore vedete che richiama a sè parte di fede interiore ed viene circodato da un sudario bianco luccicante che fà aggravati, fortunamente non li fà, visto che avete passato l'assorbimento e ci rimane male e vi rifronta queste sante parole "voi protettori del santo sudario tornate a dio, voi esser immortali.. voi esseri maledetti per i secoli dei secoli"...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.