xbob Inviata 1 Aprile 2008 Segnala Inviata 1 Aprile 2008 mi sapete consiglaire qualche avventura (anche di 2ed va bene) ambientata tra i ghiacci?
DM84 Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Inviato 1 Aprile 2008 secondo me di tuo potresti prender icewind dale ed usarlo per il tuo fine ultimo.
Kursk Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Inviato 1 Aprile 2008 Ce n'era una vecchiotta.. roba 3.0... forse era nel CD in omeggio col manuale del giocatore 3.0... (in inglese) Non mi ricordo come si chiama.. comunque era roba ufficiale se ricordo bene... :banghead: No .. proprio non mi viene in mente...
xbob Inviato 1 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2008 secondo me di tuo potresti prender icewind dale ed usarlo per il tuo fine ultimo. non è male ome idea...non fosse altreo che non l'ho giocato!
Renis Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Inviato 4 Aprile 2008 ho inviato allo staff D'L un'avventura ambientata nella regione della Valle del Vento Gelido -- FR, da primo livello (ed. 3.5); si intitola "Il ghiaccio li rese eroi", presto o tardi la pubblicheranno fra i downloads.. bisogna solo aspettare.
andrea15172 Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Inviato 4 Aprile 2008 Dead of winter nel sito ufficiale della WOTC . Poi ce n'era una su un numero di Dungeon di 14° livello , ma dovrei guardarci
Messaggio consigliato