Serghuio Inviato 11 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 complimenti mike, sempre meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 niente male neanche il titolo wildlinds, era propio così che me lo aspettavo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 23 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 Altro aggiornamento. Nessun disegno, almeno per ora (datemi tempo), ma un romanzo tutto per voi. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 complimenti sei un creativo a tutto tondo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 23 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 Visto che c'ero e non avevo niente da fare ho aggiunto uno schizzo. Un'ultima cosa: sto aprendo la sezione Fan Art, dato che mi è giunta un'immagine da un amico. Se per errore c'è qualche immagine che vogliate mandarmi, che abbia più o meno a che fare, anche solo per sbaglio, anche solo di striscio, di notte, al buio, con la nebbia, di spalle e sulla distanza con qualcuna delle mie brutture... be', non esitate ad inviarmela. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 posso mandarti una volpe mannara!?!...il disegno naturalmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 no no no mandagli quella vera... nhemesis il gatto mannaro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 23 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 no no no mandagli quella vera... Sì, sì, io intanto preparo i proiettili di Hellboy (frassino ed aglio immersi in acqua santa contenuta in un bossolo d'argento). Scherzi a parte, manda pure, Gideon. Se è fatta da te, ne sarò più che onorato. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 come facciamo ad inviarti i disegni?.... io non ho trovato la tua mail! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 23 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 Acclusa alla firma. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 24 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2004 Sezione aperta, con un ospite illustre! -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeeD-iTH Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2004 Mike mi da errore 404 page not found Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 24 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2004 Corretto. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2004 aaaaaaaah ecco perchè non me lo ha dato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 26 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2004 Aggiornato con una sezione di links. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 28 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2004 Questo è un drago che ho fatto oggi pomeriggio. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2004 Mitico!!!a dir poco stupendo!!!!!! mi piace l'effetto d'oro sul bianco... ps ma è solo il volto o sono io che non riesco a vedere il resto...perchè mi dispiacerebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 28 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2004 No, è solo il volto. Mi sto esercitando un po'. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2004 No, è solo il volto. Mi sto esercitando un po'. -MikeT bellissimo complimenti, ne attendo uno a figura completa!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2004 -Miiiii, ma c'è tutta una sceneggiatura....bello il tema, nuovi complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato