BomberDede Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Inviato 13 Maggio 2008 Lucrezio rimane un attimo stupito dal sudario che copre l'inquisitore Pare poi riprendersi e sorride "Può darsi che ci andrò da Dio. Tu intanto vai a tenermi il posto!" detto questo sferrò altri fendenti a una velocità pazzesca cercando di finirlo Spoiler: come prima, velocità 1 e potenza 2.
DM84 Inviato 13 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2008 questo colpo finale vedete tutti che la spada di lucrezio trafigge in 2 il cuore dell'inquisitore facendo fuori uscir poi la stessa lama dalla parte alta della spalla.. il corpo inerme cade a terra in un lago di sangue.. Squacialupi "allora son questi quelli che voglion questa santa reliquia!" ... sakioh, l'assamita.. arrivato sul posto una volta che ha prosgiucato l'altro ormai cadavere vi dice "non molto lontano in una cripta ho notato movimenti sospetti, poi costui son andati via e io son dovuto tornar da voi.. dovremmo indagare anche là" dopo poco vedete che anche Constance è di rientro dalla sua ronda, oltre a veder con tanta felicità i 2 cadaveri a pezzi a terra, inquisitori eh.. "porca di quella.. che la morte li accolga sempre nella sua santa dimora" Comunque le parole che vi ha accennato poco fà Sakioh son tutte vere e di inscrizioni strane in questo cimitero ce ne son ben altre.. "qua c'è qualcosa che puzza seriamente! stiamo attenti" a voi pg Spoiler: ora vi lascio fare quello che volete.. chieder, discutere e etc. liberi in una parola .
Labrat Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Inviato 14 Maggio 2008 Uscendo dal mio nascondiglio, mi unisco agli altri per osservare da vicino la scena. "Brutta situazione davvero. Perfino degli inquisitori. Finora, comunque, ci è andata piuttosto bene." Mentre parlo, mi chino sul corpo di uno degli inquisitori e cerco di vedere se ha con sè qualcosa... (una lettera, o altre cose che potrebbe avere con sè).
Sekiho Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 Mi guardai intorno con fare sospettoso "Probabilmente non è l'unico attacco che dovremmo aspettarci..." Mi abbassai verso esaminandoli da vicino... "Secondo voi volevano proteggere o impossessarsi della Sacra Sindone? In fondo erano inquisitori... non penso possono trarre vantaggio dal possedere tale oggetto..." MI alzai e mi andatti a sedere su di una lapide riflettendo *cavolo e vero! Perchè non ci ho pensato prima!* Guardai Costance e mi avvicinai a lei sussurandole all'orecchio Spoiler: "Costance! Conosci il simbolo del vampiro che desidera impadronirsi della sindone?"
BomberDede Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 Quello che volevano non mi interessa. L'importante è non farli entrare nel luogo sacro. " si guardò poi intorno "ma siamo tutti qui? chi è rimasto all'altra entrata?"
DM84 Inviato 16 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2008 Squacialupi "effettivamente ora siam tutti qua".. Constance riflette un attimo sulle parole che Spatafora gli ha appena detto e poco dopo ammette "a logica a loro non dovrebbe interessare la Sindone, a meno chè non si un legame che và ben oltre il tutto, alla fine è potere" poco dopo sussurra a Spatafora Spoiler: quello che sò ve l'ho gia detto ieri, ricordate. i capaddoci e solo. Sakioh vi dice riflettendo.. "è difficile capire ora come ci dobbiam muovere, questa notte è passata, aspettiamoci altri movimenti sospetti, altre incursioni" e "comunque poco in là nel cimitero in una cripta ci sono altri movimenti sospetti, seri e non da sottovalutare" decidiamo il dà farsi ed guarda tutti, poi il cielo .. c'è gia la prima brezza mattutina, il tempo sta pure cambiando.. Per alessi Spoiler: Quello che trovi dai 2 cadaveri degli inquisitori è uno dei 2 portava con sè una pargamena scritta, scritto in latino.
Sekiho Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Inviato 16 Maggio 2008 Guardai Costance negli occhi senza far traparire nulla e mi girai verso i miei compagni "Se la notte sta giungendo al termine sarà meglio tornare al castello... non penso ci attaccheranno ancora... a meno che non sappiano che a difesa della Sacra Sindone ci siano dei Cainiti.... ma credo che ne siano all'oscuro..." Rimisi la spada sotto la veste e lentamente ripresi il mio aspetto umano... "In ogni caso propongo di portare con noi questi due Inquisitori... non penso che le guardie cittadine siano felici di trovare due cadaveri stesi sulla loro terra... ora muoviamoci..."
Labrat Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Inviato 16 Maggio 2008 Alessi si sta alzando in piedi, srotolando una pergamena... "Penso vi interesserà sapere che ho trovato questa addosso ad uno degli inquisitori... sembra scritta in latino" X il Narratore: Dovrei saperla leggere, no? di pure a tutti quel che c'è scritto, tanto la leggo ad alta voce
BomberDede Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Inviato 16 Maggio 2008 "dai leggila." guardo poi l'assamita "che ne diresti intanto di dare un occhio all'altra porta? tra 5 minuti poi ti verremo a riferire, non mi pare saggio abbandonare così le postazioni"
DM84 Inviato 16 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2008 sakioh "va bene come desidera Lucrezio, controllerò ancora un attimo l'altra entrata sospetta".. e guarda Alessi che ha appena strotolato la pergamena. Squacialupi "attendiam con ansia quanto è riferito su questa pergamena" e Constance "dopo portiam via quello che ne rimane dei inquisitori che è meglio" e ora quando vuole inziare Alessi.. Alessi strotola la pergamena e legge ad alta voce quanto scritto: " generale inquisitore Anthon Saint Clair, porto alla sua cospetta eminienza papale Silventro II, questo problema che si è venuto a verificare nella chiesa diroccata al di fuori di Roma di San Alessando in colonna, sangue.. riti .. distruzione e il tutto sancito dal nome del nostro Dio. La situazione è nettamente peggiorata e l'abbiam definitivamente persa di mano. firmata la Santa Inquisizione" A voi tutti Spoiler: la situazione ora è leggermente cambiata.. se decidete di tornar al maniero di Lucrezio con i cadaveri fate si che la prox scena parta da lì. Sakioh finirà qua e poi vi raggiungerà in un secondo momento.
Labrat Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Inviato 19 Maggio 2008 Arrotolo di nuovo la pergamena, e mi avvio verso il cavallo. "Ormai, non possiamo fare molto, qui. Siamo costretti a tornare al castello. Sempre che il nostro Lucrezio ci offra ancora la sua ospitalità." Mentre aspetto gli altri, provo ad usare i miei poteri di Auspex sulla pergamena, magari per avere qualche informazione in più; cimpugnandola con una mano, chiudo gli occhi e me la porto al volto, appongiandola sulla fronte, poi mi concentro [uso il ptoere di auspex "tocco degli spiriti"; vorrei riuscire a vedere il suo "passato"... chi l'ha scritta, in quanti l'hanno letta e se riesco ad avere qualche informazione in più)
BomberDede Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Inviato 19 Maggio 2008 "concordo, torniamo tutti al Castel Franco. Ed è ovvio cari amici che sarete ancora miei ospiti" guardò poi un attimo Squarcialupi e Constance "Domani sera dove ci troveremo? Vi ricordo che abbiamo un paio di questioni da discutere in privato"
DM84 Inviato 20 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2008 Squacialupi "va bene all'indomani parlerò anche degli affari privati con voi Lucrezio".. vedete che Constance ti dice anche "portiam via questi cadaveri, vale la nostra incolumità e la nostra dannazione eterna" e vedete che prende a spalla quello squartato e l'altro lo lascia a voi... dopo una mezzora che vi siete avviati verso il maniero inizia a piovere a dirotto... è quasi l'alba ...
Sekiho Inviato 27 Maggio 2008 Segnala Inviato 27 Maggio 2008 Guardai Lucrezio "Se non le spiace io mi dirigerei a dormire, se potete indicarmi la mia stanza..."
BomberDede Inviato 27 Maggio 2008 Segnala Inviato 27 Maggio 2008 "certo, nessun problema" faccio quindi cenno ad un servitore di portarlo in una stanza. Vado poi a letto anche io, aspettando l'indomani per incontrarmi con Squarcialupi e Constance
DM84 Inviato 27 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2008 nottata post inquisizione .. una volta che vi siete risvegliati dalla vostra dormita, tutto tranquillo, una volta preparati i servi di Lucrezio vi riaccompagnato nel salotto ed arrivati vedete che sia Squacialupi, seduto sul divanetto a lucidar la balestra, che Constance, oggi vestita molto fetish in completo nero\bianco vi osservan il vostro arrivo. "Ben risvegliati neonati" si guardano e... Il primo guarda Lucrezio "quando vuole ne possiam parlare" .. la seconda con uno sguardo punta verso Alessi e poi Spatafora.. "ho novità a riguardo degli inquisitori ed d'altro" dopo un momento vedete dall'ombra, da una cassapanca molto esotica esce, si stiracchia, Sakioh e "sera a tutti! son soddisfatto di quanto è accaduto. Sangue al sangue.. altro che eresia.. noi siamo la legge! " il tutto condito da un voce simil scream. vi osserva uno ad uno.. "una volta che avete chiarito i vostri dubbi organizziamoci per questa nottata, calda nottata di sangue cristiano" e ride *sangue al sangue.. quello che chiedo di + è accettare quello che sono* ora a voi la scena Spoiler: la parte privata ve la invierò in spoiler solo per accertarmi della sola lettura dei pg che devono. per pura info cmq le posson legger tutti! importante è non fare il metagame. prox novità in vista!!
Sekiho Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Inviato 28 Maggio 2008 Salutai con un piccolo inchino Squarcialupi e Costance, quando quest'ultima si rivolse a me e al mio compagno Alessi la guardai incuriosito... "Novità dice? Ottimo... Non vedo l'ora di sapere cosa ha scoperto..." Detto questo mi andai a sedere su una poltroncina in un'angolo e cominciai a leggere il mio libro...
BomberDede Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Inviato 28 Maggio 2008 Prima dell'arrivo di tutto: Spoiler: Mi sveglio prima di tutti e mi reco da Constance e Squarcialupi "Salve messeri. Ho necessità di parlarvi di due questioni" Si sedette "innanzitutto ho bisogno di una missiva firmata da uno di Voi che mi permetta di acquistare argento da un fratello sardo. Ho trovato un mercante Cainita che sarebbe disposto a vendermi la quantità necessaria di argento per una spada. Vuolo solo il permesso da un emissario del principe. In secondo luogo vi sarei grato se poteste intercedere per me con Leonida, vorrei fare di Pompeo, il mio generale, un mio fido sottoposto con più poteri. Un ghoul. E ho bisogno del permesso del Principe. Se poteste accennargli la faccenda vi sarei grato" Salutò i nuovi arrivati ed esordì "Anche io sono parecchio curioso. Attendo di sapere cosa succede"
Labrat Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Inviato 28 Maggio 2008 Il cainita si avvicina un poco a Constance. "Che informazioni avete? Parlate, dunque; non teneteci sulle spine!Vi stiamo ad ascoltare."
DM84 Inviato 29 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2008 x Lucrezio Spoiler: Costance, accenna ha un "volendo si può fare un permesso così speciale." Cainita Sardo interessante. Squacialupi "Leonida lo firmerà solo sè Lei le farà un favore, è la legge vampirica, questo è quello che penso" "Cmq contatterò tramite un inviato in terra sarda un nostro cainita per farmi spiegare maggiormente tutto. la terrò informato." Squarcialupi aggiunge Constance guarda uno ad uno i neonati e sorride a Squacialupi e a Sakioh e poi accenna " bene è l'ora delle novità! "... vedete che da una tasca laterale della sua tunica estrae una piccolo foglia, pergamenata e legge in un linguaggio capibile a tutti queste parole: - "La Santa Inquisizione sta da tanto tremando alle nostre spalle + di quanto si pensassi, quell'attacco o quell'incontro puramente casuale non lo definirei così tale. Qua a Roma hanno una loro base con a capo il papa Silvestro II. L'obiettivo ultimo di loro è per recapitare la Sindone in terra Spagnola, in mano delle dell'inquisizione spagnola, una delle + potenti in suolo ora conosciuto, oltre che si pensa ad un supporto dei Lasombra. Questo è il punto dolente. Ora stiamo tranquilli e studiam un modo per arrivar ad contattare il sire Lasombra presente qua a Roma in veste ufficiosa e vediam di trovar un accordo e di capire quanto queste voci umane siano vere. affiliamo le armi e prepariamoci alla guerra santa!! " - Una volta che vi ha detto ciò.. vi guarda uno ad uno ed aggiunge con tono cupo.. "ora una cosa che vorrei aggiungere è, ed è una cosa che è meglio che ve la dica e guarda meglio Spatafora.. La Sindone interessa anche ad un altro componente fondamentale veneto, un capaddocio che fa a nome di Gulielmo.. una persona poco raccomandabile, che ama la morte e vuole ciò per arrivar a qualcosa che va ben oltre il nostro stato. lo dobbiam fermare!! " a tutti Spoiler: ora uno alla volta potete fare le proprie domande e delucidazioni in merito. poi si studierà come passare la nottata!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.