Nightshadow Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Si sa nulla di nuovo? Comunque, la serie proseguirà dove si era fermata (quindi con la sparizione delle armi di luce) oppure sarà intermedia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 >.> E se fosse stato solo un rumors? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Il primo capitolo di Slayers REVOLUTION. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Giuro, mi sto per mettere a piangere! se ne fanno anche un anime, penso che uno dei più grandi desideri della mia vita si sarà avverato! (lo so che non è questa cosa vitale, ma quando finì slayers try mi rimase così tanta voglia di vedere ancora lina e compagni andare in giro a lanciare dragonslave che mi vidi persino gli orrendi OAV con naga!) Go SLAYERS GO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 *___* In italiano si trova qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Vista la prima puntata di Slayers Revolution, non ci posso credere: mi sembra di esser tornato indietro di 10 anni! Stessi bei disegni, stessi fondali di gran classe, comicità alle stelle, situazioni più che grottesche (la donna pesce...:lol:), e un'immancabile Dragu Slave! che vogliamo di più? E' tornata la più grande serie fantasy di tutti i tempi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2008 E' tornata la più grande serie fantasy di tutti i tempi!!!! E che dire di Gourry stordito come sempre?? Un must!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2008 E che dire di Gourry stordito come sempre?? Un must!!! "apetta, come vi chiamate?" ahahahah che grande! e ogni volta che si rompe la spada? Ma la parte più divertente IMHO è stata la storia raccontata da miss sirena su Lina! roba da pisciarsi sotto dal ridere "non esiste dio nè profeta per me! sob sob sob" ahahahah Poi quella citazione dalla terza serie è stata favolosa, ancora ricordo quella puntata ultragrottesca sul villaggio degli Spoiler: uomini pesce ! Ahhh che belo che bello, non vedo l'ora di vedere le puntate successive! Il bello è che non sembra cambiato nulla, certe scene mi ricordavano l'inizio di Slayers Try (come dimenticare la scena in cui Amelia e Zel si metton gli occhiali da sole quando Lina lancia il suo Dragon Slave?)! L'unica cosa che spero è che prima o dopo ripeschino Martina e il favoloso golem zolmegustar! Penso di non aver mai riso così tanto come nelle puntate in cui c'era lei (quella in cui cerca di far la makumba a lina è sensazionale ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Purtroppo la prima serie sono riuscito a seguirla solo a spizzichi e bocconi ed è un gran peccato.... gusto a tal proposito stavo cercando su internet allo scopo di potermela leggere, senza sucesso... qualcuno di voi mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jade Silvershine Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2008 "aspetta, come vi chiamate?" John? Fantastico, semplicemente fantastico. Non vedo l'ora di guardarmi le prossime! Hayashibara Megumi rimane la migliore. @Sabaudian: il manga te lo sconsiglio, per me è stata una grande delusione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Hayashibara Megumi rimane la migliore. Come non quotarti: http://www.youtube.com/watch?v=oayXglsMryQ&feature=related Comunque del manga ne ho letto solo un piccolo pezzo, ma c'era Naga e non potevo vederla (come non si posson vedere gli OAV...); non mi sembrava comunque un granchè, mentre l'anime è realmente mitologico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Woooo seconda puntata! che spettacolo di nuovo, mi manca un pò il senso epico di slayers try, però c'è da ridere a crepapelle! Quando gourry salta sugli alberi per rincorrere la bestia? giuro son caduto dalla sedia! Avanti fan di slayers, unitevi un pò! com'è che in un forum di GDR siamo solo in 3 gatti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 e secondo voi il mio nick da dove viene? sto seguendo gli aggiornamenti e smanio perchè siano più frequenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Bè... cerca che ti ricerca ho cominciato a ri-seguirmi la serie da capo per quanto riguarda quest'ultima serie (revolutions) ho trovato un sitarello come tanti altri, solo gratis, con le puntate "originali" in stile "fansub" ( cioè in giapponese con sottotitoli inglesi) in caso interessi Spoiler: http://anime-media.com/category/slayers-revolution/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Esce prima l'anime, il manga o escono in contemporanea? Lo chiedo perchè in giro per internet ho visto che ci sono 3 episodi dell'anime e 2 capitoli del manga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano! Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 ho la collezione completa dei manga e i DVD delle 3 serie trovate in un negozietto a Camden Town, pagate 20£ l'una! non vedo l'ora di mettere le mie manozze su i primi numeri!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Sempre più demenziale! hanno fatto veramente un grande lavoro con sta serie! 4° puntata esilarante con Lina che spara flare arrow agli scoiattoli e il fantomatico coniglietto delle nevi! Bello bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato