MikeT Inviato 29 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2004 -Miiiii, ma c'è tutta una sceneggiatura....bello il tema, nuovi complimenti. E' una cosa che ho fatto per un gioco che poi ho abbandonato. L'idea mi piaceva, quindi ho curato anche il sito e le illustrazioni. -MikeT
Aurian Inviato 5 Gennaio 2005 Segnala Inviato 5 Gennaio 2005 Davvero tanti complimenti per i tuoi disegni sono tutti bellissimi e come già ti hanno detto sono molto "fisici" e soprattutto riesci a dare loro delle espressioni quasi reali!!! Ancora complimenti!
MikeT Inviato 5 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2005 soprattutto riesci a dare loro delle espressioni quasi reali!!! Strano, in altri lidi mi è stato detto che le espressioni sono un po' troppo fredde... Ad ogni modo, ho ritoccato alcune magagne di impaginazione che risultavano alquanto fastidiose. -MikeT
Aurian Inviato 6 Gennaio 2005 Segnala Inviato 6 Gennaio 2005 Le ho riviste nuovamente e....non cambio idea...secondo me sono belle espressioni,anche perchè è logico che un guerriero non può avere "in posa" lo sguardo di un giovinetto innamorato!!
MikeT Inviato 7 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2005 Scusa se sono stato un po' freddo, ma non so mai come comportarmi con i complimenti... -MikeT
Gideon Rowhan Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Inviato 7 Gennaio 2005 Davvero tanti complimenti per i tuoi disegni sono tutti bellissimi e come già ti hanno detto sono molto "fisici" e soprattutto riesci a dare loro delle espressioni quasi reali!!! Ancora complimenti! vedi Mike...non sono solo io s pensarla così, i tuoi disegni escono dal foglio!!!!
Aurian Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Inviato 7 Gennaio 2005 vedi Mike...non sono solo io s pensarla così, i tuoi disegni escono dal foglio!!!! vero,vero,vero!!!
nhemesis Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Inviato 8 Gennaio 2005 vedi Mike...non sono solo io s pensarla così, i tuoi disegni escono dal foglio!!!! aaaaarrgh! e tu da dove salti fuori?! nhemesis attaccato di soppiatto da un licaone mannaro semidemone uscito misteriosamente dallo scermo del computer...
MikeT Inviato 8 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2005 nhemesis attaccato di soppiatto da un licaone mannaro semidemone uscito misteriosamente dallo scermo del computer... Guarda che così mi istighi... -MikeT
nhemesis Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Inviato 8 Gennaio 2005 sono qui per servirvi o mio signore...
MikeT Inviato 10 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 Dopo i disegni realizzati per Subumloc, mi prendo un po' di tempo per aggiornare il sito. Vi prego di non chiedermi disegni, almeno per un po', perché sarò già impegnato con quello per Fabio e con gli esami, e voglio anche fare degli esperimenti di colorazione con i miei prodotti. Mi uso come cavia. -MikeT
MikeT Inviato 13 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2005 Una piccola anticipazione dagli schizzi che aggiungerò: un orso polare e un licaone masai. -MikeT
MikeT Inviato 20 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2005 Sito aggiornato e finalmente online. Ora controllo se va tutto bene... -MikeT
MikeT Inviato 20 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2005 Sito nuovamente aggiornato. -MikeT
nhemesis Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Inviato 21 Febbraio 2005 non so bene perchè ma non mi apre l'ultimo cap di wildlings... mi sà che è un problema mio, dato che a volte non riesco ad aprire delle pagine... cmq prova a dargli un occhiata..
nhemesis Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Inviato 22 Febbraio 2005 okkey, non sò cosa ho combinato ieri, ma avevo 39.5 di febbre, quindi sono giustificato.... ora me lo ha aperto senza problemi....
Istil Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Inviato 6 Marzo 2005 Vai alla grande, vedo molti progressi Splendido.. Istil
white dragon Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Inviato 9 Marzo 2005 Sei veramente molto bravo a disegnare!!
Messaggio consigliato