Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 117
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

carisssssimo.....ancora un po' di tempo e poi vediamo cosa possiamo combinare per il prossimo ottobre!!!

perché? perché?? perché??? certe cose burocratiche non possono dipendere solo da me? :evil::swear::evil:

• 4 settimane dopo...
Inviato

Devi essere proprio disperato per chiedere un disegno a me...

Attualmente ho un altro disegno in fase di realizzazione, appena lo finisco ti faccio l'halfling. ;-) Però sono lento, quindi temo che dovrai aspettare un pochino.

-MikeT

Inviato

:nono::nono:

... mai buttarsi così giù!! ;-)

Mike fa il falso modesto........ma in realtà i suoi soggetti hanno riscosso un grande gradimento di pubblico!!!

e tra non molto gli farò sapere se saremo ancora in pista ;-)

Inviato

Salve a tutti...essendo io abbastanza nuovo..beh intanto faccio i miei complimenti per i disegni, ma volevo chiedervi come faccio a farli pervenire in questo sito, i miei di disegni....devo prima scannerizzarli e poi allegarli??

Se qualcuno di voi può mandarmi una mail anche privata per spiegarmi meglio!!

Inviato

....devo prima scannerizzarli e poi allegarli??

sicuramente devi scansionarli ed averli sul pc prima di caricarli in rete!

cmq puoi scegliere:

1)alleghi le immagini direttamente, ma ricorda che lo spazio totale degli allegati è limitato

2)crei un link con, ma devi avere le tue immagini già in rete su uno spazio web

3)mandi le immagini via mail a noi o a qualcuno che le possa caricare in rete

• 4 settimane dopo...
Inviato

Volentieri, ma questa settimana proprio non potrò muovermi in nessun modo. Inizierò a lavorarci da lunedì, se non è un problema.

-MikeT

Inviato

...topic pacco. :roll::lol:

Lo riapro giusto perché mi son reso conto che quello vecchio è stato cancellato. Appena possibile ricollego le mie vecchie illustrazioni, che non saranno comunque paragonabili a quelle di Mastro Gideon e di Smorfiosetta. :wink:

Tempo fa avevo illustrato un personaggio del mio racconto fantasy, e il risultato era questo. Di recente mi è venuta voglia di rielaborarlo, ed ho realizzato questo. Se devo essere sincero, mi piaceva di più la prima. :?

-MikeT

Scusa ma sarò sincero a me non piace, non mi dice niente......

Inviato

A me invece piacciono!! ;-) Specialmente il primo... anche perchè, in genere, questo tipo di disegni li preferisco in bianco e nero!! :-D

Inviato

Neanche a me, ad essere sincero a mia volta. Non mi piace come coloro, devo ancora migliorare.

-MikeT