Yuric83 Inviata 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviata 31 Marzo 2008 Salve a tutti, piccola sbirciata sulla parte degli incantatori e psionici per alcuni chiarimenti ovvero.. come annulare incatatori e psionici?? premettendo che utilizzando "forze" diverse.... ho constatato che un dissolvi magie elimina la magia (quindi gli incatatori) e un dissolvi poteri psionici elimina le manifestazioni (quindi gli psionici) visto che viceversa non funzionano tra loro (cioè un dissolvia magie non fa nulla ai poteri psionici)... come si fa quindi?? Se io da DM metto un mostro tipo ammazza-psion contro un mago... sono uno stupido perchè la sua capacità magica non serve a nulla; viceversa se metto un beholder non fa nulla con cono di anti-magia ad uno psion.... E' molto sbilanciante questa cosa per il fatto che i 2 tipi di "forze" non entrano in competizione (come inca arcani e divini)... non vi pare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Salve a tutti, piccola sbirciata sulla parte degli incantatori e psionici per alcuni chiarimenti ovvero.. come annulare incatatori e psionici?? premettendo che utilizzando "forze" diverse.... ho constatato che un dissolvi magie elimina la magia (quindi gli incatatori) e un dissolvi poteri psionici elimina le manifestazioni (quindi gli psionici) visto che viceversa non funzionano tra loro (cioè un dissolvia magie non fa nulla ai poteri psionici)... come si fa quindi?? Se io da DM metto un mostro tipo ammazza-psion contro un mago... sono uno stupido perchè la sua capacità magica non serve a nulla; viceversa se metto un beholder non fa nulla con cono di anti-magia ad uno psion.... E' molto sbilanciante questa cosa per il fatto che i 2 tipi di "forze" non entrano in competizione (come inca arcani e divini)... non vi pare? Se sei il DM usa la trasparenza magia-poteri psionici e hai risolto il tuo problema. Leggendo l'Expanded Psionic Handbook questa domanda non sarebbe sorta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuric83 Inviato 1 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Dove sta scusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 il concetto della trasparenza poteri e magia sta nel manuale delle arti psioniche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Dove sta scusa? Expanded Psionic Handbook, pag. 55. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuric83 Inviato 1 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 grazie mille stavo diventando pazzo a capire come cavolo era Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato