Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Dunque il chierico del gruppo (liv13) vuole fare ciò che segue:

- utilizzare modellare la pietra per ottenere una statua a forma di drago rosso enorme. Farla rifinire da scultori esperti.

- Animare la statua con l'incantesimo animare oggetti e renderlo permanente.

- utilizzare l'incantesimo pietra in carne per trasformare il drago di pietra in un drago di carne.

- utilizzare l'incantesimo cambiare sembianze per dare le sfumature e i colori tipici di un drago rosso (se necessario renderlo permanente anche questo).

E' possibile fare ciò? Alla fine che tipo di cretura si ottiene, intendo dire con che caratteristiche? E' ancora un oggetto animato? Oppure un golem di carne o che altro? essendo di carne ha anche un punteggio di costituzione? Quanti attacchi farebbe il dargo di carne?

Ma si può avere un giocatore con così tanta fantasia? :)


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

  • Amministratore
Inviato

Piccola falla: pietra in carne deve essere lanciato su una creatura pietrificata, non un oggetto di pietra, o un oggetto di pietra animato...

A dire la verità, se ci sta dentro nell'area d'egffetto può trasformare la statua di pietra animata in una statua di carne animata, probabilmente continuando a usare le statistiche dell'oggetto animato... considerando che la carne avrà durezza 0, però, non so quanto convenga...

In ogni caso, di sicuro non diventa né un drago vero né un golem di carne, e non guadagna né qualità né attacchi oltre a quelli dati dall'incantesimo "animare oggetto".

Inviato

alla fine, ammesso che il chierico riesca a fare tutto questo, la statua prende l'aspetto di un drago rosso, non diventa a tutti gli effetti un drago rosso, con il soffio, ecc...diventa solo una statua di carne, animata con i colori, le sfumature e le sembianze di un drago rosso...ma senza gli attacchi di un vero drago rosso...potrei anche sbagliarmi...ma secondo me è così ;-)

Inviato

Non fa prima a fare "Dominare" su un drago? E a renderlo permanente?

Già, dovrebbe essere facile dati gli scarsi tiri salvezza dei draghi! :P

A questo punto sarebbe più opportuno costruire il simulacro di un potente drago: pur avendo la metà dei DV, rimarrebbe un costrutto molto forte ... il problema è che sarebbe fatto di cartone e per ripararlo dopo ogni scontro bisognerebbe spendere un capitale (se il freppi non erra 100 mo a pf guarito).

C'è poco da fare, se vuoi un prodotto di qualità sei costretto a spendere un bel po' di danaro e soprattutto di PE!

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...