Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

-Miiiii, ma c'è tutta una sceneggiatura....bello il tema, nuovi complimenti.

E' una cosa che ho fatto per un gioco che poi ho abbandonato. L'idea mi piaceva, quindi ho curato anche il sito e le illustrazioni. :wink:

-MikeT

• Risposte 117
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Davvero tanti complimenti per i tuoi disegni sono tutti bellissimi e come già ti hanno detto sono molto "fisici" e soprattutto riesci a dare loro delle espressioni quasi reali!!!

Ancora complimenti!

Inviato

soprattutto riesci a dare loro delle espressioni quasi reali!!!

Strano, in altri lidi mi è stato detto che le espressioni sono un po' troppo fredde...

Ad ogni modo, ho ritoccato alcune magagne di impaginazione che risultavano alquanto fastidiose.

-MikeT

Inviato

Le ho riviste nuovamente e....non cambio idea...secondo me sono belle espressioni,anche perchè è logico che un guerriero non può avere "in posa" lo sguardo di un giovinetto innamorato!!

Inviato

Davvero tanti complimenti per i tuoi disegni sono tutti bellissimi e come già ti hanno detto sono molto "fisici" e soprattutto riesci a dare loro delle espressioni quasi reali!!!

Ancora complimenti!

vedi Mike...non sono solo io s pensarla così, i tuoi disegni escono dal foglio!!!!

Inviato

vedi Mike...non sono solo io s pensarla così, i tuoi disegni escono dal foglio!!!!

aaaaarrgh!

e tu da dove salti fuori?!

nhemesis attaccato di soppiatto da un licaone mannaro semidemone uscito misteriosamente dallo scermo del computer...

Inviato

nhemesis attaccato di soppiatto da un licaone mannaro semidemone uscito misteriosamente dallo scermo del computer...

Guarda che così mi istighi... :twisted:

-MikeT

Inviato

Dopo i disegni realizzati per Subumloc, mi prendo un po' di tempo per aggiornare il sito. :wink:

Vi prego di non chiedermi disegni, almeno per un po', perché sarò già impegnato con quello per Fabio e con gli esami, e voglio anche fare degli esperimenti di colorazione con i miei prodotti. Mi uso come cavia. :)

-MikeT

• 5 settimane dopo...
Inviato

non so bene perchè ma non mi apre l'ultimo cap di wildlings... mi sà che è un problema mio, dato che a volte non riesco ad aprire delle pagine... cmq prova a dargli un occhiata..

• 2 settimane dopo...