MAGIUS Inviata 17 Giugno 2006 Segnala Inviata 17 Giugno 2006 E' il mio manga e anime preferito Rina è eccezionale! Però la domanda è chi è più forte tra i più grandi stregoni e maghi dei manga fantasy? Rina Dark Shneider Orphen
zelgadiss Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Inviato 17 Giugno 2006 direi che orphen non è nemmeno paragonabile agli altri due . glia ltri sono storia e potere!!!! comunque il fumetto è bellissimo, peccato che in italia non sia ancaora stato trasposto completamente, come invece è accaduto per la serie animata. dire che comunque non ci sono dubbi su chi sia il migliore, basta leggere il mio nick e gurdare qualche pixel più sotto. bye bye.....
MAGIUS Inviato 17 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2006 Be zel è un personaggio peccato che non riesca a recuperare il suo aspetto, ma l'idea del mezzo uomo-chimera-golem è carina e i poteri interessanti, peccato che la magia bianca sia meno distruttiva, infondo l'inc più potente è raggio paralizzante! Poi è anche un abile spadaccino!
Rahl Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Inviato 18 Giugno 2006 Be zel è un personaggio peccato che non riesca a recuperare il suo aspetto, ma l'idea del mezzo uomo-chimera-golem è carina e i poteri interessanti, peccato che la magia bianca sia meno distruttiva, infondo l'inc più potente è raggio paralizzante! Poi è anche un abile spadaccino! l'ho visto in fumetteria ma non letto,di cosa parla esattamente?(beh,mi sembra chiaro di magia e potere...) dei 3 citati ho la collezione del solo Orphen,e non è affatto male!ma,sigh,dovevamo essere in 10 a comprarlo,perchè hanno interrotto la serie.....
MAGIUS Inviato 18 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2006 The slayer è un libro i cui protagonisti sono la splendida maga Rina Inverse e Gurry lo spadacino. Varie avventure con una storia di sottofondo dove i nemici sono quasi sempre i demoni, da cui proviene la magia nera(arcana) tra l'altro. Unisce fantasy a humor, una delle cose che più si avvicinano a D&D insieme alla serie Bastard con protagonista il citato Darck Shneider, lo stregone delle fiamme, un mago di grande potere che vuole dominare il mondo ma che è costretto a vivere intrappolato nel corpo di un bambino, finchè una vergine non lo bacia così da restituirgli l'aspetto e il potere che gli sono propri!
zelgadiss Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Inviato 18 Giugno 2006 per altre informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Un_incantesimo_dischiuso_tra_i_petali_del_tempo bye bye....
Rahl Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 grzie!è il mio genere,credo li proverò.....
Aurian Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 w Darsh!!!Non c'è paragone tra Darck Shneider e tutti gli altri,ma The Slayer è uno dei fumetti7anime che hanno segnato la mia infanzia e li ricorderò con gioia sempre.Specialmente perchè Rina era davvero troppo divertente,anche se pure Amelia non scherzava!!!
ZaccariaIlSempiterno Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Inviato 21 Maggio 2007 Penso che sia uno dei manga più belli che siano stati fatti e il personaggio definitivo è Zeros (Xellos) [MOD] - Discussione unita a quella già esistente - Samirah
Jade Silvershine Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Inviato 22 Maggio 2007 Non faccio riferimento ad altri manga (Bastard ad esempio) per non creare inutili polemiche OT Per quanto riguarda Slayers, è senza dubbio uno dei miei anime preferiti (se potete guardatelo in lingua originale, Megumi Hayashibara, doppiatrice di Lina Inverse, è un mostro di bravura), dico anime e basta perché purtroppo il manga non si avvicina manco lontanamente alla bellezza dell'anime. Ancora faccio fatica a non perdere i sensi quando ricordo il doppiaggio della Mediaset Nomi cambiati (Rina e GUIDO?!? ma spero di ricordarmi male!) e i soliti strafalcioni, tipo le formule magiche.. vabbè. Per quanto riguarda l'anime originale devo ammettere che va via via migliorando, la prima seria è carina, ma Next e soprattutto Try sono qualcosa di meraviglioso Difficile trovare un personaggio preferito, ma potrei citare Lina (rappresenta praticamente tutti i peccati capitali, fantastico ), Zelgadiss (le sue pretese di serietà contrastano felicemente con lo stile scanzonato del resto ) e Xellos ( beh, un maestro di manipolazione, per di più burlone..).
Mjolnir Stormhammer Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Inviato 22 Maggio 2007 io ho letto qualche numero del manga e sono rimasto praticamente indifferente e un po indispettito...non mi è molto piaciuto, pero non ho visto l'anime che da quanto capisco dovrebbe essere migliore...rimediero il prima possibile...
krenshar Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Inviato 10 Luglio 2007 Zeros!!! il demone sorridente! Io ricordo una puntata del cartone dove con un incantesimo indicava con il dito un orizzonte pieno di draghi in volo e li sterminava istantaneamente.... rina brillava raramente di potere così immenso
Nightshadow Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 Fra quelli del primo post come potenza 1) Dark Schneider 2) Rina 3) Orphen Ma se aggiungiamo Zelgadiss lui si prende la medaglia di bronzo
randyll Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 Ho impiegato due anni per mettere assieme tutte le puntate dell'anime di Slayer Ma ne è valsa la pensa ç_ç è il mio cartone animato preferito in assoluto.
allsunday Inviato 3 Aprile 2008 Segnala Inviato 3 Aprile 2008 Mio Dio come godo! come godooooo!!!! roba che mi mettessi a piangere quando ho visto questa notizia! niente più Naga e stipidi OAV, ma una vera nuova serie con tutti i nostri paladini! Bleach, Naruto, andate a nascondervi, torna SLAYERSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbav::sbav: Il link qui sotto è già pieno di info senza che le riporti: http://andreslayers.altervista.org/nuovaserie.html
Mantorok Inviato 3 Aprile 2008 Segnala Inviato 3 Aprile 2008 Questa si che è una bella notizia, anche se non avrò il tempo per guardarmelo, mi fa piacere che ripropongano questa fantastica serie...
Jack Ryan Inviato 3 Aprile 2008 Segnala Inviato 3 Aprile 2008 Fantastico letteralmente!! Farò di tutto per non perdermela!
Jade Silvershine Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Inviato 4 Aprile 2008 Incrocio le dita! Vai Megumi Hayashibara, facci sognare!
allsunday Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Inviato 5 Aprile 2008 Ma dove sono tutti gli hardcore lovers di slayers? dai ragazzi, venite a dirci che ne pensate di una serie nuova di zecca sulle avventure di Lina, Gourry e compagnia bella! E' o non è un forum di giochi di ruolo questo?
Messaggio consigliato