Pubblicato 3 Aprile 200817 anni comment_211559 Salve, ho aperto questo topic per le persone che sono bloccate con un videogioco e non riescono ad andare avanti. Io ad esempio sto giocando in questo periodo a Dark Messiah Might & Magic, sto Spoiler: in un'isola con tantissimi orchi, sono arrivato fino al meccanismo per sbloccare l'ascensore, l'ho sbloccato e ora devo scendere per usare l'ascensore; il problema è che non lo trovo... qualcuno può aiutarmi? Chiedo scusa se questa discussione dovesse già esistere, ma non l'ho trovata nemmeno con "cerca". [N.d.Ichil] Usa il tasto SPOILER! E' tuo amico!
9 Aprile 200817 anni comment_213040 Spoiler: torna indietro, praticamente quasi all'inizio delle scalinate dove hai fatto fuori i primi orchi: nella grotta vicino alla cripta( quella di cui devi sfondare il muro con dei tronchi) dove hai trovato i pugnali del fulmine.lì a fianco trovi l'ascensore che cerchi...e anche alcuni goblin, da "usare" (uccidere) per farti salire l'adrenalina...ti servirà molto poco più avanti! Ciao [N.d.Ichil] Usa lo SPOILER! E' tuo amico! (e 2...)
10 Aprile 200816 anni Author comment_213337 Comunque il mio era solo una delle tante richieste, la discussione è aperta a tutti quelli che hanno problemi con i videogiochi. Spoiler: grazie silverleaf Spoiler: Ichil, scusa ma non sapevo come funzionava
10 Aprile 200816 anni comment_213414 Mi aggiungo alla discussione segnalando un sito che, per chi mastica un po' di inglese, è la Bibbia del videogiocatore: da pong in avanti soluzioni, strategie e informazioni su ogni gioco www.gamefaqs.com
11 Aprile 200816 anni comment_213548 Mi aggiungo alla discussione segnalando un sito che, per chi mastica un po' di inglese, è la Bibbia del videogiocatore: da pong in avanti soluzioni, strategie e informazioni su ogni gioco www.gamefaqs.com quoto quanto scritto sopra, veramente un sito vasto ed esauriente su ogni videogioco