MikeT Inviata 4 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviata 4 Novembre 2004 ...topic pacco. Lo riapro giusto perché mi son reso conto che quello vecchio è stato cancellato. Appena possibile ricollego le mie vecchie illustrazioni, che non saranno comunque paragonabili a quelle di Mastro Gideon e di Smorfiosetta. Tempo fa avevo illustrato un personaggio del mio racconto fantasy, e il risultato era questo. Di recente mi è venuta voglia di rielaborarlo, ed ho realizzato questo. Se devo essere sincero, mi piaceva di più la prima. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manzotin Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 Anche a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 uhm..io non lo so...sono indeciso. Ma hai fatto ritocchi a pc nel secondo? L'attaccatura della mano sull'arco sembra strana, nn fatta a mano..cmq è bello anche quello.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeeD-iTH Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 Anche io sono indecisa su quale sia il piu' bello....decisamente pero' sono molto belli tutti e due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 4 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 Ho rimesso mano all'immagine, oggi, e credo di averla migliorata un po' (peggiorarla sarebbe stato impossibile ), ottenendo questo. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 4 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 Il Bardo di Azothar. Un mio Alien. Un guerriero Drow. Una Druida mai terminata. Uno Psion per Elin. Un mio PG mai utilizzato. Un guerriero per Kordian. Un Mezz'Orco Barbaro. Un Mind-Flayer cuoco (non c'entra niente ma era bellissimo ). Un Mezzo Drow per Nadriel. Uno spadaccino. Il mio adorato Mezzo Drago di Bronzo Psion. Il mio Gnoll Ranger. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeeD-iTH Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 sono tutti bellissimi, il mind flayer cuoco e' bellissimo ma.....non vorrei finire in una locanda dove cucina lui I miei preferiti sono il mezzo drago di bronzo e l'Alien. Ad ogni modo complimenti davvero =D> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 Beh Mike, è inutile che io ti faccia i complimenti!!! sono il tuo primo tifoso!!! Non avevo ancora visto il Mindflyer( ) e il Mezzodrago.........sono dei gioielli........vedo la tua cronica passioni per gli Gnoll (che poi un giorno ci spiegherai!!!) p.s. questo non te lo avevo ancora svelato, il libro alato è il soggetto in assoluto che sono riuscito a piazzare di più, hai battuto anche i disegni Bonelli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 4 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 Non avevo ancora visto il Mindflyer( ) E' stato un cuoco del Ritrovo per un po'. e il Mezzodrago... Un mio vecchio PG... vedo la tua cronica passioni per gli Gnoll (che poi un giorno ci spiegherai!!!) Volentieri, se riuscissi a capirla io per primo. p.s. questo non te lo avevo ancora svelato, il libro alato è il soggetto in assoluto che sono riuscito a piazzare di più, hai battuto anche i disegni Bonelli!!! -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 ...topic pacco. Lo riapro giusto perché mi son reso conto che quello vecchio è stato cancellato. Appena possibile ricollego le mie vecchie illustrazioni, che non saranno comunque paragonabili a quelle di Mastro Gideon e di Smorfiosetta. . .dico ma SCHERZI! invidio molto il tuo modo di ombreggiare, riesci a dare grande fisicità al disegno!!!! 8) Tempo fa avevo illustrato un personaggio del mio racconto fantasy, e il risultato era questo. Di recente mi è venuta voglia di rielaborarlo, ed ho realizzato questo. Se devo essere sincero, mi piaceva di più la prima. -MikeT ...a me piacciono entrambi, sono diversi impossibile fare un confronto uhm..io non lo so...sono indeciso. ....L'attaccatura della mano sull'arco sembra strana, nn fatta a mano..cmq è bello anche quello.. ...ecco tu stai lì a "smatitare" dalla mattina alla sera e poi...criticano!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 4 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 ...ecco tu stai lì a "smatitare" dalla mattina alla sera e poi...criticano!!! Preferisco che critichino. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 Preferisco che critichino. -MikeT ...anche io :-k ....bè non sempre specialmente se ci ho sputato sangue nel farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 A me i due Gnoll arcieri piacciono entrambi...........anzi il secondo mi garba (come sono Toscano!!!) di più perché mi ricorda quei dipinti dei nativi d'America!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 ...ecco tu stai lì a "smatitare" dalla mattina alla sera e poi...criticano!!! ma non era una critica, era un osservazione.Non ho mica detto che è brutta, ho detto che è strana, è ben diverso. Cmq il mio preferito resta lo spadaccino, ci sono alcuni particolari che sono perfetti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 ma non era una critica, era un osservazione.Non ho mica detto che è brutta, ho detto che è strana, è ben diverso. Cmq il mio preferito resta lo spadaccino, ci sono alcuni particolari che sono perfetti!!! MA SIIII, io scherzavo era una battuta!!!!!!!! sigh ho capito sono un'incompreso...vado mi ritiro nella mia grotta a fare graffiti sigh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 15 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2004 mlto belli, non capisco solo l'impugnatura dell'arco. comunque complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 15 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2004 Ho finalmente messo online il mio sito. Vi potrete accedere premendo sul pulsantino WWW qua sotto. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 15 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2004 ehm...non c'è... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 15 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2004 Strano... non mi aveva "preso" l'indirizzo... Ora ho ricontrollato, grazie per la segnalazione. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato