Vai al contenuto

Aumentare Evocazione

Lyonaler

Messaggio consigliato

Salve,

ho notato che il Talento Aumentare Evocazione ha 2 requisiti ed effetti diversi se li guardiamo nei manuali del Giocatore e in Magia di Faerun.

Ovviamente so che il manuale Magia di Faerun è per la 3° edizione e quindi sono andato a controllare su Guida a Giocatore di Faerun se ci fossere delle variazioni (dato che per molti altri talenti e incantesimi ci sono).

Il problema è che non ho trovato nulla riguardante Aumentare Evocazione!

Quindi vi chiedo: è lo stesso talento, quindi l'uno sostituisce l'altro, oppure sono 2 talenti diversi e hanno lo stesso nome per errore?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

• Amministratore

Salve,

ho notato che il Talento Aumentare Evocazione ha 2 requisiti ed effetti diversi se li guardiamo nei manuali del Giocatore e in Magia di Faerun.

Ovviamente so che il manuale Magia di Faerun è per la 3° edizione e quindi sono andato a controllare su Guida a Giocatore di Faerun se ci fossere delle variazioni (dato che per molti altri talenti e incantesimi ci sono).

Il problema è che non ho trovato nulla riguardante Aumentare Evocazione!

Quindi vi chiedo: è lo stesso talento, quindi l'uno sostituisce l'altro, oppure sono 2 talenti diversi e hanno lo stesso nome per errore?

E' lo stesso; se giochi in 3.5 usa la versione del manuale del giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 anni dopo...
  • Supermoderatore

è possibile prendere questo talento più di una volta per averne i benefici sommati?
No, in quanto non è specificato nella descrizione stessa del talento.

Augment Summoning [General]

Prerequisite: Spell Focus (conjuration).

Benefit: Each creature you conjure with any summon spell gains a +4 enhancement bonus to Strength and Constitution for the duration of the spell that summoned it.

Toughness [General]

Benefit: You gain +3 hit points.

Special: A character may gain this feat multiple times. Its effects stack.

Link al commento
Condividi su altri siti