DarthVader Inviato 25 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2005 anche a me piacciono e concordo sul bianco e nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 30 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Avviso che, terminata l'ultima richiesta, non sarò più disponibile per eventuali commissioni. Ho dei progetti personali che ho lasciato troppo indietro e che mi piacerebbe portare avanti. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 2 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2005 Mike.......siamo ancora in attesa ma stai pronto per la tua personal gallery Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 2 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2005 Mike.......siamo ancora in attesa ma stai pronto per la tua personal gallery Io sono sempre in attesa. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 9 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Giunti a questo punto, io mi sono rotto. Non farò più commissioni. Prendetevela con l'immaturità di alcune persone. Quando avrete imparato ad apprezzare un piacere che vi viene fatto, forse ritornerò, ma non è detto. Pertanto, chiedo ai moderatori di chiudere il topic. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 9 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Uhm..mike perdona l'ottusità ma non ho capito se ce l'hai con gente del forum o se è per qualcosa di esterno. Ma allora non capirei che c'entra il topic.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 9 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Parlo di utenti del forum. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 9 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Uhm. Capito. Allora mi è sfuggito qualcosa mi sa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2005 vacca boia.....Mike cos'è successo?!?!? però un favorino al Sir non lo puoi negare siccome abbiamo avuto conferma di Lucca....riusciresti a colorarmi quel famigerato drago che mi aveva rapito il cuore? p.s. per altri dettagli Lucchiani ci sentiamo prestissimo su msn o chat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 18 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2005 siccome abbiamo avuto conferma di Lucca....riusciresti a colorarmi quel famigerato drago che mi aveva rapito il cuore? Avevo una mezza idea di farlo da tempo, ma non vorrei che il committente di allora ce lo impedisse... ho cercato di contattarlo, ma non risponde. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2005 vacca boia.....Mike cos'è successo?!?!? Miii... è la prima volta che vedo Mike così arrabbiato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 silenzio assenso rulez comunque Mike secondo me una serie di disegni fantasy/ironico (oltre ad altri lavori seri) potrebbero essere una bella idea!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 21 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2005 Sarebbe da pensarla bene... potrebbe venir fuori qualcosa di carino. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2005 Sarebbe da pensarla bene... potrebbe venir fuori qualcosa di carino. -MikeT per quanto ho potuto vedere, sulle novità conviene sempre comunque avere i piedi di piombo.....purtroppo. quindi si potrebbero pensare ad un po' di tavole "particolari" ma non troppe. e come ti dicevo, anche l'hanno scorso mi hanno chiesto gli originali e i soggetti più cercati erano i draghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 2 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2005 Una piccola novità: galleria personale. http://t-mike-t.deviantart.com/ -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2005 complimenti! fa tanto ghost ps ma....è la tua faccia quella!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 2 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2005 complimenti! fa tanto ghost Infatti l'idea era quella. Conto di usare questo come stile per "alcune cose ( )," se ci riesco. ps ma....è la tua faccia quella!!!!!! Eja. Tranne gli occhi, ovviamente. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 21 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 E' un po' che non passo per questo topic... Solo per dirvi che la galleria è in costante aggiornamento. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato