Lyonaler Inviata 3 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviata 3 Aprile 2008 Salve, ho notato che il Talento Aumentare Evocazione ha 2 requisiti ed effetti diversi se li guardiamo nei manuali del Giocatore e in Magia di Faerun. Ovviamente so che il manuale Magia di Faerun è per la 3° edizione e quindi sono andato a controllare su Guida a Giocatore di Faerun se ci fossere delle variazioni (dato che per molti altri talenti e incantesimi ci sono). Il problema è che non ho trovato nulla riguardante Aumentare Evocazione! Quindi vi chiedo: è lo stesso talento, quindi l'uno sostituisce l'altro, oppure sono 2 talenti diversi e hanno lo stesso nome per errore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 3 Aprile 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Salve, ho notato che il Talento Aumentare Evocazione ha 2 requisiti ed effetti diversi se li guardiamo nei manuali del Giocatore e in Magia di Faerun. Ovviamente so che il manuale Magia di Faerun è per la 3° edizione e quindi sono andato a controllare su Guida a Giocatore di Faerun se ci fossere delle variazioni (dato che per molti altri talenti e incantesimi ci sono). Il problema è che non ho trovato nulla riguardante Aumentare Evocazione! Quindi vi chiedo: è lo stesso talento, quindi l'uno sostituisce l'altro, oppure sono 2 talenti diversi e hanno lo stesso nome per errore? E' lo stesso; se giochi in 3.5 usa la versione del manuale del giocatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicochan Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2010 è possibile prendere questo talento più di una volta per averne i benefici sommati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 5 Giugno 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2010 è possibile prendere questo talento più di una volta per averne i benefici sommati?No, in quanto non è specificato nella descrizione stessa del talento. Augment Summoning [General] Prerequisite: Spell Focus (conjuration). Benefit: Each creature you conjure with any summon spell gains a +4 enhancement bonus to Strength and Constitution for the duration of the spell that summoned it. Toughness [General] Benefit: You gain +3 hit points. Special: A character may gain this feat multiple times. Its effects stack. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato