19 Aprile 200519 anni comment_20823 carisssssimo.....ancora un po' di tempo e poi vediamo cosa possiamo combinare per il prossimo ottobre!!! perché? perché?? perché??? certe cose burocratiche non possono dipendere solo da me?
22 Aprile 200519 anni Author comment_21214 Ah, una curiosità: ho aggiornato il sito inserendo un forum... -MikeT
16 Maggio 200519 anni comment_23738 puoi farmi il mio halfling ranger che cavalca un cane.... t prego
16 Maggio 200519 anni Author comment_23742 Devi essere proprio disperato per chiedere un disegno a me... Attualmente ho un altro disegno in fase di realizzazione, appena lo finisco ti faccio l'halfling. Però sono lento, quindi temo che dovrai aspettare un pochino. -MikeT
16 Maggio 200519 anni comment_23760 nn ti preoccupare saprò aspettare però quando lo hai fatto fammi sapere!!!
17 Maggio 200519 anni comment_23795 Devi essere proprio disperato per chiedere un disegno a me... ... mai buttarsi così giù!!
17 Maggio 200519 anni comment_23796 ... mai buttarsi così giù!! Mike fa il falso modesto........ma in realtà i suoi soggetti hanno riscosso un grande gradimento di pubblico!!! e tra non molto gli farò sapere se saremo ancora in pista
20 Maggio 200519 anni Author comment_24396 Non l'ho ancora cominciato, ho già due o tre commissioni sulla lista, quindi dovrai pazientare un po'. -MikeT
21 Maggio 200519 anni comment_24499 Salve a tutti...essendo io abbastanza nuovo..beh intanto faccio i miei complimenti per i disegni, ma volevo chiedervi come faccio a farli pervenire in questo sito, i miei di disegni....devo prima scannerizzarli e poi allegarli?? Se qualcuno di voi può mandarmi una mail anche privata per spiegarmi meglio!!
22 Maggio 200519 anni comment_24675 ....devo prima scannerizzarli e poi allegarli?? sicuramente devi scansionarli ed averli sul pc prima di caricarli in rete! cmq puoi scegliere: 1)alleghi le immagini direttamente, ma ricorda che lo spazio totale degli allegati è limitato 2)crei un link con, ma devi avere le tue immagini già in rete su uno spazio web 3)mandi le immagini via mail a noi o a qualcuno che le possa caricare in rete
14 Giugno 200519 anni comment_29465 ciao mike t. quando hai tempo puoi disegnarmi il mio aasimar druido? non ho fretta, ma se puoi perfavore fammelo. grazie mike t
16 Giugno 200519 anni Author comment_29755 Volentieri, ma questa settimana proprio non potrò muovermi in nessun modo. Inizierò a lavorarci da lunedì, se non è un problema. -MikeT
16 Giugno 200519 anni comment_29782 si per me va benissimo!!!! non ti preoccupare io ho pazienza. cmq va benissimo!!!! ciao Mike t
24 Giugno 200519 anni comment_30855 ...topic pacco. Lo riapro giusto perché mi son reso conto che quello vecchio è stato cancellato. Appena possibile ricollego le mie vecchie illustrazioni, che non saranno comunque paragonabili a quelle di Mastro Gideon e di Smorfiosetta. Tempo fa avevo illustrato un personaggio del mio racconto fantasy, e il risultato era questo. Di recente mi è venuta voglia di rielaborarlo, ed ho realizzato questo. Se devo essere sincero, mi piaceva di più la prima. -MikeT Scusa ma sarò sincero a me non piace, non mi dice niente......
24 Giugno 200519 anni comment_30913 Scusa ma sarò sincero a me non piace, non mi dice niente...... A me invece piacciono!! Specialmente il primo... anche perchè, in genere, questo tipo di disegni li preferisco in bianco e nero!!
24 Giugno 200519 anni Author comment_30921 Scusa ma sarò sincero a me non piace, non mi dice niente...... Neanche a me, ad essere sincero a mia volta. Non mi piace come coloro, devo ancora migliorare. -MikeT