12 Dicembre 200420 anni comment_7806 niente male neanche il titolo wildlinds, era propio così che me lo aspettavo!
23 Dicembre 200420 anni Author comment_8221 Altro aggiornamento. Nessun disegno, almeno per ora (datemi tempo), ma un romanzo tutto per voi. -MikeT
23 Dicembre 200420 anni Author comment_8236 Visto che c'ero e non avevo niente da fare ho aggiunto uno schizzo. Un'ultima cosa: sto aprendo la sezione Fan Art, dato che mi è giunta un'immagine da un amico. Se per errore c'è qualche immagine che vogliate mandarmi, che abbia più o meno a che fare, anche solo per sbaglio, anche solo di striscio, di notte, al buio, con la nebbia, di spalle e sulla distanza con qualcuna delle mie brutture... be', non esitate ad inviarmela. -MikeT
23 Dicembre 200420 anni Author comment_8240 no no no mandagli quella vera... Sì, sì, io intanto preparo i proiettili di Hellboy (frassino ed aglio immersi in acqua santa contenuta in un bossolo d'argento). Scherzi a parte, manda pure, Gideon. Se è fatta da te, ne sarò più che onorato. -MikeT
23 Dicembre 200420 anni comment_8241 come facciamo ad inviarti i disegni?.... io non ho trovato la tua mail!
28 Dicembre 200420 anni comment_8287 Mitico!!!a dir poco stupendo!!!!!! mi piace l'effetto d'oro sul bianco... ps ma è solo il volto o sono io che non riesco a vedere il resto...perchè mi dispiacerebbe?
28 Dicembre 200420 anni comment_8289 No, è solo il volto. Mi sto esercitando un po'. -MikeT bellissimo complimenti, ne attendo uno a figura completa!!!!
28 Dicembre 200420 anni comment_8290 -Miiiii, ma c'è tutta una sceneggiatura....bello il tema, nuovi complimenti.