MikeT Inviato 19 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Sito aggiornato, ancora una volta. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2005 carisssssimo.....ancora un po' di tempo e poi vediamo cosa possiamo combinare per il prossimo ottobre!!! perché? perché?? perché??? certe cose burocratiche non possono dipendere solo da me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 21 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 Ma io son sempre qui, lo sai! -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 22 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Ah, una curiosità: ho aggiornato il sito inserendo un forum... -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tidus Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 puoi farmi il mio halfling ranger che cavalca un cane.... t prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 16 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Devi essere proprio disperato per chiedere un disegno a me... Attualmente ho un altro disegno in fase di realizzazione, appena lo finisco ti faccio l'halfling. Però sono lento, quindi temo che dovrai aspettare un pochino. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tidus Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 nn ti preoccupare saprò aspettare però quando lo hai fatto fammi sapere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Devi essere proprio disperato per chiedere un disegno a me... ... mai buttarsi così giù!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 ... mai buttarsi così giù!! Mike fa il falso modesto........ma in realtà i suoi soggetti hanno riscosso un grande gradimento di pubblico!!! e tra non molto gli farò sapere se saremo ancora in pista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tidus Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 a ke punto sta il disegno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 20 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Non l'ho ancora cominciato, ho già due o tre commissioni sulla lista, quindi dovrai pazientare un po'. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tidus Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 va bene................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steyner Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Salve a tutti...essendo io abbastanza nuovo..beh intanto faccio i miei complimenti per i disegni, ma volevo chiedervi come faccio a farli pervenire in questo sito, i miei di disegni....devo prima scannerizzarli e poi allegarli?? Se qualcuno di voi può mandarmi una mail anche privata per spiegarmi meglio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 22 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2005 ....devo prima scannerizzarli e poi allegarli?? sicuramente devi scansionarli ed averli sul pc prima di caricarli in rete! cmq puoi scegliere: 1)alleghi le immagini direttamente, ma ricorda che lo spazio totale degli allegati è limitato 2)crei un link con, ma devi avere le tue immagini già in rete su uno spazio web 3)mandi le immagini via mail a noi o a qualcuno che le possa caricare in rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 ciao mike t. quando hai tempo puoi disegnarmi il mio aasimar druido? non ho fretta, ma se puoi perfavore fammelo. grazie mike t Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 16 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Volentieri, ma questa settimana proprio non potrò muovermi in nessun modo. Inizierò a lavorarci da lunedì, se non è un problema. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 si per me va benissimo!!!! non ti preoccupare io ho pazienza. cmq va benissimo!!!! ciao Mike t Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scanza-nano malefico Inviato 24 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2005 ...topic pacco. Lo riapro giusto perché mi son reso conto che quello vecchio è stato cancellato. Appena possibile ricollego le mie vecchie illustrazioni, che non saranno comunque paragonabili a quelle di Mastro Gideon e di Smorfiosetta. Tempo fa avevo illustrato un personaggio del mio racconto fantasy, e il risultato era questo. Di recente mi è venuta voglia di rielaborarlo, ed ho realizzato questo. Se devo essere sincero, mi piaceva di più la prima. -MikeT Scusa ma sarò sincero a me non piace, non mi dice niente...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 24 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2005 Scusa ma sarò sincero a me non piace, non mi dice niente...... A me invece piacciono!! Specialmente il primo... anche perchè, in genere, questo tipo di disegni li preferisco in bianco e nero!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 24 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2005 Scusa ma sarò sincero a me non piace, non mi dice niente...... Neanche a me, ad essere sincero a mia volta. Non mi piace come coloro, devo ancora migliorare. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato