Mefistofele Inviata 3 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviata 3 Aprile 2008 Salve, ho aperto questo topic per le persone che sono bloccate con un videogioco e non riescono ad andare avanti. Io ad esempio sto giocando in questo periodo a Dark Messiah Might & Magic, sto Spoiler: in un'isola con tantissimi orchi, sono arrivato fino al meccanismo per sbloccare l'ascensore, l'ho sbloccato e ora devo scendere per usare l'ascensore; il problema è che non lo trovo... qualcuno può aiutarmi? Chiedo scusa se questa discussione dovesse già esistere, ma non l'ho trovata nemmeno con "cerca". [N.d.Ichil] Usa il tasto SPOILER! E' tuo amico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 9 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Spoiler: torna indietro, praticamente quasi all'inizio delle scalinate dove hai fatto fuori i primi orchi: nella grotta vicino alla cripta( quella di cui devi sfondare il muro con dei tronchi) dove hai trovato i pugnali del fulmine.lì a fianco trovi l'ascensore che cerchi...e anche alcuni goblin, da "usare" (uccidere) per farti salire l'adrenalina...ti servirà molto poco più avanti! Ciao [N.d.Ichil] Usa lo SPOILER! E' tuo amico! (e 2...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 10 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Comunque il mio era solo una delle tante richieste, la discussione è aperta a tutti quelli che hanno problemi con i videogiochi. Spoiler: grazie silverleaf Spoiler: Ichil, scusa ma non sapevo come funzionava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Mi aggiungo alla discussione segnalando un sito che, per chi mastica un po' di inglese, è la Bibbia del videogiocatore: da pong in avanti soluzioni, strategie e informazioni su ogni gioco www.gamefaqs.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Mi aggiungo alla discussione segnalando un sito che, per chi mastica un po' di inglese, è la Bibbia del videogiocatore: da pong in avanti soluzioni, strategie e informazioni su ogni gioco www.gamefaqs.com quoto quanto scritto sopra, veramente un sito vasto ed esauriente su ogni videogioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato